Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: damngirl20    14/03/2011    4 recensioni
Questa storia è ambientata a New York,tratta di due noti personaggi televisivi ovvero Damon Salvatore e Elena Gilbert. A differenza del telefilm,però,Elena,non è legata a Stefan.E’ in un certo senso innamorata,corrisposta (anche se inconsapevole)di damon.Lui,è convinto,di non meritare affatto Elena,poiché la reputa troppo,perfino per lui.Quindi,quest’ultimo attua nei suoi confronti atteggiamenti schivi e scontrosi,col fine di farle comprendere che di lei a lui non importa,facendole credere,ancora,di essere stato e di stare tuttora con innumerevoli donne … e che quindi la sua presenza è indifferente …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima Parte) - I'm not quite sure if I'm ready to say goodbye to all we were

E' strano. Terribilmente, nel vero senso della parola.
Non ha senso per me sentire questo vuoto nel petto, questa sensazione quasi di nausea, come se stessi su una nave e il mare fosse agitato.
Una sensazione di amaro... Di qualcosa di perduto. Ma cosa? Non c'è mai stato nulla di serio tra di noi. Cosa significavano tutti quei gesti?Quelle tue attenzioni nei miei confronti? Erano solo uno stupido gioco di seduzione? Non potrei crederci, eppure io ne sono la testimone. Mi sento vuota.. Sono qui distesa sul mio letto a sentire una stupida canzone triste, che mi hanno detto di ascoltare perchè era troppo emozionante,profonda.In effetti,anche molto triste.Mentre l’ ascolto,però non posso fare a meno di pensare a ciò che eravamo. Semmai siamo stati qualcosa di più di insulti e sentimenti negati in modo perpetuo ed incessante


I'm not quite sure how to breathe without you here
I'm not quite sure if I'm ready to say goodbye to all we were
Be with me
Stay with me
Just for now
Let the time decide
When I won't need you

Need – Hana Pestle


Ti risulta impossibile vedere dalla mia prospettiva?
Non c'è bisogno che mi tieni per mano, ne che mi regali dei fiori, o che esca con me dichiarandoti “il mio fidanzato”. Non voglio intrappolarti in un rapporto, perchè so che non ce la faresti. Eppure... Solo sfiorare il pensiero di camminare assieme per bere un drink, mano nella mano, oppure baciarci fuori alla scuola come due innamorati qualunque, mentre tutti ci osservano, mi rende triste e felice allo stesso tempo. Sono triste perchè sono consapevole che non cambierai mai idea così facilmente. Sei troppo un animo libero per pensare di poter stare solo con una ragazza alla volta. E sono felice... non so se sono felice, in effetti. Dovrei rimangiarmi il mio pensiero, dovrei dire 'sarei felice, se... Ma quelli, forse, resteranno solo dei sogni. Così con il fatto stesso di poter ritrovare la felicità. Sarà difficile, anche se agli occhi degli altri sembrerò gaia come di mio consueto . Tu lo sei, così? So che non lo ammetteresti mai, ma secondo me la risposta è no . Ti conosco fin troppo bene per capire che dietro quella faccia da “stronzo” manipolatore (sebbene angelica) si nasconde una persona migliore che ha solo paura di mostrarsi per ciò che è veramente. Ed io? Cosa devo fare? Ti cerco, ma mi respingi... Penso proprio che dovrò dare un taglio netto a questa vita dannata. Devo ricominciare, ma senza di te. So che è triste come conclusione, ma non posso aspettare eternamente che tu mi dica ciò che provi realmente per me. Io sono una persona umana che prova dei sentimenti, anche se a volte non si direbbe. E tu, tu mi stai facendo soffrire tanto da morire, tanto che sono arrivata alla conclusione che non posso più sopportarlo. Ne ho abbastanza. Ti sei infischiato troppe volte dei miei sentimenti, e non credo nemmeno che adesso tu mi stia pensando.
Sarei sempre stata una delle tante...


My hand searches for your hand
In a dark room
I can't find you
Help me
Are you looking for me?

Need – Hana Pestle

A meno che tu non mi venga a cercare, o non ti riveda per caso, io non ti cercherò di mia spontanea volontà, anche se la tentazione sarà forte. Troppo forte. Cosa dire infine... Ho già detto troppo. Mi sono aperta abbastanza, per i miei gusti. L'unica cosa che posso ripeterti è che ti amo. Anche se non lo accetti. Anche se pensi non sia vero, è così. Vado via perchè ancora una volta mi sono accorta che per te non è lo stesso. Sei capace solo di ferirmi, e per il momento non ci riesco. Con questa breve lettera voglio solo dirti addio, anche se è troppo triste scrivere questa parola. Quando la leggerai – se la leggerai – io sarò già lontana. Parto tra qualche giorno.
Ricordati che potevi contare su di me.

Elena

Quando Damon lesse la sua lettera, lei era già volata a New Heaven , per frequentare l'università di Yale . Il suo primo istinto fu quello di accendere il fuoco nel camino e di bruciarla, ma decise di non farlo,quella era l’unica cosa che gli rimaneva di lei.

 Questa storia è ambientata a New York,tratta di due noti personaggi televisivi ovvero Damon Salvatore e Elena Gilbert. A differenza del telefilm,però,Elena,non è legata a Stefan.E’ in un certo senso innamorata,corrisposta (anche se inconsapevole)di damon.Lui,è convinto,di non meritare affatto Elena,poiché la reputa troppo,perfino per lui.Quindi,quest’ultimo attua nei suoi confronti atteggiamenti schivi e scontrosi,col fine di farle comprendere che di lei a lui non importa,facendole credere,ancora,di essere stato e di stare tuttora con innumerevoli donne … e che quindi la sua presenza è indifferente ….quello che seguirà,sarà un pov .Elena,come ribadivo anche nella mi vecchia fan fiction just you and me,naturalmente è tutto ben accetto:critiche,opinioni personali,tutto.Spero vi piaccia. 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: damngirl20