Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: lollela    17/03/2011    1 recensioni
* Una ragazza ,puó sembrare una ragazza come le altre..ma lei é diversa..lei é speciale,lei é una di quelle ragazze che se le conosci fino al fondo ,ti puoi innamorare ...lei é ...Xènia :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sprinkle LOve Pictures, Images and Photos

*E' meglio aver amato e perduto che non aver mai amato.*
- Butler -

Caro Diario...

 

Rieccomi qui, a scrivere queste poche  righe di un diario che non ho mai avuto il coraggio di finire..sembra abbastanza buffo,con l'etá che mi ritrovo  ,ricominciare di nuovo con le vecchie abitudine di una 15enne, ma il fatto é che ho una voglia tremenda di sfogarmi.Okok sono ridicola , lo so ,tranquillo non cé bisogno di rinfacciarmelo,oddio sto letteralmente inpazzendo,parlo con un quaderno come se fosse una persona ..

Comunque ritornando al discorso di prima,ho rincominciato a scrivere sulle tue bellissime pagine,perché ho deciso che questo dolore per Shannon un'amore ormai finito da 3 mesi non puó continuare..

Mi sento una schifezza, come si puó buttare al cesso 5 anni ? ...come ? ....la mia testa dice che sesso e amore non vanno mai d'accordo , ma per Shannon non era solo SESSO.. , lo so bene, lui mi amava,lui mi diceva che voleva vivere la sua intera vita con me...tutte cazzate...

Come si possono dimenticare 5 anni indimenticali in due secondi ?

 

*Il vero amore non ha mai conosciuto misura.*
- Properzio -

mi piacerebbe veramentee credere alle parole di Properzio, ma quando un'altra maledetta lacrima esce prepotente, come uno schiaffo cé poco da credere nell'amore,per sentire l'amore , bisogna essere amati, ma l'amore non serve a gran cosa,serve a essere felici per qualche tempo e poi tutta quella felicitá ti viene levata dalle mani come sabbia...

Mi sembra di avere un macignio nel petto, non riesco a respirare con regolarita,

Shannon,Shannon,Shannon,Shannon, perché mi fai questo ? perché ?...

Ho voglia di fuggire da tutto e tutti...voglia di scappare dalla realtá ,voglia di scomparire dalla faccia della terra,

IL CUORE piange...L'ANIMA si svuota. e il CERVELLO diventa cattiveria...

Diario ,ogni giorno che trascorrerá  ti racconteró la NOSTRA storia...la STORIA ...MIa e di Shannon ...

del nostro incontro ,del nostro primo appuntamento, delle nostre prime litigate, per cercare uno sfogo che mi faccia presto dimenticare...

SHANNON LETO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: lollela