Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    18/01/2006    10 recensioni
E' odio...O amore...Quello che sento per te ?! Nonostante questo, ti amerò per sempre...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Love You

I Love You...I’ll Kill You

 

Vedo l'amore, posso sentire la passione,
sento il pericolo, mi sento ossessionato.

Non credevo avrei mai potuto raggiungere una felicità del genere...

Non pensavo sarei mai potuto arrivare a desiderare di ucciderti...

Questi due sentimenti che si sovrappongono nella mia anima, mi rendono confuso e disinibito...

Chi avrà la meglio sull’altro ? Chi uscirà da questo conflitto, vittorioso ?...Solo il tempo potrà dirlo.

L’aria è secca e mi punge il viso.

Sento quasi un impercettibile dolore salirmi lento alla testa, per poi rituffarsi nell’abisso dal quale proviene...

Il mio sangue ribolle...

Le mie vene pulsano...

E la mia sete di sangue sale di secondo in secondo...

Questa è una nuova sensazione, che non aveva mai provato sino ad ora...

Mi da quasi fastidio...

Ma più il tempo passa, più ciò che ritengo un disturbo, diventa qualcosa di piacevole...

Ed il desiderio di amarti e quello di uccderti, continuano a combattere nel mio ciore...

Non giocare con chi ti ama ..

Non continuare a chiamarmi...

Oramai, non risponderò più al mio nome...

Non toccarmi...

Non risponderò più delle mie azioni...

Non ti avvicinare...

Quel desiderio di amarti, mi proibisce di sfiorarti anche solo con un aritglio...

Ed io acconsento!

Ma, oramai, ciò che di umano era in me non esiste più. Se ne andato via per sempre, nemmeno io so dove. E non chidermi di tornare come ero prima!

Nonostante "quei due" continuino a combattersi dentro di me, so bene ciò che da oggi in poi farò per occupare il mio tempo.

Quindi, vattene da qui! Non ti conviene giocare con me, umana...

Anche se ti amo...

... Perchè sento una voce che dice:
ti amo ... ti ucciderò...

Una parte di me vorrebe divorarti, come se questo ti rendesse per sempre mia e solo mia...

Ma l’altra parte, invece, è un urlo soffocato che dice solo di amarti nel modo più naturale...Come se ti avessi già fatta mia...Ma questo è impossibile!

Quel conflitto interiore è ancora lì, bello acceso più che mai...

E la mia testa pulsa sempre di più nel desiderio di averti...

Il mio cuore palpita come se dovesse scoppiare da un momento all’altro, ed è un’emozione strana e mai provata...E’ amore o sete di te quello che sento ?

Oppure, entrambe le cose ?...

Solitudine, mi sento solo nella mia stanza ...

Il tua sgardo è come se mi riportasse indietro nel tempo...

Sembra quasi stessero supplicando qualcosa che però non riesco a capire!

Ed io ricordo...Si! Qualcosa, ricordo...

Vedo un bambino, un piccolo ed inutile mezzo-demone, con intorno tante persone che lo guardano con disprezzo e gli puntano contro un dito, quasi lo vogliano accusare di qualcosa...

Ed un sentimento si fa strada nel mio cuore...Ed anche una strana consapevolezza...

Sono io quel bambino, e sono solo ed allontanato da tutti! Maledetti esseri umani!

Non avete mai provato a capirmi!

Non avete mai provato ad accettarmi!

Mi avete solo odiato...

Ed ora io, avrò la mia vendetta!

Guarda nello specchio della tua anima, l'amore e l'odio sono una cosa sola

Ma poi...

Vedo una piccola luce avvicinarsi sempre di più, fino ad illuminarmi completamente...

E vedo il tuo volto, e le tue mani che mi accarezzano il viso...

La tua bocca che riscalda le mie labbra fredde...

Il tuo corpo, che copre il mio...

Ed è a l’amore, ciò che in un attimo prevale...

Ma è un raro secondo...E quasi mi stupisco di averlo provato!

Il mio cuore, palpita solo odio, odio e ancora odio...

Ma per te...No, per te è diverso! "Quel" conflitto, è ancora aperto...

Il sacrificio è volto alla vendetta, e credimi, ..
vedrai la faccia che dirà:
ti amo ... ti ucciderò ..

Amarti...Ucciderti...

Come possono due cose così diverse, potersi anche solo sfiorare per un attimo ?

Se ti odio, allora perché ti amo ?

E per quale ragione, tu sei ancora qui davanti a me a guardarmi, piangendo le tue prezione lacrime ?

Vuoi salvarmi ?

Che cosa vuoi da me ?

Devo assolutamente togliermi quest’assurdo dubbio dalla testa, quindi te lo chiedo...

La tua voce cristallina purifica per un secondo la mia anima...

Mi rispondi che rivuoi solamente indietro l’uomo che ami...

Sono forse io ?!

No! Tu ami la mia parte umana...Quella parte, però, è morta...Lo vuoi capire ?!

Le tue lacrime sono come frecce che mi trafiggono...Perché mi fanno così male vederle scorrere sulle tue guancie ?

Vuoi forse essere la prima a morire ?! Vuoi, forse, sacrificarti per me ? Vuoi raggiungere l’uomo che ami ?!

Ma ti amerò per sempre ...

Smetterai di soffrire, in fondo.

Rivedrai quella parte di me della quale ti sei innamorata...

Già! Ti amo, ma ti odio allo stesso tempo...

Ma, seppur con la tua morte l’odio sparrirà, l’amore no! Quello rimarrà, e lo so da subito...

Per questo io, continuerò ad amarti per sempre...

E prima o poi, mi ricongiungerò a quella parte che tu tanto ami, raggiungendoti...

-Inuyasha...-

Dopo, solo un urlo sento uscire dalla tua bocca...

E poi...

-Ti amerò per sempre...-

Le tue ultime parole...

Anche io, ti amerò per sempre, Kagome...

The End

 

Mi rendo conto che è terribilmente triste, ed io non sono tipo da scrivere storie che finoscono male, ma la canzone richiedeva un tipo di testo che, nel bene o nel male, non poteva di certo avere un lieto fine! O per lomeno, è così che io ho inteso il testo...La canzone s’ntitola "I Love You I'll Kill You" ed è degli Enigma! Ringrazio chi leggerà e chi commneterà! Kiss a tutti by kagome ^^

 



 

 


 

 


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88