Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Petisa97    15/03/2011    3 recensioni
Prendendo spunto dallo ormai finito episodio 131 della 2a stagione dei Teen Angels,ovvero nel finale dove Mar dopo essersi scontrata con la gelosia per Simon e Melody si ritrova faccia a faccia con Thiago.
Nel primo capitolo scriverò del finale così com'è, ma se volete posso continuare con altri 2 capitoli già scritti ma che devo solo postare con il vostro consenso.
Buona Lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prendendo spunto dallo ormai finito episodio 131 della 2a stagione dei Teen Angels,ovvero nel finale dove Mar dopo essersi scontrata con la gelosia per Simon e Melody si ritrova faccia a faccia con Thiago.
Nel primo capitolo scriverò del finale così com'è, ma se volete posso continuare con altri 2 capitoli già scritti ma che devo solo postare con il vostro consenso.
Buona Lettura.







Pov Thiago



Non mi amava, ero sparito, mi sono ritrovato chissà dove e l’unica cosa che mi spingeva ad andare aventi era lei, la mia luce, la mia Nena..Mar, invece lei si divertiva con Simon, mentre io ero sparito, mi fa schifo, la vedo già in una valle di lacrime, cosa le dico ? niente vado per la mia strada che…non è insieme a lei, Come hai potuto Mar ? Mi avevi giurati amore, che tutto sarebbe tornato normale, volevi rischiare ! E come ? Facendo il doppio gioco ?! Schifo, odio, rancore, solo questo provo ora….Ti odio Marianella Rinaldi.
 
 


Pov Mar




Che ho fatto ? Perché ero gelosa di Simon, mi ritrovo faccia a faccia con Thiago e ora mi sento, serena, un minuto prima ero gelosa e ora sono serena, con la coda dell’occhio guardo Simon, vedo solo un pagliaccio imbarazzato, non provo niente ! e allora perché mi ostino a essere gelosa, io amo Thiago, io amo Lui, Lui è l’amore della mia vita, lui è il mio respiro, sento che una valle di lacrime inonda il mio viso e prima che riesca a balbettare un..ti prego no, lui è già andato via, l’ho visto, una lacrima viaggiava sulle sue guancie…stavolta è finita per davvero, per sempre….
 
Mi giro di scatto guardo la nuva coppia, Melody mi viene incontro cerca di abbraccirami ?, si, per qualche secondo mi abbandono, mi abbandono al calore di questa nuova amica, mi abbandono alle lacrime e a un nuovo dolore che dovrò ricuperare ma stavolta, è solo colpa mia, non c’entra nessuno, né Luca, né la Giraffa, né Thiago, né Juan Cruz, sono solo io….io.
Mi stacco dalle braccia di Melody e prima che possa dirmi qualcosa io corro, npon so dove trovo la froza né dove stò andando, so solo che ho voglia di cambiare aria, di andare via, Mar scappa via dai problemi, fuggi dal dolore, dal Libro, dalle chiavi, dalla tua vita, fuggi, il dolore non ti troverà ma fai presto…fuggi…









Ciao ! Lo so, volete uccidermi perchè non sto continuando le mies torie, ma sono ancora in fase distesura...poi domani mi opero alle gambe e vi giuro che avrò molto tempo per aggiornarvi...
Comunque questo è come già detto preso dal finale della puntata di oggi, ma ho già scritto un continuo che viene dlla mia fantasia, datemi il consenos e lo posterò :D


Speriamo alla prossima !




Recensite





Baci Simona <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Petisa97