Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    14/03/2011    0 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Finiti gli abbracci? Tutti in carrozza! - urlò l'autista.
Il tour bus era li, stavamo per partire per questa nuova avventura, eravamo tutti sul bus, tranne Jeremy che non riusciva a separarsi da Kat, o meglio, lei non riusciva a separarsi da lui.
- Su Jeremy, ora devi andare, i ragazzi ti stanno aspettando.
- Vieni pure tu.
- Scemetto, non posso, su vai.
- Kat..
- Non fare il bambino e vai Jeremy! - lo disse imitando una mamma arrabbiata. Dio, che teneri che erano insieme!
Si diedero un tenero bacio e si salutarono.
- Ti amo Kathryn, sei tutta la mia vita.
- Ti amo pure io Jeremiah.
Con un aria triste e amareggiata salì nel bus. Le porte si chiusero e dissi la mia frase, storica, della quale non si poteva fare a meno prima di partire.
- YEAH, WE GO ON TOUR!
I ragazzi sorrisero, e l'autobus partì.
Ce ne stavamo seduti nel mini salottino a fine autobus, con noi c'era ovviamente pure Justin, sostituto di Josh.
Nel tour ci accompagnava anche Josh Freese alla batteria e Jon alla tastiera, ma loro sarebbero arrivati in un secondo momento.
- Non vi fa strano essere dinuovo qui, senza di loro? -ammise Taylor
- Non senti come si sta bene? -disse francamente Jeremy.
- Eccoli che ricominciano, ragazzi basta. -dissi io.
- Cioè, ma avete me, che cosa volete di più?
- Justin per piacere stai zitto, mi ero appena liberato da te a casa, ed ora ti devo sopportare un intero mese.
- Oh piccolo Taylor, mi dispiace.
- Dovremo subirci le lotte tra fratelli York per tutto il tour? -dissi io.
- Ecco, vedi Taylor? Hai fatto arrabbiare Hayley.
- Cretino.
- Ti voglio bene pure io!
Scoppiò una risata di gruppo, il che mi fece sentire bene. In questo momento mi stavo domandando se ero l'unica a sentire come un vuoto dentro al cuore. Jeremy ovviamente non aveva di questi problemi, non sentiva la loro mancanza. Ma Taylor, non sentiva la mancanza di Zac? Forse il fatto che suo fratello era con noi lo aiutava.
- Ragazzi, io vado a distendermi in cuccietta. -dissi
- Tutto apposto Hayley? - Jeremy mi conosceva, lui lo sapeva che non era tutto apposto.
- Si si, tranquillo, notte ragazzi!
- Notte Hayley! -dissero Justin e Taylor
Jeremy mi prese per un braccio e mi sussurrò all'orecchio.
- Lo sai vero che se hai bisogno, io sono qui?
Gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
- Bene, iniziamo subito con i favoritismi qui? - Taylor
Sorridendo uscii dal salottino e andai verso le cuccette.
Senza nemmeno cambiarmi d'abito mi distesi sulla mia, volevo togliermi questo senso di vuoto, ma come? All'improvviso mi ricordai di una cosa.
Scesi dalla cuccetta e aprii la mia valigia, e trovai subito quel che cercavo.
La camicia di Josh. La presi e non so per quale motivo la indossai.
Il che mi fece sentire un pò come a casa, almeno una cosa buona, lasciandomi quella camicia, l'aveva fatta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER