Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Altaria    15/03/2011    4 recensioni
Un piccolo tributo al Giappone.I miei pensieri su ciò che accade.
Ho scritto solo ciò che mi 'usciva' dal cuore per cui spero che vi faccia piacere leggerla.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear yuki ,onegai....

 

*Spero davvero che la neve riesca a coprire i buchi che oggi il mare ha lasciato nel cuore delle persone-

 

Non avevo mai avuto così paura della morte come ora.

Non certo per me...il mondo puo benissimo fare a meno di un individuo come me. Ho avuto paura per tutte quelle persone che rischiavano la vita là fuori. Ho avuto paura ,ho ancora paura per le persone che sono rimaste,senza le persone che amavano,i loro amici...il loro cuore. Spero almeno che alcuni di loro abbiano ancora la forza di sorridere. Sapere che non hanno perso il sorriso nonostante tutto e nonostante tutti mi farebbe sentire felice, dandomi la forza di sorridere a mia volta. Spero abbiano anche la forza per piangere,così da aprire il loro cuore alle stelle che un tempo erano con noi. Spero avranno la forza di guardarsi indiero,un giorno, e ripensare al sorriso dei propri cari,alle lacrime,al dolore,al vuoto nel cuore e nonostante ciò sorridere con dolcezza al futuro. Mi auguro davvero che questa mia preghiera arrivi fino al Giappone,che possa allietarlo anche in maniera superficiale,ma vorrei che a tutte la persone arrivasse questo messaggio,che possano sentire che non sono sole,che un giorno il loro sole riprendrà a splende ,più raggiante che mai,più bello di prima.

 

Vorrei che sapeste che un giorno a neve tapperà quei buchi che il mare spietato ha lasciato nel vosto cuore.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non  so neanche come defonire questa "cosa".Ho solamente cercato di mettere per iscritto ciò che sentivo.Non so se sia decente o meno ma ho comunque deciso di publicarla così che il mio messaggio si espanda.Perdonate gli errori di battitutra ma l'ho scritta ascoltando semplicemente la voce del cuore.

Un bacio, vostra

 

Swety Love

P. s. Vi consiglio di leggerla ascoltando River flows in you di Yiruma, o Fallinng Falling Snow dei Vocaloid (precisamente di Len) visto che l'ho scritta ascoltandole (dall'ultima il riferimento alla neve) quindi potrebbe sembrarvi carino! 

p.ss -Dear yuki, onegai siginfica ,Cara neve, ti prego.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Altaria