Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: antoeandry16903    17/01/2006    9 recensioni
Un Amore che ha passato mille difficoltà e che alla fine di tutto si è perso in un soffio di vento, riuscirà ad avere il tanto atteso lieto fine?
Miki è cambiata e anche Yuri non è più lo stesso, e sembrano non essere mai stati fidanzati!
E poi c'è Alessandro che dopo aver frequentato Miki per 2 anni non vorrebbe lasciarla mai più, Miki ha un periodo di confusione e non riesce a decidersi chi sia meglio per lei!
Oltretutto che Yuri l'ha già tradita una volta e non vuole più soffrire!
Come andrà a finire...?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO - LA VITA CONTINUA ANCHE SENZA DI TE!


Erano passati 2 anni da quando Miki aveva lasciato Yuri!

Yuri era ormai andato a vivere a New York dove si sarebbe presto laureato in architettura!

Da quando Lei lo aveva lasciato senza motivo Lui non era più tornato a casa, nemmeno per le vacanze!

E questo, invece non aveva minimamente toccato Miki!

Sembrava che per lei Yuri non fosse altro che un bel ricordo!

Eppure Yuri tra pochi mesi sarebbe tornato: per le vacanze estive voleva stare con la propria famiglia e rilassarsi da 1 anno che era stato veramente carico di impegni e difficoltà nello studio!

Anche perchè una volta ritornato in America avrebbe dovuto preparare la tesina finale in vista dell'ultimo anno all'università e finalmente si sarebbe laureato dopo tante fatiche!!!

Eppure Miki non era turbata da quel ritorno!

Lo avrebbe rivisto dopo 2 anni che non si vedevano e non si sentivano!

Sì, perchè Miki non lo aveva più voluto sentire nemmeno per telefono!

E lui, invece, aveva chiesto più volte di poterle parlare.. ma Miki non ne ha voluto proprio sapere!!

Trovava sempre 1 scusa per non rivolgergli la parola e lui dopo 1 anno che andava avanti così ha deciso di rinunciare!!

Miki è rimasta single....nonostante Alessandro e Michael avessero tentato più volte di persuaderla che ognuno di loro sarebbe potuto essere il ragazzo giusto per lei!

Ma lei era irremovibile!

Per quanto riguarda Yuri, Susy aveva cercato più volte di sedurlo inutilmente!!!

Jinny invece, nonostante fosse la ragazza di Will, ci provava sempre con Yuri!

E Yuri in effetti, era sensibile al suo fascino!

E in più di un'occasione Lui aveva ceduto alle sue avance!

E a Yuri non erano di certo dispiaciuto quegli incontri sessuali con Jinny!

Non era più legato sentimentalmente a Miki e non le doveva più alcuna spiegazione!

Comunque Miki era sempre la stessa!

Spontanea, vivace, spensierata e altruista!

Yuri, invece, dopo la loro storia era diventato piuttosto irascibile ed egoista!

Non si poteva nemmeno scherzare che il suo umore diventava pessimo e quando i suoi amici gli chiedevano che cosa pensasse, lui rispondeva che non erano fatti loro!!!

A quanto pare Yuri era alquanto nervoso al solo pensiero di rivedere Miki!

Dopotutto Lui ripensava sempre a quello che si erano detti quella sera improvvisa:


Miki: Sai Yuri, credevo che tu non fossi un ragazzo insensibile e sfacciato! Come hai potuto farmi una cosa del genere.... Non credevo che la nostra storia potesse sfociare in equivoci a mai finire!

Yuri: Perchè, che ho fatto di sbagliato?

Miki: Ma allora non vuoi proprio capire la situazione!!


Yuri intanto tornava a quei giorni precedenti, tornava precisamente a quello che si era riferito Miki


Steve: Yuri ti devo parlare, hai un minuto da dedicarmi?

Yuri: Certo, ho sempre tempo per i miei "migliori" amici! Dimmi pure..

Steve: Dimmi un po'.. come va con Miki, ti trovi bene con lei?

Yuri: Certo, perchè me lo chiedi?

Steve: No, dicevo così per dire.. te l'ho chiesto, perchè conoscendoti da un bel po' di tempo, so benissimo che Miki non potrà mai essere la tua compagna ideale!!

Yuri: Cosa vuoi dire non capisco! Mi sembra che non sia nemmeno tu a parlare in questo momento!! Sei sicuro di sentirti bene?

Steve: Io sto benissimo, al confronto di te e della tua coscienza! Sai a cosa mi sto riferendo, vero? Sei sicuro di essere completamente sincero con lei?

Yuri: Scusa ma non riesco proprio a capire di cosa stai parlando! Spiegati meglio, per piacere!

Steve: Va bene allora sarò più chiaro! Tu hai tradito Miki tempo fa e lei non ne sa niente di tutto questo, dico bene! Perchè non sei chiaramente sincero con lei e le racconti tutto, invece di prenderla in giro? Non ti stai comportando bene con lei, lo sai vero?

Yuri: E tu come fai a sapere queste cose? Chi te lo può avere detto? Non lo sa nessuno!

Steve: Ti potrei dire benissimo che me lo hanno detto voci di corridoio, invece ti ho visto di persona, caro mio! Sei in trappola, ormai! Vuota il sacco!!!! Ormai hai le spalle muro!

Yuri: E va bene! Hai ragione! Il problema è che è stato solo un terribile errore e non si ripeterà più una cosa del genere! Non voglio che Miki mi lasci, perchè io ci tengo veramente troppo a lei!! Da quando sto con Miki, mi sembro rinato! Mi sento una persona nuova! No, non voglio assolutamente che questo accada!! Quindi attento a te, non provare a dirle tu stesso una cosa del genere O te la farò pagare!! Hai capito bene?!

Steve: D'accordo, chiudiamo qui il discorso, ma credo che tu faresti bene a dirle la verità! Io non credo che ti abbia visto nessuno oltre a me, ma se così non fosse e qualcuno ti avesse visto con Angela e glielo potesse riferire?? Non credi che sarebbe una pugnalata al cuore per lei?

Yuri: Questi sono affari miei, non certo tuoi! Grazie per il bel consiglio, ma ricordati bene quello che ti ho detto! Stai attento a quello che fai!


Yuri, dopo aver ripensato a quanto successo quel giorno, torna a chiedere a Miki il motivo del suo malumore! Sperando che non si trattasse di quello che lui si immaginava!


Miki: Ti ho sentito quel giorno! Maledetto! Tu E Steve avete parlato di qualcosa! E io ho sentito tutto! Sei solo uno stronzo! Come hai potuto farmi una cosa simile?! Ancora non riesco a credere che tu abbia potuto farmi una cosa del genere! Mi hai tradito! E con Angela! Tu mi avevi detto che Lei non significava niente per te! E invece a quanto pare ha suscitato il tuo fascino! Non è vero?


Yuri era sconcertato!

Miki era davvero sconvolta!


Miki: Non hai parole, vero?Va bene, dato che non hai niente da dirmi, ti saluto e non provare mai più a rivolgermi la parola! La nostra storia si conclude qui! Non voglio avere mai più niente a che fare con un individuo come te!


”Addio....sei stato importante per me e non ti dimenticherò tanto facilmente perchè io ero DAVVERO INNAMORATA DI TE, ma a quanto pare tu non lo eri di me!”

Era a questo che pensava Miki mentre stava passeggiando lungo le rive del mare…

”Purtroppo questa è stata la rottura definitiva della nostra storia…mi hai deluso profondamente Yuri, non tornerò indietro nelle mie decisioni!

Ormai tra di noi è tutto finito…e la colpa è solo tua...

Ma la vita continua…e saprò andare avanti anche senza la tua spalla su cui piangere!

I nostri amici mi sono stati molto vicini…e continueranno ad esserlo finché ne avrò bisogno!

Soprattutto Alessandro mi è stato più vicino di quello che pensavo, se in certe occasioni non ci fosse stato lui, non so cosa avrei potuto fare…gli devo molto, lui mi ama e ormai questo l’ho capito da tutte le attenzioni che mi mostra, io invece gli voglio molto bene e forse con il tempo di cui ho bisogno, questo sentimento potrebbe trasformarsi in amore…forse…”
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: antoeandry16903