Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nekoco17    17/03/2011    1 recensioni
Quando si ascolta l'mp3 in riproduzione casuale...possono succedere cose bizzarre! :)
Ecco a voi 3 storie un po' stupide che vedono come protagonisti una Larxene alle prese con due Xaldin e Xigbar ubriachi...e due scene di vita di coppia di Superiore e sottoposto, una delle quali AU e molto OOC!
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MERMAID MELODY

 

Sì....mi piacciono le Mermaid Melody....E piacciono anche al Numero 7!

Che male c'è? :)

 

PERSONAGGI: Saïx, Xemnas

RATING:giallo

AVVERTIMENTI:OOC, YAOI(ma proprio poco....è tutto da immaginare,scusate!...)

 

"No..non ci posso credere.....sta facendo ancora una volta il karaoke delle Mermaid Melody...." pensò il Superiore..mettendosi le mani nei capelli,senza scomporre nemmeno una ciocca....

" Che idea stupida, poi, mandarlo ad Atlantica!"sgridandosi mentalmente....

"Già impazziva prima per quell'anime....tanto da confezionarsi da solo un costume di...come si chiama quella blu?Ah...lasciamo perdere!" caminando nervosamente su e giù per la stanza....

"Da quando si è trasformato in un sirenetto....-mmhh....molto carino...Ma!Cosa vado a pensare!Però....in effetti....- non fa altro che cantare tutto il giorno....e io che l'avrei voluto nel mio letto.....Idea!"

Una lampadina si accese nella sua mente...

 

_Mezz'ora dopo...

 

< Ah!Questo vecchio cappotto ed il mio gel sono stati provvidenziali! >guardandosi allo specchio....

 

_Un'altra mezz'ora dopo...

 

Il Numero uno uscì dalla camera....raggiungendo velocemente quella del suo sottoposto preferito...accostando un orecchio alla porta....

"Uhm....non ha ancora chiuso un attimo quella boccaccia!Bene....saprò sfruttare questa occasione...."

Entrò senza bussare, cogliendo l'altro di sorpresa....

< Oh!Gaito!Aiutooo!...> con un sorriso....

< Sì...proprio io... >afferrandolo....<..e adesso sei mio!!>

 

Sequel VM18! :)

 

Non sono carini? :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nekoco17