Anime & Manga > K-ON
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    17/03/2011    0 recensioni
[Anime e manga vari]la storia di una giovane ragazza che non sopporta la severità dei suoi genitori. Ma un giorno trova un oggetto la quale riuscirà a viaggiare nel tempo. Quale avventura l'aspetta? Scopritelo!! ^_-
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mio Akiyama, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 capitolo - La verità .

Mio:Parlaci.. magari vi conoscete!

Kai, scocciato e più scontroso che mai, si alzò. Senza dire una parola se ne andò. Mi sentivo triste. Avevo peggiorato le cose forse. In quel momento pensai che forse sarebbe stato meglio se mi fossi fatta gli affari miei. Mia nonna lo diceva che era testardo e orgoglioso.

Orphen:Cos'hai?

Mi disse sedendosi vicino a me. Ero presa del panico. Mi misi le mani tra i capelli e incominciai a pentirmi.

Mio:No... non ci credo.. forse non dovevo farlo.. merda merda merda... devo trovare l'orologio... se no per me è la fine!!

Orphen:Che fai parli da sola?

Mio:Ho fatto un errore.. non dovevo venire.

Dissi alzandomi. Orphen mi bloccò.

Orphen:Cos'è successo?

Non me la sentivo di dirgli la verità e poi sarebbe stato inutile visto che avevo perso il mio unico mezzo per tornarmene a casa.

Mio:Scusa.. non mi va di parlarne.. torno a casa.

Dissi andandomene via. Tornai in quella baracca dove un pericolo mi attendeva.

Cloud:Aiutatrice!!!

Mio:Cloud??

Mi spinse contro il muro. Era proprio come lo descriveva mia nonna. Bello e cattivo, però aveva qualcosa che non andava. Ebbi l'impressione che fosse manovrato da qualcuno.

Cloud:Ti porterò nella mia base!! Finalmente l'aiutatrice finirà d'esistere!!

Disse prendendomi per la spalla.

Mio:Lasciami!!!

Cloud:Perchè mai dovrei lasciarti!!

All'improvviso un fascio di luce accecò Cloud. Era Orphen.

Orphen:Vieni!!

Disse prendendomi in braccio. Tra quel casino di battaglia mi ferii la gamba. Sanguinava e mi bruciava. Nella foresta arrivammo.

Orphen:Qui dovremmo essere al sicuro.

Disse mettendomi giù. Caddi. Ero impaurita. Non riuscivo a tenermi all'impiedi. Si spaventò. Voleva venirmi in soccorso.

Orphen:La tua gamba!!

Mio:Non preoccuparti.. sto bene!

Orphen:Non dire sciocchezze!! Vieni qui!!Che ti curo!

Disse facendomi sedere vicino a lui. Cercò di intervenire con una magia, ma niente. La ferita si apriva sempre di più e non si rimarginava.

Orphen:Cosa?Perchè il tuo corpo reagisce in modo diverso?

Incominciai a piangere. Pensai adesso per me è la fine. Avevo paura di non tornare più a casa. Avevo paura di essere scoperta e specialmente paura di Cloud che avrebbe potuto uccidermi in ogni istante.

Orphen:Perchè piangi?

Mio:Voglio tornare a casa...Perchè sono qui? Perchè ho deciso di venire qui?

Orphen:Mio..

Avevo troppa paura per smettere di piangere. Orphen mi abbracciò. Avrei giurato a me stessa che non l'avrei più fatto, ma non ci riuscivo. Quel mondo, quell'epoca mi piaceva. Volevo tornare a casa dove mia nonna o mia madre sarebbe riuscita a farmi star bene in un attimo. Dalla mia ferita fuoriusciva troppo sangue. Morirò pensai.

Orphen:Mio..non sei sola!Guardami! Ci sono io qui con te!

Mio:Orphen..

La ferita mi bruciava e le lacrime mi uscivano spontanee come un ruscello. Senza pensarci due volte le sue labbra si unirono alle mie. Non riuscivo a fare niente. Volevo dirgli chi ero, ma non ci riuscivo. Avevo paura. Questo pensai mentre mi baciava. L'unica cosa che mi sentivo era che il mio cuore incominciò a battere più forte forse perchè il sangue dalla ferita usciva sempre più e le energie incominciavano a mancarmi? Staccò le sue labbra dalle mie e finimmo nel guardarci negli occhi. Ero terrorizzata.Non sapevo il vero motivo. Per questo svenni tra le sue braccia. Al mio risveglio ero in una casa malconcia. Mi alzai. Riuscivo a camminare, anche se mi faceva un male cane la gamba. Sentii delle voci provenire dall'altra stanza. Era Orphen, Ryan e mia nonna che parlavano.

Orphen:Cosa?

Ryan:Scherzi?

Alek:No.. deve stare al riposo il più possibile.. se no la ferita rischia di non risanarsi più.

Orphen:Non capisco perchè quel tizio c'è l'ha tanto su Mio.

Ryan:Forse perchè è un fantasy e ho fatto una ricerca su di lui.

Disse dando le carte in mano ad Orphen.

Orphen:Si.. è lui il tipo che ha aggredito Mio.

Alek:Cloud Strife, Soldier fantasy, arruolato per i compiti più impegnativi e per le missioni più ardue.. cooperatore Zack Fair.

Ryan:L'hai mai visto prima?

Alek:No.. mai..

Orphen:Pensano che sia tu..

Alek:Ma che dici??Tutti sanno che io sono bionda..

Ryan:Infatti è questo che mi preoccupa.. l'avranno presa d'occhio.

Orphen:Sicuramente.

Alek:Adesso per causa di quella mocciosa devo abbandonare i mondiali.. non è possibile..

Disse alzandosi di scatto e rabbia. Mi sentii colpevole in qualche modo.

Ryan:Lo so che ci tenevi a partecipare..

Orphen:..ma dobbiamo proteggerla e chi meglio di te può proteggerla?

Mio:So badare a me!!

Dissi uscendo. Non pensai prima di agire. Mi videro all'impiedi. Erano meravigliati per non so cosa... Mi mantenevo astento eppure tenevo tutte le forze necessarie per discutere con loro.

Alek:Magnifico.. ti tieni all'impiedi senza il minimo sforzo..

Mio:Non è vero.. mi brucia la ferita.

Alek:Sarà... ma di solito dopo il trattamento che ho fatto a te, le persone svengono se stanno all'impiedi, invece ti tieni come se niente fosse... chi sei?

Mio:Cosa?

Alek:Dimmi chi sei!!!

Disse venendo vicino a me. Avevo paura. Persi l'equilibrio e caddi. Non sapevo che dire. Come potevo spiegare chi ero?

Orphen:Alek!! Non prenderla così..dopotutto non è colpa sua se Cloud o come si chiama lui la insegue.

Alek:Si.. ma ha qualcosa di strano questa ragazza!!1

Orphen:Si..ma non mi va che la tratti male!!

Mio:CLOUD MI CERCA PERCHE' PENSA CHE IO SONO L'AIUTATRICE!!!

Dissi urlando senza pensare.Avevo le lacrime agli occhi per la paura.

Alek:Non dire stupidaggini!!

Ryan:Tutti sanno che l'aiutatrice è bionda!

Mio:Cloud pensa che io sia l'aiutatrice.. c'è un simbolo che l'aiutatrice ha e che nessuno sa.. quel simbolo c'è l'ho pur io.

Orphen:Cosa?

Alek:E' impossibile!!Quel simbolo c'è l'ha solo uno che proviene dalla famiglia di aiutatrici o un aiutatrice.

Alzai i miei capelli e feci vedere il simbolo che sembrava una voglia di fragola a forma di cuore che avevo dietro al collo. Rimasero tutti sorpresi.

Alek:Impossibile..

Orphen:Perchè non l'avevi detto?

Mio:Perchè.. beh.. la verità è che...

Avevo paura di essere presa male. Non riuscivo a dire niente.

Ryan:QUAL'E' LA VERITA'??

Mio:E' che io faccio parte della famiglia delle aiutatrici!!!

Alek:Qual'è il tuo nome completo?

Mio:Mio Akiyama Hiragii Hiwatari

Alek:Hiwatari??Ma...

Mio:Lo so.. può sembrare strano visto che ora l'unica Hiwatari come aiutatrice ci sei te...beh...la verità è che ho perso l'unica cosa che mi permetteva di tornare da dove sono venuta.

Orphen:Che vuoi dire?

Mio:Io..Alek.. io sono tua nipote!!!

Dissi incominciando a piangere tutti si sorpresero. Era venuta dal futuro tutti pensarono. Avevo paura e le lacrime, anche se non le volevo far uscire, uscivano da se. Avevo paura che mi avrebbero maldrattata che mi avrebbero fatto del male. Pensai in quel preciso istante perchè l'ho detto?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14