Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Anevrasi    13/03/2011    1 recensioni
....Come ha potuto essere tanto stupido!
L’ombra di un ragazzo dai lunghi capelli argentei si stagliava in mezzo a quella radura…vicino ad un pozzo colpevole di tanti troppi ricordi...
Una variazione della storia originale: dolori, rimpianti e combattimenti per difendere ciò che vale di più al mondo.
Capire di amare una persona quando ormai è troppo tardi..ma..sarà davvero troppo tardi??? Leggete per scoprirlo!!!!!
Storia ricca di suspance e drammaticità...ma anche di riflessioni e tanti sentimenti...
E' la mia prima ff che scrivo in assoluto e anche se ci ho messo tutto l'impegno del mondo....siate clementi pleaseeee!!!! =D
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER ERRORE....PER AMORE
 

CAP 1: Epilogo


 


Image and video hosting by TinyPic





Come ha potuto essere tanto stupido! L’ombra di un ragazzo dai lunghi capelli argentei si stagliava in mezzo a quella radura…. vicino ad un  pozzo colpevole di tanti troppi ricordi.
Una lacrima silenziosa e svelta solcò il suo bellissimo viso ora però segnato da rughe di preoccupazione e tristezza.
Il suo sguardo perso in lontananza e la mano posata sul suo cuore dolorante erano un chiaro segno delle condizioni di quel bellissimo ragazzo.
Un solo lamento in quella notte buia senza stelle…senza luna…..
<  perchè Kagome…perché…..io non volevo ….perdonami!  >
La sua mente era offuscata il suo respiro corto e la sua anima…rassegnata! Rassegnata ad un dolore troppo forte per essere sconfitto troppo forte per essere dimenticato..ma d’altronde nessuno avrebbe mai potuto dimenticare..!!
La ferita alla spalla destra pulsava come vivo ricordo di quello scontro…ma seppur lieve quella ferita era la più grave e la più pesante di tutte.
Le lacrime cessarono all’improvviso perché nell’oscurità sentì avanzare una presenza… non esisteva persona al mondo oltre la sua Kagome che poteva vederlo piangere, che poteva vederlo così vulnerabile.
Ecco infatti sopraggiungere una figura femminile col capo chino e lo sguardo triste e avvilito, che senza proferire parola si sedette al fianco di Inuyasha appoggiando la schiena al pozzo. Il suo sospiro si confuse nel vento ma la sua domanda, anzi richiesta…proruppe nella mente del mezzo demone che nulla potè contro le immagini da essa evocate.
<  Allora Inuyasha ora…con calma mi racconterai TUTTO e sottolineo tutto quello che è successo! Lo pretendo lei è la mia migliore amica!!!!!  >
Forse aveva sperato in un doloroso silenzio, in una muta rassegnazione ma invece doveva affrontare la realtà e doveva raccontare anche il minimo particolare di quella sera quando tutto il suo mondo, il suo piccolo mondo era crollato.
<  va bene Sango,  ma non sarà facile  >



I personaggi e le immagini che sto utilizzando, sebben modificati, NON mi appartengono......magari!!!! =D

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anevrasi