Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: intery    15/03/2011    4 recensioni
Rin mi fa male il petto…non sai quanto e non capisco perché, ma so che ora senza di te, la mia vita tornerà quella di prima, triste e solitaria, ti dico solo una cosa, non dimenticarmi… Quanto si sbagliava il signore dei demoni, perché purtroppo il destino gli avrebbe giocato un brutto scherzo. salve a tutti!!sono tornata con questa nuova fict che vedrà Sesshomaru chiedere a Kagome di portare Rin con lei nel futuro per proteggerla.con Kagome verrà anche Inuyasha deciso a vivere con lei nel futuro,Sesshomaru era sicuro di sé tanto un giorno lui sarebbe tornato da lei, era immortale, l'avrebbe raggiunta ad ogni costo...ma lei si ricorderà di lui? tanti avvenimenti accadranno nel mondo di Kagome...siete pronti ad immergervi nella storia? un kiss a tutti!!
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non so cosa dire... sono imperdonabile, ho promesso una cosa e non l'ho mantenuta,
scusatemi tanto se pubblico la prim a parte di questo capitolo solo ora, quando vi
avevo promesso altro, vi chiedo umilmente scusa!!

anche perchè ho visto che mi avete premitata con ben 8 recensioni....


scusate scusate scusate!!!

vi prometto che alm più presto pubblicherò la seconda parte di questo capitolo,
perchè ve lo meritate che state dietro a una pazza come me!!
mi giustificate però vero? sono pur sempre una mamma!!

comunque un grazie a chi mi legge ma quello più grande va a
chi mi recensisce!! soprattutto le 4 fedeli!!

ed un bacio particolare a Rossy chan!

adesso basta vi lascio al capitolo e vi chiedo ancora scusA!!!!
UN BACIONE INTERY!!!










Passarono tre mesi dalla notizia della gravidanza, il ventre di Kagome pian piano andava lievitando visibilmente, Inuyasha non si stancava mai di starle dietro, stava attento a ogni minimo passo, Kagome era molto colpita da quei piccoli gesti, la proteggeva come d'altronde a sempre fatto.
Certe volte però, ne era quasi infastidita, troppe attenzioni, troppe cure, la facevano sentire quasi disabile, più volte lei lo diceva, ma lui faceva l’indifferente.

Si mise in cucina, era l’ora della colazione, anche se già il sol pensiero di mangiare, la faceva star male. Soffriva di nausea fin allo sfinimento, più volte invocava i Kami per metter fine a quello scempio, ma ogni volta che lo faceva, andava dritta in bagno a rimettere, e quanti a cuccia disse in quei tre mesi! Se ne perdeva il conto, per colpa d’Inuyasha, perché anche se era molto premuroso, non si rendeva conto che mangiare ramen vicino alla futura mamma non era proprio una buona idea.

Per fortuna che aveva la signora Higurashi dalla sua parte, già la signora higurashi, una santa donna benedetta dai Kami, nemmeno Kagome si sarebbe aspettata una razione simile da sua madre, quando glie lo dissero tre mesi fa, seppur in principio ovviamente non la prese molto bene, non sembrò essere molto scossa, anzi, si può dire che il giorno dopo scoppio dalla gioia per la notizia che sarebbe diventata nonna.

Mentre il nonno, beh, non era dello stesso parere, faceva ogni giorno la testa gonfia al povero Inuyasha, lo esortava a sposare la nipote quanto prima, giacché il danno era stato fatto, ma Inuyasha più volte gli aveva detto che l’avrebbero fatto una volta nati i piccoli.

Ma mentre col povero mezzo demone aveva questo comportamento diciamo ostile, con la nipote era tutt’altra cosa, ogni occasione ogni nausea era buona per rifilargli un amuleto o qualche strano intruglio da farle ingerire.
Che naturalmente, rimetteva ogni volta.

Si sentiva letteralmente stanca la povera Kagome, la gravidanza, lo studio, anche se, ringraziando i kami, era riuscita a diplomarsi senza problemi e ora meditava se continuare o no.

E poi c’era Rin, non dava nessun segno di recupero, ormai sembrava che avesse cancellato per sempre la sua vita nell’era sengoku, le uniche tracce di quell'epoca, riaffioravano soltanto quando guardava la luna, ma non era un granché, e poi come se non bastasse, l’arrivo di Sesshomaru era imminente.

Inuyasha era stato mesi a cercarlo senza successo, mentre poi all’improvviso, accadde l’esatto contrario, il GenarlMaggior si era fatto avanti con una missiva: li aspettava il 17 giugno nella festa privata che si sarebbe svolta subito dopo la parata in suo onore, strano dapprima pensò Inuyasha, gli pareva che si sarebbe fatto vivo di persona invece nulla, c’era soltanto un piccolo post scriptum che qualche giorno prima della festa, qualcuno si sarebbe fatto vivo.



Ma a ben due giorni dall’evento, nessuno si era fatto vivo.
Si era quasi convinto mentalmente che suo fratello, non aveva nessuna intenzione di riallacciare un rapporto con loro, infondo in cinquecento anni ne ha avute di cose da fare, chissà quanta gente ha fatto parte della sua vita, di certo non aveva bisogno del suo fratellastro e comprensibilmente, non aveva bisogno di quella ragazzina umana.

Ma questo era solo frutto della sua mente, sperava con tutte le forze che non fosse così.


Kagome mentre era intenta a non rimettere per l’ennesima volta, sentì bussare alla sua porta.

-si?

-signorina Higurashi?

-si sono io, prego!?

-sono mr.Palmer e sono venuto per darle istruzioni.

-istruzioni?? Che?

-miss higurashi già andiamo male, il vostro modo poco garbato del linguaggio non sia addice a…una neo mamma vedo…

Arrossì leggermente in volto, era molto imbarazzata, ma soprattutto non sapeva chi diamine fosse quello strano individuo.

-mi potrebbe dire cortesemente allora, chi vi manda?

-    Sono qui perché sono stato informato che in questa dimora dovrebbe discendere l’ultimo parente più stretto del lord di Darlington .
-    E chi sarebbe?
-    Mr inuyasha no taisho.
-    Allora mi scusi molto buon uomo (detto in modo molto sarcastico), venite qua senza darmi nessun preavviso, senza spiegarmi chi siete e vi dovrei dire, dove sta il signor Inuyasha?
Improvvisamente però, I poteri divinatori di Kagome si risvegliarono, riconoscendo in quello strano tipo, l’aura anche se debole demonica.
-    Ma-ma… voi siete un demone?
-    Sì ma solo da parte di madre, my lady!
-    E allora ditemi chi vi manda, ma senza fare assurdi giri di parole o sennò, mi vedrete costretta a usare una mia freccia, e vi assicura che una miko per di più in dolce attesa non è certo da sottovalutare!
Lo sguardo di Kagome diventò incredibilmente minaccioso, il povero individuo fu costretto a spiegargli tutto.
-… e dopo tutto questo avrete capito che sono il messo di lord Sesshomaru.

Era Jared lo strano tipo, dopo una lunga chiacchierata si fece capire bene da Kagome, che all’inizio un po’ scettica, lo guardava con aria da ebete.

Lo fece accomodare in casa offrendogli una tazza di buon tè, continuava a ripetergli che in Inghilterra era buona educazione offrire anche dei pasticcini col tè, ma Kagome con far saputello, gli disse che era in Giappone ora, e che in questo paese c’è un altro metodo per offrire il tè.

Gli aveva anche detto che era il figlio di jaken, ma Kagome vide che jared era molto più petulante del padre, anche se la forma umana lo aiutava nel integrarsi nella popolazione.

Parlarono di molte cose, alcune un po’ futili, altre meno, finche non arrivò una domanda che Kagome avrebbe preferito evitare.

-Miss Kagome, Miss Rin dov’è? Il signor Sesshomaru mi ha incaricato, di occuparmi della preparazione di miss Rin per l’evento venturo, beh come sapete ad aspettato mezzo millennio per incontrarla nuovamente e vuole che la bimba sia preparata al meglio.


Sarà la gravidanza, sarà la stanchezza, che Kagome, quasi svenne a udire quelle parole, come poteva ora dirgli così spensieratamente che la dolce e piccola Rin aveva avuto un piccolissimo incidente che inavvertitamente ha cancellato tutti i suoi ricordi dell’era sengoku?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: intery