Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Morna    19/01/2006    4 recensioni
Una scuola stramba in cui gli insegnanti non sono nientemeno che i mitici personaggi di Slam Dunk. Un orario delle lezioni da morire dal ridere! XD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi Mitchi

 

Hi Mitchi! Come te la spassi nella tua nuova scuola? Qui tutto Ok (se vogliamo metterla così-__-‘’’ quando mai ho sopportato la scuola?!), non vedo l’ora di spaccare qualche armadietto (ti da una tale soddisfazione!!! Un anti stress insomma!). Uhm…Non sto nella pelle di ricavare nuovi insegnamenti da te “Come essere teppisti”.

Well…Well…Ecco il mio orario della settimana:

 

1 ora: Hanamchi Sakuragi: Come riuscire ad arrivare al cinquantunesimo scaricamento e imparare in poco tempo la mossa Spacca Fronte(Ko assicurato).

 

2ora: Kaede Rukawa: Come dormire durante le lezioni noiose e ovunque. Mutazione in frigo.

 

3ora: Ryota Myagi: Come vincere in risse estreme.

 

4ora: Nobunaga Kyota Imparare i volteggi e le mosse di una vera scimmia atletica. Monkey practic

 

5ora(e la meno utile): Haruko Akagi: Imparare a sbavare dietro ai ghiaccioli che non ti corrisponderanno mai.

 

6ora: Hisashi Mitsui: Come attaccare briga in ogni occasione e diventare un buon teppista.

 

7ora: Takenori Akagi: Perfezione della tecnica “Gori Punch”

 

8ora(e la più noiosa, meglio adottare gli insegnamenti di Rukawa): Quattrocchi: La maniera più distinta come indossare gli occhiali, evitare conflitti (cioè farsi pestare inevitabilmente), studiare sodo.

 

9ora: Tsuyoshi Minami: Come diventare un bravo ace killer e non farsi notare dall’arbitro.

 

10ora:Mikio ciccio: imparare ad adorare il proprio fratello maggiore.(e se si è figli unici, il cugino, la zia, la nonna…)

 

11ora: Anzai: Possedere una buona locuzione verbale su oh, oh, oh. E diventare un buon allenatore.

 

12ora:Kadzushi Hasegawa: Come mantenere un’espressione indeformabile e truce.

 

13ora:Akira Sendoh: Imparare a mostrare un sorriso smagliante in ogni occasione.

 

14ora:Ayako: Come respingere le advance di un amoroso seccante e impartire insegnamenti fondamentali a suon di sventagliate

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Morna