Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    16/03/2011    6 recensioni
Duncan era seduto sulla sua moto, quegli stupidi realiti fortunatamente, sia per il suo stomaco che per la sua salute erano finiti e si poteva godere un po' di tempo con i suoi vecchia amici.
Questo è l'inizio di una semplice one-shot su DxC spero vi piaccia e mi raccomando recensite ci conto...^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e principesse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                          Principi e Principesse-Principessa numero 1

 

Duncan era seduto sulla sua moto, quegli stupidi realiti fortunatamente, sia per il suo stomaco che per la sua salute erano finiti e si poteva godere un po' di tempo con i suoi vecchia mici.

< Allora Dunc alla fine ti sei sistemato eh?Niente più scappatelle? >a già, lui e Gwen avevano capito che erano solo amici e si erano lasciati e ora lui stava con Courtney< Così sembra >rispose vagamente, non si sarebbe di certo a fare il romanticone davanti a un suo amico< Sai sei stato davvero fortunato quella Courtney è proprio un schiato e poi ha un corpicino niente male....capisci a me >disse dando una pacca sulla spalla all'amico. Ovviamente tutti i suoi amici, eccetto quelli del reality, non sapevano la verità sui suoi sentimenti per la ragazza ma pensavano che stava con lei esclusivamente per stare con qualcuno< Hai proprio ragione amico, ma parlami un po' di quello che è successo mentre io ero via? >chiese il punk cercando di cambiare discorso< Niente di particolare, ma dici la verità com'è questa tipa sotto le coperte scommetto che è una belva....ARRG >Duncan sbuffò, perchè la razza maschile pensava sempre al sesso?

Stava per rispondere ma una vocina lo distrasse, si girò e vide la sua principessa< Dunchino!! >disse avvicinandosi, il ragazzo le sorrise e le diede un bacio, era come sempre bellissima.

< Di cosa stavate parlando ho sentito che qualcuno pronunciava il mio nome >chiese ignara dei discorsi dei ragazza< Niente di speciale >rispose Duncan, non vedeva l'ora di uscire da quella situazione: non sapeva se era peggio il suo amico che voleva sapere cose che non erano ancora successe o Courtney che poteva sbranarlo solo al sentir pronunciare la parola con la ''s''.

< Bene... >disse guardandolo e attorcigliandosi una ciocca di capelli< Non noti niente? >chiese leggermente irritata, Duncan la guardò da capo a piedi ma non vedeva niente< Sei proprio inutile, sono andata dal parrucchiere e ho anche delle scarpe nuove...come puoi non accorgertene?! >disse puntandogli il dito sul petto< Beh...ero troppo abbagliato dalla tua bellezza principessa >vide il suo amico guardarlo male e quindi si corresse< O meglio dalla tua scollatura >preferiva affrontare Courtney che rovinarsi la reputazione da duro.

Un ceffone gli arrivò sulla guancia< Come ti permetti razza di orco! >urlò, l'amico di Duncan iniziò a ridere< Beh non dici niente?Pretendo delle scuse! >urlò ancora, Duncan alzò gli occhi al cielo come si era messo in quella situazione< Dai principessa, andiamo a casa e non pensiamoci più >disse il moro prendendola per il braccio.

< Non toccarmi razza di orco, punk e delinquente >urlò ancora la ragazza''Mi sa che sono andata troppo oltre''pensò il ragazzo mentre il suo amico sembrava divertirsi da morire< Dai Courtney, smettila di fare la santarellina Duncan mi ha raccontato tutto >disse l'amico di Duncan< Se vuoi qualche volta posso venire io a casa tua >disse ammiccando.

Courtney impallidì, poi diventò rossa dalla rabbia< Duncan sei un uomo morto! >disse prendendo il ragazzo per la maglietta e dandogli un altro schiaffo.

Intanto Duncan aveva capito solo di aver fatto un grosso guaio, come al solito, e stava fermo davanti la ragazza immobilizzato dalla paura< Ritornatene dalla tua ragazza immaginaria e lasciami in pace >gli urlò Courtney prima di andarsene.

< Aspetta >disse Duncan rincorrendola, la ragazza si girò ma continuò a camminare. Il punk le prese la mano e la tenne stretta a se< Scusa ma non penso di poter stare senza la principessa numero 1....neanche per un giorno >disse guardandola con gli occhi più dolci che poteva fare.

La ragazza lo guardò ancora arrabbiata per il suo comportamento< Oggi sei bellissima come ogni giorno e non credere che non mi sia accorto che sei andata dal parrucchiere per tagliarti i capelli e che ieri sei andata a fare shopping da quel negozio all'angolo.... >disse guardandola dentro agli occhi< Comunque potevi anche evita re dia fare tutte queste cose, perchè anche con i capelli scombinati, senza trucco e con una tuta per me sarai sempre bellissima >concluse.

La ragazza si addolcì e gli sorrise< Per oggi ti sei salvato ma che non succeda più >disse cercando di allontanarsi ma il ragazzo la teneva stretta< Sai che sei uno stupido? >chiese la ragazzo sorridendo, il ragazzo si avvicinò sempre< Sai che sei la mia vita? >le sussurrò, Courtney arrossì leggermente ma poi butto le braccia in torno al collo del ragazzo e lo baciò con tanta passione sotto gli occhi increduli dell'amico di Duncan...

< E così alla fine ti sei innamorato >disse l'amico, Duncan non rispose sorrise soltanto...si era innamorato....innamorato della principessa numero 1 in tutto il mondo

 

*Angolo dell'autrice

lo so questa storia non ha ne capo ne coda ma mi andava di scriverla...xD

comunque se qualcuno vuole chiarirsi le idee digiti su youtube World is mine miku sub ita....la storia è ispira a quella canzone

PACE E AMORE^^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy