Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: midnightsummerdreams    14/03/2011    3 recensioni
Proprio quando ormai te ne fai una ragione arriva qualcuno e ti sconvolge tutto, qualcuno che è in grado di spegnere quel rumore insopportabile intorno a te.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summertime

Terrified of what I'd be
As a kid from what I've seen
Every single day when people shot
And put the pieces back together
Just to smash them down
Turn my headphones up real loud
I don’t  think I need them now
'Cause you stop the noise out”

E poi era diventato tutto chiaro, in quel preciso istante aveva capito che il rumore intorno a lui non c’era più, o meglio era ancora lì ma non riusciva più a sentirlo, c’era qualcun altro che riusciva a cancellare quel rumore, qualcuno che era in grado di fargli togliere le cuffie, qualcuno che valeva la pena ascoltare e che voleva ascoltarlo davvero, e allora aveva capito, che quella cosa che era nata per caso senza impegni per lui era diventata fondamentale, e non poteva pensare che quando quei due mesi e mezzo sarebbero finiti lei non sarebbe più stata nella sua vita.

Non avrebbe più sentito la sua risata strana, non si sarebbe trovato ogni giorno con qualche vestito mancante all'appello perchè lei aveva avuto  la brillante idea di appropriarsene, non ci sarebbe più stato nessuno a rubargli il caffè, cosa che nessuno aveva mai osato fare, ma specialmente non sarebbero più stati i suoi occhi scuri l'ultima cosa che avrebbe visto  prima di addormentarsi e la prima che i suoi occhi avrebbero incrociato al suo risveglio.




p.s questa storia nasce perchè, perchè è passata una settimana dal concerto di lunedì 7 e necessito di scrivere qualcosa sui my chem e ne approfitto per parlare nello specifico di due persone che adoro XD il nostro caro amico Gerard Way XD e Lynz che io adoro e che ho avuto modo di sentire il 3 novembre 2007 XD comunque questa è la mia versione della loro storia come sia andata non ci è dato sapere perchè sono fatti loro, però ecco immaginerò un pò la cosa, naturalmente non mancheranno gli altri chimici XD e tutte le band cool del PR perchè la storia sarà ambientata durante il PR XD Niente spero possa piacervi e beh basta un saluto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: midnightsummerdreams