Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    16/03/2011    8 recensioni
Ciò che pensa Scar della nascita di Simba.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Nascita".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nascita dell’erede del Re della savana.
Di colui che avrebbe comandato su tutti i territori illuminati dal sole.
Non c’era cosa che potesse entusiasmare di meno Scar.
Odiava l’atmosfera gioiosa che si respirava attorno alla Rupe dei Re. Tutti sembravano più allegri che mai, felici di avere uno stupido nuovo micetto che probabilmente si sarebbe dimostrato, una volta cresciuto, un idiota capace solo di far danni. E intanto Scar doveva ritardare la propria ascesa al trono.
L’aveva visto, una volta, Mufasa aveva insistito per mostrarglielo. Era solo un gattino spelacchiato non ancora capace di reggersi sulle proprie zampe.
Incredibile, pensare che fosse un ostacolo peggiore perfino di suo padre.

(110 parole)

 
Ehilà! Due parole veloci!
Intanto, non credevo sarei tornata a scrivere sul Re Leone! La cosa mi fa solo piacere, naturalmente ^^ poi, dedico questa drabble (che mi convince pochissimo) a eien91, MusicDanceRomance, Alys93 e ferao per le recensioni a “L’Alba di un Re”, e alla prima per averla messa nelle preferite!
Corro via, che temo di avere parecchie cose da fare xD
Visbs88
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: visbs88