Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: OhCheshireCat    17/03/2011    6 recensioni
Eravamo una cosa sola, tanto che nessuno potrà stare con te senza avere anche un po' di me.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 I'll kiss your lips again

 

 

 

E senza più parole, abbiamo messo fine a tutto questo. Non c'è più nulla da dire, da fare, Gerard. Io non sono più tuo, tu non sei più mio.
Lo so, sembra patetico detto così. E forse un po' lo è. Ma cerca di capire... Io ti amo.
E dopotutto il tempo non ha cambiato ancora nulla. E' come la prima volta, come quando entrando nello studio di 
registrazione tu mi sorridesti. Semplicemente.
Dio, non ce la faccio. E' tutto così ridicolo.
Ricordo ancora i tuoi occhi, traboccanti di dolore, quasi due fessure. Quegli occhi che un tempo erano come un libro aperto per me, ma che ora sono solo un sigillo impenetrabile. “Dobbiamo finirla qui, Frank” mi dicesti evitando di guardarmi. “Non possiamo continuare così”.Lo sapevamo entrambi che le cose si sarebbero fatte più difficili. Pensavamo di riuscire a gestirla, questa passione. O almeno di tenerla al sicuro. Ma la situazione ci è sfuggita di mano. Ed ora che ne rimane? L'amore che provo ferisce me, mentre per te non esiste. Almeno, non più. Voglio uccidere questo amore perchè è inutile, perchè non posso fare in modo di riaverti, o di mancarti, almeno un po'. Questo amore è sigillato, incatenato, ormai chiuso a chiave.
E questo è peggio di un amore morto.
Non posso smettere di amarti perchè il tuo ricordo ancora mi contamina. Mi tiene sveglio la notte.E io mi giro e rigiro torturato fino all'alba. Visioni di te che ti allontani dal mio letto, che apri quella dannata porta e te ne vai. 
Come hai potuto essere così crudele, così 
velenoso? Dopo tutto quello che ho fatto per te...
Dimmelo Gerard, ti prego. Cos'ha 
lei in più di me?
Spero solo che tu sia felice, adesso. Magari ti rende più felice di quanto io abbia mai fatto, anche se spero -nel profondo- che questo non accada mai. Forse nel tempo penserai ancora a me. A quello che siamo stati. A quello che avremmo potuto essere, se solo avessimo avuto più forza per far continuare le cose.
Non ho mai creduto di essere abbastanza per te, ma non me lo hai mai fatto pesare, e a me andava bene così. No, non sono mai stato 
abbastanza.
Non sono mai stato forte e senza di te, Gerard, il mio mondo sta iniziando a sgretolarsi.
Eri il mio punto di riferimento, l'unica cosa certa nella mia vita. La sola speranza per cui continuare a respirare.
 Eravamo una cosa sola, tanto che nessuno potrà stare con te senza avere anche un po' di me. Tienilo a mente questo, mentre ti ricorderai tutto ciò che mi dicevi, quando facevamo l'amore...E tu piangevi nel buio. E appoggiavi la tua mano fredda sul mio petto.
Non posso continuare così, credimi.
Sarò con te, di nuovo.
In un modo o nell'altro,bacerò le tue labbra, 
ancora.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: OhCheshireCat