Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Eikochin    17/03/2011    4 recensioni
Il petto scoppia di eccitazione e imbarazzo. E' tutto così perfetto e surreale.
Drabble Lavi/Kanda. Perchè ci piacciono insieme. E tanto.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dancing in the moonlight
Personaggi: Rabi/Kanda, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Generi: Erotico, Romantico, Sentimentale
Rating: Giallo
Avvertimenti: Drabble [103 parole], Shonen-ai

Non voglio rompervi troppo con le mie menate, stavolta. Giusto un paio di avvertimenti, che mi sembrano d'obbligo. Allora, questa.. cosa.. che ho scritto, non deve avere senso. E infatti non ce l'ha.
Volevo scrivere qualcosa perchè ero ispirata. Allora ho unito una canzone (da cui ho preso il titolo) ed un'immagine. Sono usciti Lavi e Kanda. Vi dico che l'immagine e il testo della canzone non c'entrano una cippa con la storia. Insomma l'idea era carina.
Che poi sia uscita male è un'altra cosa. -coff-
Ho messo rating giallo, anche se per come sono abituata io questo è un verde chiarissimo. >///< Volevo solo avvisare che l'accenno erotico è davvero minimo. Ecco.
Spero di allietarvi con una lettura piacevole. :) I ringraziamenti a fondo pagina. u_u




Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Katsura Hoshino. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.




Il petto scoppia di eccitazione e imbarazzo. E' tutto così  perfetto e surreale.
La mano che sposta i capelli, sulla sua fronte. Il viso sudato. Le gote arrossate.
E' delizioso. E' sublime. E' incantevole.
Un bacio sul naso. Uno sul mento. Il respiro caldo sul collo.
L'unico occhio, verde e radioso, lo guarda. Affamato.  
Un ringhio sommesso. Un morso. Un altro. La pelle delicata, ora infiammata.
Le labbra lentissime scivolano. Una striscia bagnata sull'addome.
Riesce a sentire i muscoli tendersi, sotto il suo tocco gentile. Il cuore acceso che pompa forte.
Un soffio, tra le carni bollenti.
"Yuu..."
Continuiamo la nostra danza. Ancora.





Dedicato a Spes, che è zozza quanto me. E ne sono felice.
Grazie alla splendida Vetro, che mi ha aiutato nel sorteggio della canzone e dell'immagine.
E poi volevo fare un saluto a NagiMato e Sarah e ringraziarle della bellissima compagnia in questi giorni.
Ah, un saluto ad Alexiel, perchè è una bella persona. :3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Eikochin