Fanfic su artisti musicali > The Yardbirds
Ricorda la storia  |      
Autore: chaplin    17/03/2011    2 recensioni
[The Yardbirds] Avevano entrambi delle facce alquanto spaventate.
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Fandom: The Yardbirds (!).
Tipologia: SuperFlash!Fiction (423 parole circa).
Rating: PG_13 (Parental Guide Suggested).
Pairing: No pairing – ok, ok. Ci sta un Beck/Page.
Genere: Dark.
Warnings: Personaggio marginale (David Hemmings), Shonen-ai, Missing Moment.
Note: Stanno in fondo, LOL.

 

 

 

Little Games.

 
 

Storse il naso, scocciato.
Scocciato. Scocciato da quella situazione del cazzo.
Che poi non era manco una tata – si chiese come mai spettasse a lui questo compito. Come mai l'avessero assegnato proprio a lui.
Dall'altro lato del corridoio buio, si sentivano le grasse risate di una comitiva intenta a divertirsi alle sue spalle. Non che fosse il massimo, ecco.
Vai a cercare quei due, ovunque si siano cacciati, gli era stato detto.
Fosse facile, aveva pensato lui. E avrebbe voluto rispondere nella stessa maniera.

Almeno la scena l'avevano girata.
Questo lo faceva sentire sollevato.

Poi, improvvisamente, udì uno scricchiolio alla sua destra.

 

***

 

Fermo, Geoffrey,” lo rimbeccava, pacato.
Porc... Piano, coglione.”
Un irritante risolino divertito gli carezzò l'orecchio.
Pff. Odiava quando faceva così; quando lo chiamava così.

La pelle di Jeff rabbrividì al contatto con la saliva dell'altro.
“Porca troia, Jimmy, sei freddo,” imprecò.
“Shhh.”
Le mani dell'altro gli tastavano il viso, il naso, le palpebre chiuse, la ferita sul collo ancora umida e sanguinante.
Lo leccò un'altra volta sul taglio, la pelle gonfia e violacea attorno ad esso; Jeff strizzò gli occhi, trattenendo il fiato. Le sue dita sudaticce stringevano con insistenza il polso del compagno, che succhiava imperterrito il sangue dalla ferita.
“Azz, piano, diamine!...”
Fermo, ti ho detto.”
Aveva un tono decisamente seccato, mentre lo diceva.
Ora Jeff respirava, e il suo respiro si faceva sempre più rapido e irregolare. Il suo petto s'alzava e s'abbassava di continuo.
“Non dovremmo, nnngh disinfettarla, prima?”
Gli tremava il ginocchio.
“Lasciami fare, dai.” Jimmy rideva, cristallino. “Mica ti
mordo, eh.”
“Non mi piace il modo in cui l'hai detto,” gli disse dichiaratamente Jeff. “E asciugati la bocca, dannazione.”
Proprio allora, qualcuno spalanc
ò la porta dello sgabuzzino e i due vennero immediatamente investiti dalla luce di una torcia elettrica, puntata direttamente contro di loro. Avevano entrambi delle facce alquanto spaventate.

 

***

 

... vi aspettano.”
L'attore biondo bofonchi
ò queste due parole solo dopo aver preso un respiro.

Non aveva spesso l'occasione di assistere ad uno spettacolo simile, doveva ammettere.
Uno aveva la bocca tutta rossa, all'altro sanguinava il collo.
Avevano entrambi delle facce alquanto spaventate.
I due si alzarono dal pavimento, si sistemarono i colletti delle camicie con aria imbarazzata e uscirono uno ad uno dallo sgabuzzino.
Il primo si pul
ì le labbra con il dorso della mano e rivolse un cordiale sorriso all'attore, per poi andarsene.
L'altro, visibilmente scazzato, non fece nient'altro se non guardare il terzo soggetto in cagnesco.
“E smettila di guardarmi come se mi avessero fatto un succhiotto!” ringhi
ò lui.

 

Che tipi, si disse.
 

 

 

 


A/N: Ooook, spero che questa cosa non abbia spaventato nessuno!
Com'è possibile notare, questa fic è stata scritta per un'iniziativa; ho dovuto insomma seguire delle indicazioni precise. Shonen-ai e No pairing non c'azzeccavano per niente, però, quindi ho dovuto pensarci su a lungo. x'D
Questa cosa qua, ho dovuto riscriverla per esattamente sei volte, basandomi su quattro differenti plot. Alla fine, ho deciso di scrivere una fiction basata su una mia fantasia sul backstage del film Blow-Up di Antonioni – che ammetto con vergogna di dover ancora vedere. >_< Ma sta nella mia lista d'attesa, fufu. A questo film hanno partecipato proprio gli Yardbirds: nella loro sequenza, si vede (oltre a uno dei Monty Python in mezzo al pubblico) Jeff Beck che, durante l'esibizione del gruppo, si mette a distruggere la chitarra (come Pete Townshend degli Who).
Lo sventurato protagonista e' proprio l'attore David Hemmings, ossia l'attore che ha interpretato il protagonista della pellicola!
Bene, benissimo! Cos'altro posso dire se non SHALOM? Alla prossima, miei inesistenti fruitcakes! <33
(Ora potete andare a vomitare. LOL.)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Yardbirds / Vai alla pagina dell'autore: chaplin