Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    13/03/2011    6 recensioni
[HBD Squ-chan!]
[S80; SD; XS][DoubleDrabble x3]
Un regalo che non avrebbe scambiato con nulla al mondo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Superbi Squalo, Takeshi Yamamoto, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Tanti auguri Squalo! Tre DoubleDrabble per il mio personaggio preferito di Katekyo, tre coppie diverse tra cui proprio non sapevo scegliere, fatemi sapere quale preferite~
I prompt me li hanno dati le mie due sorelle ed il mio fratellino, quindi sono dedicate anche a loro♥
Il titolo è preso da una canzone dei Radwimps, ad ogni modo~



Pairing: S80 – Squalo x Yamamoto
Rating: Verde
Word Count: 200
Prompt: Acqua


Ci era finito dentro.
Un passo falso, mezzo decimetro indietro. Non aveva avuto il tempo di rendersi conto di cosa stesse succedendo che il respiro gli era mancato e per miracolo era riuscito a ritirarsi su senza affogare.
Acqua. Una piscina piena di acqua, tanta acqua, troppa acqua.
-Voooooooi! Ma che diavolo...!
Yamamoto rideva. Ilare ed ancora perfettamente asciutto, gli tendeva la mano dal bordo.
-Devi stare più attento!
-E di chi è la colpa?!
-Su su, non c'è da prendersela! In fondo gli squali in acqua ci stanno bene!
Uno strattone, e Takeshi gli era finito addosso e poi giù, il tempo di strizzare gli occhi e prendere fiato per non annegare.
L'aveva ritirato su giusto per evitare di aggiungere un omicidio inutile tra quelli commessi, e Yamamoto rideva ancora.
-Buon compleanno, Squalo!
Un bacio complicato. Sapeva di acqua e di cloro, quel bacio. Ed era difficile stare a galla, attaccati com'erano l'uno all'altro, quindi fu anche mezzo subacqueo. Takeshi in più rideva e gli pesava sulle spalle, i capelli gli si appiccicavano alla faccia e la frangia gli impediva di vedere.
Ma, in fondo, era perfetto così.
Un regalo che non avrebbe scambiato con nulla al mondo, Squalo.



Pairing: SD – Squalo x Dino
Rating: Verde
Word Count: 200
Prompt: Armadio.


-Oggi è il tuo compleanno, giusto?
Dino era entrato spalancando la porta e richiudendosela con forza alle spalle, sorridendo in quel modo che tanto preoccupava Squalo.
-Come regalo resto a dormire con te!
-Che?!
Si portò di scatto a sedere sul letto su cui era steso, fissandolo scioccato alcuni secondi.
-Non se ne parla!
Il biondo alzò un dito verso di lui, negando con la testa e sedendoglisi al fianco.
-Il compleanno si passa con gli amici, tu sei stato chiuso qui dentro tutto il giorno! Bisogna rimediare!
Squalo lo guardò incerto, mentre i suoi occhi castani lo puntavano speranzosi. Sospirò.
-Che ha che non va la tua stanza, questa volta?
-È l'armadio! – gridò Dino – C'è qualcosa là dentro, c'è qualcosa sicuramente!
-Certo, i tuoi vestiti!
-E se fosse un fantasma?!
-Non esiste quella roba!
-Ma, Squalo! - si lamentò aggrappandosi alla sua camicia, e lui sospirò ancora, stendendosi poi di nuovo sul letto sfatto e voltandosi dal lato della parete.
-Lo brucerò, quell'armadio.
Dino sorrise.
-E questa è l'ultima volta, sia chiaro!
-Certo! - assicurò, sdraiandoglisi al fianco ed abbracciandolo da dietro.
L'ultima volta, ovvio. Come erano state le ultime anche le quindici precedenti in quel mese.



Pairing: XS – Xanxus x Squalo
Rating: Verde
Word Count: 200
Prompt: Orologio


Xanxus era fatto così, non si capiva mai quel che intendeva davvero con i suoi gesti.
Per questo, quando quell'orologio da polso l'aveva preso dritto in fronte, tutto ciò che aveva fatto era stato urlargli contro ed agitare la spada a destra ed a manca, rischiando seriamente di distruggere tappezzeria, mobili, soprammobili e tutto ciò che lo circondava.
-E questa volta che ti è preso?!
-È questo il modo di trattare i regali? Feccia.
-Ah?!
Che poi il nastrino celeste attorcigliato attorno alla fibbia argentata era ben più che visibile, per non parlare dell'enorme fiocco posto proprio sopra al quadrante. Squalo si chiese come avesse fatto a non notarlo prima.
-Voooooooi! I regali si porgono, non si tirano in fronte alla gente!
-È indifferente, comunque ti è arrivato. Muoviti, mettilo.
-Scordatelo! E poi perché un orologio?!
Xanxus sorrise affilato, voltandosi ed allontanandosi.
-Così magari smetti di ritardare quando ti chiamo.
Squalo sobbalzò, aggrottando la fronte e riprendendo ad agitare il braccio sinistro.
-A differenza tua io ho da fare, inutile boss! - urlò portandosi al suo fianco.
Alla fine, l'avrebbe comunque indossato. Così come portava sempre la collana dell'anno precedente ed il bracciale di due anni prima.
Andava bene così.













  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina