Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Gracy    17/03/2011    1 recensioni
Avvolte i sogni si avverano, nel modo più strano. Questa storia parla di un bambino che ha sempre voluto diventare cavaliere ma nessuno lo credeva eccetto le femmine. È stato investito, è morto ma comunque ha avverato il suo sogno.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta un bambino di nome Ian che aveva dieci anni, voleva diventare da grande un cavaliere della principessa Lucy.Lui era molto simpatico e bello, e per questo tutte le bambine della sua scuola lo amavano Però, allo stesso tempo, tutti lo deridevano perché non credevano affatto che lui potesse diventare un giorno un cavaliere. 10 anni dopo … Ian, diventato grande, aveva molti amici e amiche, e tra queste le piaceva una che si chiamava Hilary. Ian non potendo più nascondere il suo amore verso Hilary , la invitò a cena per le 19,00. ”Finalmente! Sono le 19,00”disse Ian. Quando iniziarono a cenare Ian guardava con aria fissa Hilary . Lei con aria dolce disse ”Perché mi guardi ?”e Ian rispose “perché sei bella!”e lei si commosse .Finita la cena Ian diede un bacio sulla guancia a Hilary, e lei se né andò correndo. Il giorno dopo Ian andò in chiesa,e stava sempre a guardare Hilary; decise di andare a chiedere alla principessa Lucy se poteva diventare un cavaliere,ma venne investito da una macchina. In ospedale… Quando Ian si svegliò, vedendo la principessa Lucy, le chiese se potesse diventare un cavaliere ma tale richiesta non fu accontentata e di conseguenza Ian si mise a piangere tra sé. Successivamente iniziando a sentirsi male per via del rifiuto, i dottori entrarono preoccupati nella stanza e tra questi uno le disse “principessa non pensate venendo risposto con un “si, avete ragione!” dopo di che questa uscì. Sfortunatamente i dottori uscirono dopo qualche minuto informando che Ian era morto. Nessuno poteva immaginare che potesse ritornare in vita, dato che in passato un suo amico avesse dato a Ian un ciondolo magico, capace di portare alla vita chiunque seppur in uno zombie. Nella stessa sera in cui fu fatto il funerale, la tomba di Ian si aprì, ed ne uscì questo che si diresse verso il castello, e arrivato lì, aprì la porta; la principessa lo sentì e coraggiosamente si alzò dal letto. Vedendolo, riconobbe subito che era Ian. Lucy contenta gli disse: “scusami, per colpa mia sei morto!Sono felice che tu abbia quel ciondolo e per scusarmi, ti propongo di essere un mio cavaliere!”. Ian fece un piccolo sorriso dicendo: “dove è l’armatura?”. Lucy gli rispose: “domani te la darò”; questo la ringraziò e se ne andò. Da quel giorno diventarono ottimi amici.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Gracy