Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: kimsherd    17/03/2011    2 recensioni
Xanxus ha passato 8 anni congelato, ma vi siete mai chiesti come sia stata quest'esperienza per Squalo?
[XanxusxSqualo]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Superbi Squalo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dolore, dolore assassino. Dolore che mi trafigge il cuore come una lama di ghiaccio, lacerando la carne. Dolore che uccide, dolore persistente, dolore che non svanisce e che si rinnova ogni volta che tocco il freddo ghiaccio che ci separa.
Tempo che passa e consuma, tempo che non perdona, tempo che allunga i miei argentei capelli e che prosciuga i miei occhi stanchi.
Odio che mi divora. Lo stesso odio che è ancora impresso nei tuoi occhi. Odio verso quel ghiaccio trasparente e quella persona che mi ha tolto tutto, che ha portato via la mia unica ragione di vita. Odio che cresce e conquista, quest’odio che condivido con te.
Attesa senza fine. Attesa che uccide ed esaspera, un’attesa che viaggia con il dolore. Attesa insopportabile.

8 anni. 8 anni sono passati e le forze ormai mi hanno abbandonato. Non ho più nemmeno la voglia di vivere. Ho prosciugato le lacrime, ho bruciato la mia gola urlando e ho fatto di tutto per continuare, ma il dolore rimane. Questa sofferenza che mi distrugge e mi uccide lentamente non vuole andarsene.
8 anni senza di te, senza i tuoi insulti e la tua voce. Come ho fatto ad essere così stupido? Come ho potuto lasciarti congelare? Ora non mi rimane più niente, se non il tuo viso arrabbiato, che mi guarda attraverso la lastra di ghiaccio. Non mi rimane più niente, se non un cuore spezzato e rotto, che non potrà più funzionare.
È tutta colpa mia. Non sono stato in grado di proteggerti. Mi viene da ridere a pensarci. Continuo a dire che ti amo, che la mia vita senza di te non ha senso e che il mio unico desiderio è stare accanto a te, ma nonostante questo ho permesso che lui ti portasse via. Non sono riuscito a proteggerti. Come posso guardarti in faccia ora?
Come posso continuare ad amarti?
Eppure, dopo tutti questi anni, io ti amo ancora. Ti aspetto ancora. Ho promesso che non ti avrei mai lasciato e non ti lascerò.

Dolore che continua a lacerarmi il cuore.
Odio che continua a bruciarmi l’anima.
Tempo che passa, inesorabilmente.
Attesa che continua a farmi soffrire.
Sopravvivrò a tutto questo? Sopravvivrò abbastanza per vederti ancora un’ultima volta?


Quest'idea mi è venuta di notte...mi sono svegliata solo per poterla scrivere di getto, anche se l'originale era molto peggio di questa versione XD. Beh, spero vi piaccia anche se è un pò triste.
A dir la verità, adoro dipingere la relazione fra Squ e Zanza con molta drammaticità.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd