Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    16/03/2011    9 recensioni
Spoiler dell'episodio 2x16! Il bacio con Blaine ha dato a Kurt il coraggio di tornare alla McKinley, dove ci sono i suoi amici. Ma dove c'è anche Dave, che degli ultimi sviluppi non sa niente. Questa breve flashfic è la mia ipotesi su cosa succederà nella mente di Karofsky quando capirà che Kurt sta con un altro. Non è inteso come un attacco a Klaine, Blaine, né tantomeno a Kurt.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento una strana leggerezza sotto la giacca, nella testa, un sollievo forte in tutto il corpo. Hummel è tornato. Posso vederlo da lontano mentre sistemo le mie cose nel mio armadietto. E stai zitto, stupido cuore. E' solo Hummel.

E questo formicolio alla pancia? Perché lui è troppo bello. Cammina allegramente per il corridoio e mi chiedo cos'è tutta sta allegria. Stava bene in quel covo di checche? E allora perché è tornato? Non ha paura... Di me? 

Non mi ha notato, meglio così. Vorrei ficcare la testa nell'armadietto, ma sarei ancora più ridicolo! E comunque devo andare in classe, sì, ho Matematica. Che palle. Neanche fossero robe utili. A che mi serve saper trovare una funzione? A niente, gente. Bah.

Comunque Hummel è vicino e forse voglio sbatterlo di nuovo contro un armadietto, ne avrei una voglia pazzesca. Perché averlo vicino mi fa paura. Perché dannazione, io non sono gay!

E che ci fa il nanetto qui? Sono nervoso. Sempre più nervoso mentre si avvicinano. Ma quel coso pieno di lacca non se lo leva mai di torno? Tipo, non ha lezioni anche lui, alla Dalton? 

Oh, aspetta. No, eh. Che non si trasferisca qui, altrimenti la Furia-

No. Si stanno guardando e...

No...

Vuoto. Leggerezza che mi svuota la pancia. No. 

Hummel... Kurt...

Sì stanno baciando. Proprio qui, davanti a... Me. 

So che la mia faccia si è sgretolata. Come tutto il resto. Per un attimo mi sento cadere, è come provare un senso di vertigine, ma viene dal mio petto. E' forte, mi fa male.

Per un secondo io... Dove sono? Cosa sono? Mi fischiano le orecchie. Mi fa male la pancia. Non vedo bene, no.

Per un secondo non so perché sono qui, vedo solo loro due...

E poi Kurt mi guarda. Per un lunghissimo, inavvertito istante. 

Starà pensando che finalmente questo è un bacio che vuole. Il mio... Io gli ho fatto schifo.

Gli faccio schifo. Il male alla pancia cresce tanto e non so perché. Perché mi succede questo, Hummel? Perché sei venuto a... A baciarti col tuo... Fidanzato proprio davanti a me? Sei così crudele? E perché---

Perché non riesco a reagire? Se fossi in me io... Vi avrei picchiati entrambi. Ho così tanta voglia di... Di...

Spaccarvi le faccine, a tutti e due.

Non mi accorgo - o forse sì - che sto stringendo i pugni. E sto crollando, e sto pensando cose brutte, e non so cosa fare. Hummel, ti prego.

Non te ne andare, guardami. O no. Meglio di no.

 

Sono imbambolato. Ho paura di quello che mi sta succedendo, perché? Sull'anta dell'armadietto c'è uno specchietto. Mi guardo. Faccio schifo. Come potrei mai piacergli? Come potrebbe mai accettare un bacio da me? Sono solo un ragazzo paffuto che l'ha trattato male, niente di più. Bland, lì, o come cazzo si chiama... Lui è meglio di me.

Lui... Kurt lo ama. E non ama me. Non mi ama, d'accordo, lo accetto. E va bene, sono anche solo. Okay, lo sono sempre stato, non è una novità.

Ma perché fa così male?

E perché ho voglia di distruggerli? Loro, tutti. 

Sento solo pulsare di dolore nel petto, nient'altro. Il resto l'ho cancellato, o l'hanno cancellato loro.

Perché dovrei comportarmi bene, adesso? Perché dovrei tenermi tutto dentro?

Stringo le mascelle, i pugni, tiro su col naso, gli occhi lucidi, lo so.

Pensavano fossi cattivo? Adesso vedranno cos'è la vera cattiveria.

 

 

[Uhm, vengo in pace xD Sì, sono dalla parte di Dave, e questo scenario lo vedo completamente plausibile, se mai Blaine dovesse trasferirsi alla McKinley. Ho avuto qualche momento di anti-Klaine dopo l'episodio di ieri, ma sono giunta alla pace dei sensi, realizzando che finché Kurt è felice per me va bene <3 ma Dave? Ora, non ho idea di cosa voglia farci RM, ma questa è la mia mera ipotesi. Non voglio attaccare nessuno e questo tipo di reazione aggressiva la trovo molto plausibile per il personaggio, dato che non ha fatto altro che "difendersi", facendo il bullo. Potrei sbagliarmi di grosso, magari si troverà un modo per non farglielo sapere o per farglielo sapere in modo meno improvviso, ma questa è stata la mia unica idea per scrivere oggi, perdonatemi x'D e uhm, mi spiace per l'angst o_ò spero di non rovinare la bolla di felicità fangirlistica a nessuno xD

Non è niente di che, come fic, è anche affrettata e probabilmente superficiale, e il titolo fa schifo XDDD Tanto per dire, avrei la mezza idea di scrivere un'altra shot più positiva, di seguito a questa ;D perché io voglio la felicità anche di DaveeeHHH]

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: manubibi