Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    18/03/2011    4 recensioni
I: [Imitation of life]
II: [Grateful]
III: [Misunderstanding]
IV: [Inverse Obsession]
V: [Don't trust me]
Cinque drabble ispirate al film ''Pokemon: Giratina e il mondo Inverso''.
[... no, non cresco mai.]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Titolo: Imitation of life

Personaggi: Zero

-Stia attento. Attenderò il suo ritorno.

L'immagine olografica, rinchiusa in una stanza identica a quella di anni prima, dove il primo progetto era morto, era l'unico essere potesse provare una nostalgia del tutto artificiale nei suoi confronti.

Calcolò mentalmente le possibilità che un software, una mera imitazione di una moglie premurosa, potesse realmente provare preoccupazione non sapendolo fermo davanti ai suoi occhi di schermate al neon.

Uscì dal ventre freddo della sua gabbia senza sorridere.


Titolo: Grateful

Personaggi: Shaimin

La bambina che lo fissava con i suoi occhi grandi era calda, ed era strettamente abbracciata ad un grande orso che perdeva gli occhi di plastica nei suoi.

Il petto della donna, vibrante di vita, era caldo.

Ma soprattutto, Ash lo guardava con quegli occhi buoni, quasi inteneriti, che apparivano quando il ragazzo era sicuro di non essere osservato.

Per questo le gracidee erano sbocciate, gratitudine.


Titolo: Misunderstanding

Personaggi: Zero, Ash

-Forza Pikachu, sbattiamo Zero fuori da qui!- urlò Ash con foga, gettandosi contro Zero.

Ma un sorriso malizioso dell'avversario albino lo avvertì che la sua frase era stata fraintesa- e che nel più innocente dei casi, il Ketchum non sarebbe più riuscito a camminare, dentro e fuori il mondo Inverso, per almeno una settimana.


Titolo: Inverse Obsession

Personaggi: Dialga, Giratina

Spinse Dialga sul terreno grazie al peso del proprio corpo, mentre le spine che lo coprivano penetravano nella pelle squamosa dell'altro, sciogliendosi in rivoli di sangue scuro.

Non sorrise, Giratina, per un'evidente incapacità della sua bocca, momentaneamente impegnata ad assaggiare i muscoli contratti per lo sforzo di respingerlo. Incapacità mascherata da morsi possessivi, rabbia per quella lotta con l'eterno rivale, così distante, e per un mondo distrutto.

In qualche maniera chiara solo a lui, signore dell'Inverso, amore.


Titolo: Don't trust me

Personaggi: Jessie, Prof. Darwin

-Fai attenzione.- raccomandò una voce calda e arrochita dagli anni, mentre con l'usuale grazia Jessie si premurava di spiaccicarsi nei meandri del mondo Inverso.

La ragazza si stava già preoccupando del testamento, e di come non far ottenere nulla ai suoi disastrati compagni, quando si sentì afferrare da una gamba che la gonna aveva deciso di discriminare, pendendo in tutt'altra direzione.

-Bella presa, prof.- si complimentò tra sé e sé Darwin, godendosi innocentemente la vista.

D'altronde le aveva appena salvato la vita, meritava una ricompensa...!




Informazioni rapide:

La frase della prima drabble [Imitation of life, che è pure il titolo di una canzone dei REM] è realmente pronunciata nel film, quando per la prima volta Zero esce dalla sua navicella da supercattivo per trovare Ash & Co.

La seconda drabble [Grateful], si svolge durante il viaggio in treno, mentre la terza [Misunderstanding] ha luogo durante l'ultimo combattimento tra Ash e Zero.

La quinta [Don't trust me], si ispira a quando il Team Rocket cerca di uscire attraverso lo stesso squarcio che hanno usato i mocciosi, ma Jessie cade e viene recuperata per un piede dal professore.


Note dell'Autore:

Grazie alla giornata di vacanza (sì, buona unità d'Italia a tutti, vogliamo parlarne? .-.) ho trovato il tempo per incollarmi davanti alla televisione, dove un meraviglioso annuncio si premurava di informarmi che mandavano in onda ''Pokemon: Giratina e il mondo Inverso''.

Da brava idiota mi sono sbrigata a correre a guardare, pensando a cosa avrei potuto scrivere.

E sono uscite fuori queste drabble penose quanto poco scorrevoli, ma che mi hanno fatto tornare tutta la passione per Pokemon. … non cresco mai, no.

Giusto per informare chi non ha nulla da fare, GiratinaxDialga, ZeroxAsh, PikachuxAsh (con Pikachu seme, ovviamente. ù__ù) sono il Bene. Per chi ha di meglio da fare, non so perchè siate qui, e se non ci siete non importa.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm