Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    14/03/2011    3 recensioni
Sei vita,
l'aria che respiro,
il battito del mio cuore che da quando ti ho incontrato non ha più un battito regolare.
Sei la luce che mi illumina la vita e i giorni.
Sei tutto quello che c'è di bello al mondo.[..]
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My little secret!


Questa è la mia prima one-shot che scrivo su JR,spero che sia venuta bene =3
In prima persona parla Misaki dei sentimenti che tiene "nascosti" nei confronti di Usagi.
Buona lettura a tuti!
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate,grazie =D
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

_ 14 Marzo 2011, ore : 00:00_

Sei vita,
l'aria che respiro,
il battito del mio cuore che da quando ti ho incontrato non ha più un battito regolare.
Sei la luce che mi illumina la vita e i giorni.
Sei tutto quello che c'è di bello al mondo.
Ti penso continuamente,anche quando stiamo insieme non posso far altro che pensare alla tua voce,alle tue mani grandi che mi scompigliano i cappelli ribelli e al tuo sguardo sensuale.
A scuola non faccio altro che fissare fuori dalla finestra il cielo limpido immaginando il tuo volto tra le nuvole candide.
Arrosisco ogni volta al solo immaginandoti nella mia mente e nel mio stomaco iniziano a svolazzare tante farfalle in modo disordinato.
Ormai fai parte della mia esistenza in modo troppo profondo e intenso scolpendo il tuo nome con decisione nella mia anima: Usagi!
Chi avrebbe mai detto che mi sarei innamorato così pazzamente di un uomo e in più un maniaco assoluto come te.
A volte rido pensando a le nostre comiche insieme e sopratutto alla mia gofaggine quando mi tocchi, cerchi di "violentarmi" oppure mi baci all'improvviso.
Io amo quando mi tocchi,mi baci,mi sfiori soltanto,però non te lo dimostro mai perchè sono troppo timido.Non riuscirò mai a dirti con la falicità che fai tu perchè la voce mi si blocca in gola
ogni volta che ci provo.
è stato difficile accettare e capire all'inizio questi miei sentimenti,ma quando sono riuscito a capire mi sono stupito di me stesso,di quanto fossi stato scemo a non accorgemene prima.
Il mio carattere con te però è rimasto lo stesso,è più forte di me.
Quando il tuo sguardo scruta dentro la mia anime,oltre le mie difese più profonde, mi sento morire e tutto di me si scollega,il mio solo pensiero sono i tuoi meravigliosi occhi su di me.
Sei l'unico che mi capisce sul serio e con un occhiata capisce cosa penso e cosa provo in quel momento senza che ti dica nulla.
Capisci quando sono geloso,ma perchè odio quando le donne ti corteggiano.Tu sei mio!
Capisci quando sono triste perchè uno dei tuoi familiari,o altre persone,mi fanno soffrire.
Capisci che ormai sei la mia ossessione,il mio amore. Lo sai fin da quando mi hai baciato la prima volta sotto la neve.
Non scorderò mai il mio primo bacio e sopratutto con te poichè è stata la cosa più bella ed emozionante che potessi provare nella mia vita.
Le sensazioni che poi ho provato ,mentre le tue labbra toccava le mie e la tua lingua si intrecciava con la mia,rimaranno per sempre impresse nella mia mente.
Da quel giorno ho capito subito che volevo per sempre starti a accanto e lo farò,anche se tu mi lascierai non potrò fare a meno di amarti,ogni giorno di più.
Non voglio vederti soffrire quindi sono anche disposto a vederti con un altro pur di renderti felice,anche se questo spero che non succeda,perchè morirei senza di te.
Usagi,non riesco a dirti tutto questo a voce,ma almeno posso scrivere i mie sentimenti in questo piccolo diario personale su cui scrivo i mie pensieri ogni giorno,quando dormi.
Anche se sai cosa provo,tu non puoi immagiare quanto sia grande il sentimento che provo nei tuoi confonti,lo spazio infinito sarebbe piccolo al cofronto.

Ti amo veramente Usagi con tutto il mio cuore
e lo farò per tutta la vita finchè non morirrò!



                                                                                                  Misaki!


Misaki chiuse il suo piccolo diario che poi ripose in un cassetto insieme allla penna.Era sono in boxer con addosso la maglia del suo compagno.
Aveva passato ancora una notte "intensa" con Usagi e questo stava dormendo profondamente con le coperte fino alle spalle.
Il moretto si avvicinò al suo orecchio sussurando:
"Usagi ora che sei addormentato ti dirò un mio piccolo segreto: ti amo più di qualsiasi altra cosa e lo farò per sempre,maniaco mio!"

---------------------------------------------------------
Come vedete sono due parole messe lì,però ne avevo una voglia matta xD
Spero che non vi abbia fatto vomitare :3
Alla prossima!
Kissoni da: Yaoista_tendoxD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_