Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    17/03/2011    4 recensioni
Matt Tuck sapeva che non sarebbe mai stato adatto a fare il soldato .
Non voleva farlo ne tantomento era saltato di gioia non appena aveva firmato per entrare nell'esercito Britannico . Semplicemente ci si era visto costretto con quell'uniforme verde .
Suo padre aveva voluto che vi entrasse , su 3 figli uno solo maschio doveva fare qualcosa che lo contraddistinguesse come vero uomo , non suonare quella cosa con le corde che non lo avrebbe portato a nulla .

[Ian Watkins & Matt Tuck] AU!Soldiers lives.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Bullet for My Valentine
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Military man

The call is made it's one for all ! 

Will I meet my maker !



Chapter 1 . The more I try to look away the more I'm staring. 



Matt Tuck sapeva che non sarebbe mai stato adatto a fare il soldato .
Non voleva farlo ne tantomento era saltato di gioia non appena aveva firmato per entrare nell'esercito Britannico . Semplicemente ci si era visto costretto con quell'uniforme verde .
Suo padre aveva voluto che vi entrasse , su 3 figli uno solo maschio doveva fare qualcosa che lo contraddistinguesse come vero uomo  , non suonare quella cosa con le corde che non lo avrebbe portato a nulla .
E così si era arruolato circa sei mesi prima e , come se non bastasse tutto l'odio che provava verso quel posto , l'unico Capitano che gli stava simpatico , l'unico che capiva il suo stato d'animo e che lo aiutava a non tentare di impiccarsi in bagno in quella sottospecie di prigione legalizzata era stato spostato in un'altra base .
Lontana . Fottutamente lontana .

Sbuffò passandosi una mano tra i capelli , li odiava così corti , lui li aveva portati lunghi per tutta l'adolescenza e senza si sentiva come scoperto , a alto rischio sguardi , cosa che lui non sopportava .
Rivoleva i suoi capelli lunghi fino a metà schiena , rivoleva i suoi piercing . L'unica cosa che quel posto non gli aveva tolto era la musica e i tatuaggi , le uniche due cose che gli rimanevano , le uniche cose che facevano di lui ancora il vero Matt  , non il sottotenente Matthew Tuck .
Quel sottotenente che lui odiava , che ripudiava ma di cui doveva recitare la parte ogni santo giorno , di cui usava il nome per aiutare sergenti e e generali per mantenere la calma , richiamare l'ordine e tenere d'occhio le camerate .
Ma appena la porta della sua , di camerata , si chiudeva e con lui rimanevano solo i pochi amici che si era fatto , il sottotenente spariva , rimaneva fuori da quella porta ad aspettare l'alba del giorno dopo per esercitare il suo potere senza il minimo entusiasmo .

Attraversò il corridoio per lungo correndo e arrivò alla piazza d'armi , leggermente in ritardo infilandosi tra le file ordinate in mezzo a due suoi compagni di camerata .
" Complimenti Matt..se continui ad arrivare in ritardo ti buttano fuori di qui lo sai ?"
" Jason , non scassare il cazzo..sarebbe solo una conquista per me potermente andare da qui ."
Il più basso rise  scuotendo leggermente la testa mentre Matt cercava di riprendere fiato dalla corsa .
"Beh , che ci dobbiamo fare qua tutti in versione damerini ? Il saluto alla bandiera per la seconda volta in un giorno ? Wow."
" No idiota , ci presentano il nostro nuovo Capitano . " disse un ragazzo dai capelli castano chiaro alla sua sinistra , si chiamava Michael Thomas .
" Dicono sia poco più grande di noi , ma che non abbia esattamente la fama di trattare bene i suoi sottomessi . " ridacchiò Padget alla sinistra di Michael , " Vedremo se riuscirà a soggiogare anche noi ." finì di commentare Matt sorridendo beffardo verso i generali che erano difronte alle file compatte di soldati .
Tutti chiaccheravano incuriositi intorno a Matt e lui stesso si unì alle chiacchere anzichè cercare di calmarli come era suo compito fare , d'altro canto nessuno dei loro superiori sembrava prestare attenzione a tali insubordinazioni , erano tutti concentrati in un borbottio continuo e fitto gli uni vicini agli altri .
" Tutta questa collaborazione e cicaleccio fra di loro mi sta preoccupando, chi cazzo sta per arrivare qua ? Il sergente Hartman ? " sbuffò Jason cercando di alzarsi sulle punte dei piedi per sbirciare .
Matt rise , quel ragazzo era spettacolarmente idiota anche in una situazione critica e noiosa come una base militare d'insegnamento , averlo conosciuto era una delle poche fortune capitategli li dentro .
I "due Michael" come ormai chiamava i soldati Padget e Thomas erano gli altri due migliori amici per lui li dentro . Condividevano la rabbia per essere stati buttati in un posto che odiavano , l'amore per la musica e anche quello per i tatuaggi .

L'attenzione dei giovani soldati venne richiamata dal fischio di uno dei generali e dalle urla che lo seguirono e che intimavano loro punizioni varie se non si fossero , testuali parole , fottutamente calmati .
Matt si mise diritto con la schiena , in silenzio , lo sguardo alto e fisso verso la pedana dove il direttore dell'accademia militare stava parlando senza che nessuno ascoltasse veramente .
" Signorine ! Vorrei la vostra calma e attenzione prego . Ho il piacere di informarvi che dopo 2 settimane di totale NIENTE a cui avete caldamente e orgogliosamente partecipato oziando come comari ricomincerete a lavorare seriamente . Abbiamo finalmente trovato l'ottimo sostituto del Capitano Hall come vostro istruttore. " il silenzio divenne pressochè tombale .
Tutti aspettavano con ansia di vedere il volto dell'uomo che avrebbero torturato psicologicamente , volevano tutti vedere il volto della preda in questione.
"Sono felice quindi di presentarvi il vostro nuovo istruttore , la vostra guida per questo percorso formativo che cambierà la vostra vita e vi trasformerà da donnine che fanno l'uncinetto a veri soldati con sangue freddo e capaci di tenere un fucile in mano senza lamentarsi del peso " i ragazzi presenti trattenero ancora il respiro , impazienti .
" Quindi vorrei che salutaste doverosamente il Capitano Watkins !" disse con entusiasmo il direttore sorridendo .

"Oh no , cazzo ." sentì dire Matt dal ragazzo in fila di fronte a lui .
" Cosa ? Gaze che cazzo c'è ?" chiese il ragazzo scuotendo leggermente l'altro per una spalla.
" Questo è una bestia ." disse Lee nella confusione generale del saluto mentre i generali invitavano il nuovo capitano a salire sul piccolo palco , " A questo non puoi tenere testa , non si dura un giorno con lui se non si fa esattamente cosa vuole lui , siamo fottuti." aveva mormorato guardandoli nel panico e rigirandosi verso la schiera di Generali e Sergenti fra cui era apparso un ragazzo moro .
Matt lo osservò incuriosito , aveva un volto dolce , dai lineamenti quasi troppo delicati per un uomo che lavorava nell'esercito e che aveva quella fama .

Il capitano Watkins rivolse il saluto ai suoi allievi con un sorriso sereno sul volto , osservandoli attentamente , cercando gli elementi più deboli , cercando le sue future vittime , apliò il suo sorriso scorgendo qualche elemento particolarmente debole a prima vista e anche qualche bell'elemento .
Un ragazzo dai profondi occhi blu lo fissava dalla terza fila curioso , severo in volto come a voler nascondere tutto quello che gli passava per la testa , ma comunque incuriosito dalla sua figura .
Ian ricambiò lo sguardo ammiccando leggermente e godette dell'espressione confusa dell'altro .

" Che cazzo fa ?"
Questo fu il pensiero di Matt quando il capitano lo aveva squadrato interessato , ammiccando leggermente e continuando a osservare la massa di ragazzi di fronte a lui .
" Sottotentente Tuck ! A rapporto !"
Matt si riscosse all'improvviso fissando il generale che l'aveva richiamato , lo fissò qualche secondo , ancora stordito dallo sguardo di Watkins e poi corse da lui .
" Signor si signore , mi dica !" disse portando la mano alla fronte e salutando il generale con i soliti convenevoli che si dovevano ai propri superiori .
" Mostri gentilmente al capitano Watkins il campo di allenamento " ordinò sempre con lo stesso tono imperioso con cui l'aveva chiamato .
" Signor si signore !" disse riportando la mano alla fronte e dirigendosi verso Watkins . Si presentò di nuovo a esso e poi richiamò i soldati in ordine perchè li seguissero nel campo di addestramento .

Matt si sentiva a disagio a dover camminare di fronte al nuovo arrivato , si sentiva il suo sguardo addosso a ogni passo e ogni volta che chiamava qualcuno perchè si calmasse e seguisse le file si sentiva puntare ancora di più dagli occhi verdi del maggiore.
Si sentiva come pedinato , osservato . Desiderava sempre di più riavere i suoi capelli lunghi che lo coprivano da sguardi indiscreti .

Quando furono finalmente arrivati all'altro piazzale dove si addestravano quotidianamente Matt si inserì fra i suoi compagni il più possiibilmente nascosto dagli occhi del Capitano .

Ian , questo era il nome di battesimo del capitano , osservò ancora una volta i ragazzi di fronte a se , puntando ancora una volta su Matt ammicando e aspettò che lentamente il chiacchericcio smettesse del tutto , camminando di fronte a loro con le mani dietro la schiena continuando a osservarli sorridendo .

"Beh , però non è niente male " disse Jason osservando il sergente camminare di fronte a loro osservandoli .
" Ma se ancora non ha detto niente !" aveva contrastato Padge inarcando un sopracciglio .
" Io non intendo come istruttore.." mormorò verso i compagni a bassa voce adesso che il chiacchericcio era praticamente inesistente , " Dico come aspetto fisico"
" Oh andiamo Jay !" sbottò ridendo Matt tirandogli una pacca su una spalla " Non puoi sempre pensare a questo ! Il primo giorno qua dentro ti volevi fare anche me !"
" E lo penso tutt'ora !" disse ghignando il più basso , osservando la faccia sconvolta di Matt fissarlo .
" Dio..adesso non riuscirò più a dormire sapendo che tu dormi nel letto di fronte al mio ."
Michael e Padge risero osservandoli e scuoterono la testa , Jason , per rincarare la dose , tirò una pacca sul culo al sottotenente che imprecò sonoramente .
" Jason! Che cazz-" ma venne interrotto dalla voce autoritaria di Ian .

" Beh , penso sia doveroso informarmi che non sarò buono e caro con voi ." esordì Ian sempre sorridendo , il silenzio calò ancora di più su le loro teste , " Il solo fatto che tra me e voi corrano pochi anni di differenza non vi salverà il culo , anzi , potrei essere ancora più spietato , dipende da voi .  Non sono qui per rendervi il soggiorno piacevole , ma per prepararvi a sopportare tutto , dal caldo , alla sete , al vedere qualcuno morire , quindi , non speriate che mi limiti a farvi correre in cerchio in questo buco di piazzale . "
Matt lo fissò stralunato , quello era matto da legare , ma matto sul serio .
" Voglio ordine , rigore e disciplina e soprattutto puntualità . " Michael tirò una gomitata nel fianco sinistro a Matt fingendo indifferenza , il diretto interessato mormorò un 'fanculo' in risposta .
" Chiunque arriverà di un solo minuto di ritardo alle mie lezioni , può  benissimo aspettarsi due ore di corsa intorno al perimetro dell'intera base , non solo la vostra piazzolina da campeggio . E ogni volta che tenterete di fermarmi vi aggiungerò dieci minuti di corsa ."
Un brivido percorse tutte le file , quello faceva fottutamente sul serio .
" Quindi vi invito solo ad osservare le regole , ogni mia parola sarà la vostra Bibbia , i vostri comandamenti sacri . Andate fuori dalle righe e io vi butto fuori direttamente dal paese . " sorrise di nuovo ampiamente a tutta la truppa , " Chiaro il concetto ?"

" SIGNOR SI SIGNORE !" urlarono tutti insieme , mettendosi sull'attenti e portando la mano alla fronte .

"Questo ci ucciderà tutti . E' una specie di bestia porca puttana ." mormorò Michael osservando Ian ricambiare il saluto .
" Tutta questa cattivera e la questione delle punizioni lo rende solamente...più sexy . " disse Jay sorridendo .
" Dio...fai proprio schifo. " disse Matt mentre si metteva a capo delle file e li guidava all'interno della mensa per la cena , gli altri risero e si misero ordinati dietro di lui .

Non si rendevano minimamente conto a cosa stavano per andare incontro .




Hello hello
Saaaalve a tutti ! Okay questa è la prima long dopo..mmh , circa due anni che non ne pubblico seriamente di storie a capitolo , il problema è che ho una vera e propria allergia alle long , non le finisco ma questa è inziata svolta e finita dentro al mio cervello , quindi tempo permettendo , altri due massimo 3 capitoli e la storia finisce *sospiro di sollievo generale*
Bon vediamo questo esperimento come va a finire ! Spero apprezziate gli sforzi e spero anche in qualche recensione giusto per capire se devo smettera di giocare a Dio l'onnipotente che crea pairing dal niente !
Voglio fare cenno anche a echelon1985 , che ha scambiato con me le fatidiche battute da cui mi è venuta la malsana idea di questa ff che inizialmente doveva essere una shot e finita li , invece mi sono buttata in un'altra operazione suicidio , applausi per Erika !
Bene , voglio ricordare che ne Matt Tuck ne Ian Watkins , ne nessuno dei personaggi minori presenti qui e nei futuri capitoli , è di mia proprietà e che non ci guadagno una cippa , la frase da cui è tratto il titolo è Scream Aim Fire dei Bullet For My Valentine e il titolo del capitolo è preso da Cries In Vain dei medesimi .
See ya next time <3

Love&bullets , Eris .


P.s. Ho fatto dei piccolissimi cambiamenti per i gradi militari perchè avevo fatto un piccolo errore nelle gerarchie , e sotto mententi spoglie di pura curiosità , me le sono fatte spiegare bene da mio padre xD
Scusate ancora la piccola confusione.






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine