Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Femke    15/03/2011    5 recensioni
[[EP: 7x16]]
-Che cosa diavolo stai facendo?!- gli chiedi esasperato guardandolo nell'acqua circondato da studenti universitari.
-Che cosa si fa quando si vince???- esclama lui alzando le braccia al cielo.
-FESTA!- urla la folla di ragazzini intorno a loro.
-E cosa si fa quando si perde???-
-Ancora più festa!!!-
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tuffo a bomba

Piccola flashfic scritta di getto dopo aver visto la puntata 7x16.

I pensieri di Wilson alla fine dell'episodio.

Rapprensenta un bell'enorme SPOILER quindi chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga.

Tuffo a Bomba




-No!-

Lo osservi cadere col cuore sprofondato nel petto e non ti rendi bene conto di quello che succede dopo, solo che House sembra vivo e ancora integro.

-Che cosa diavolo stai facendo?!- gli chiedi esasperato guardandolo nell'acqua circondato da studenti universitari.

-Che cosa si fa quando si vince???- esclama lui alzando le braccia al cielo.

-FESTA!- urla la folla di ragazzini intorno a loro.

-E cosa si fa quando si perde???-

-Ancora più festa!!!-

Lo osservi per qualche altro secondo, ma House afferra una birra dalle mani di qualcuno cominciando a bere e tu sai di doversi allontanare da lì.

Raggiungi il parcheggio dell'albergo appoggiandosi pesantemente alla tua macchina. Il respiro superficiale e le mani che iniziano a tremare incontrollate.

Per un attimo hai creduto davvero che Greg sarebbe morto.


Morto.


Rabbrividisci e con un gemito ti porti una mano sul volto col respiro sempre più frammentato. Stringi con violenza le chievi dell'auto facendoti del male, ma davvero non ti importa.

L'unica cosa che conta è che lui stia bene.

Il problema è che non sta affatto bene. E tu lo sai. Come sai anche che non accetterà il tuo aiuto.

Forse è questo che ti fa più male.

Alzi il capo cercando di respirare più a fondo, per riuscire a ritrovare la calma, per tornare a casa. Per resistere alla tentazione di rimanere e difenderlo da se stesso.

Per non andare dalla Cuddy e maledirla finchè avrà respiro.


Era l'unica. Lei lo sa. Lui lo sa ed anche tu.


L'unica ad aver superato in qualche modo il muro spinato intorno al cuore del diagnosta.

Stringi ancora più forte le chiavi e poi le riponi nella tasca della giaccia pensando che non lo puoi lasciare solo.

Probebilmente ti caccerà, ma tu non desisterai.

È il tuo migliore amico e non puoi permettergli di commettere qualcosa di cui poi si potrebbe pentire, non puoi abbandonarlo.

Ma soprattutto non pui permettergli di uccidersi. Perchè sai bene di non poter vivere senza House.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Femke