Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Milli Milk    15/03/2011    5 recensioni
Guardandomi allo specchio vedo la tua ombra.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GH Titolo:  Un gradino più avanti
Manga: Katekyo Hitman Reborn
Personaggi: Gokudera Hayato
Prompt 3:  Un gradino più avanti.
Disclaimer: tutti i personaggi appartengono ad Akira Amano e ciò che sto pubblicando non è a scopo di lucro.



Guardandomi allo specchio vedo la tua ombra.
L'ombra di un legame di cui non posso fare a meno.
Un legame duraturo, un filo che non può essere spezzato.
Un filo sottile legato ad una vita che man mano sfuma, come il fumo di una sigaretta.
Il fumo di quella sigaretta che tengo stretto alle labbra, mentre tu sei vicino a me, mentre tu sei lontano da me.
Non importa dove sei, sarai sempre un gradino più avanti.





Questa è una drabble senza troppe pretese. 
Appena ho letto la traccia "un gradino più avanti" ho subito pensato ad Hayato, alla sua devozione a Tsunayoshi, al suo voler essere il suo braccio destro, ma sopratutto al fatto che non è l'unico.
Quindi ho scritto questa drabble che sottintende molti significati.
Ho voluto tralasciare il personaggio a cui Hayato si riferisce, perché non mi sono sentita in dovere di dargli un nome in quanto può essere riferito ad uno come a tutti quanti.

Non ha molto senso, non brilla di originalità, ma mi è uscita fuori di getto, senza pensare troppo a chi o al come.
Ho sempre pensato che alla fin fine Hyato sia un personaggio alquanto enigmatico in ogni sua sfumatura.

Ringrazio sin da subito tutti coloro che leggeranno.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Milli Milk