Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: BlackroseDemonia    18/03/2011    1 recensioni
Alla residenza Phantomhive arriva una ragazza misteriosa, conosciuta dalla signorina Elizabeth.
Elanor Darkphantom, una famosa artista. Ma chi è realmente?
E cosa suceddesse se il nostro maggiordomo demoniaco se ne inamorasse e viceversa? Resterà ancora al fianco del signorino?
I personaggi presi in considerazione saranno un pò tutti, ma con particolare rilevanza x il nuovo personaggio e Sebastian!
P.s. storia modificata e rivista, torverete stravolgimenti della trama.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kuroshitsuji fanfict

-Prefazione-

Non conosco i miei genitori, sono cresciuta in orfanotrofio. Nessuna famiglia mi adottava, perché ero la bambina del “demonio”, o almeno così le suore di quel orfanotrofio mi avevano dato quel sopranome.

Tutti mi escludevano e mi maltrattavano, molte volte alcune delle suore mi frustavano solo perché mi incolpavano di cose ingiuste, una volta ad esempio venni vista giocare con delle fiamme, facendole passare da una mano all’altra e venni accusata dell’incendio in cucina, quando invece, leggendo nella mente della accusatrice scoprì che era stata lei con una pentola, appoggiata sul tavolo di legno.

Insomma la mia vita sembrò cambiare quando all’età di dieci anni non venni adottata da una nobildonna.

Non ostante le voci accusatrici delle suore nei miei confronti la donna mi adottò e mi trattò come una figlia con amore e gioia, provvedendo anche alla mia educazione.  

Prima di tutto mi chiamò Elanor e mi diede il suo cognome Darkphantom.

Inoltre mi indirizzò verso l’arte e all’età di dodici anni, insieme a lei esposi i miei quadri.

Era la prima persona a non temere le mie “doti”, anzi a volte mentre faceva delle compere al mercato mi chiedeva di leggere nella mente delle persone per aiutarla a non farsi abbindolare dagli ambulanti. Oppure si faceva aiutare, sotto mia insistenza, a portare le orse della spesa.

Era una donna  energica e stravagante, ed era un attrice. Frequentava ambienti raffinati e anche stravaganti e ad ogni avvenimento io ero sempre al suo fianco,proprio come se fossi sangue del suo sangue.

Un'altra persona importante nella mia vita era un suo amico che di professione faceva il becchino. Erano amici di lunga data e ogni volta che viaggiavamo a Londra mi portava da lui. Era una persona stramba e stravagante, ma anche lui non mi vide come un “mostro” bensì come una bambina “dotata”. Per la prima volta trovai due persone che mi amavano, che vedevano in me qualcosa di buono.

I miei anni vissuti con lei furono i più belli della mia vita, fin quando all’età di 20 anni, per un incidente con la carrozza, lei non si ruppe la spina dorsale. Rimase paralizzata per mesi, e io la curai fino al suo ultimo istante di vita. Prima di morire mi regalò un medaglione con un pentacolo, dicendomi che mi avrebbe protetta.

Quel 22 dicembre, la mai vita si ruppe nuovamente, al suo funerale rimasi l’unica presente, neanche il suo migliore amico era potuto venire. Da allora io gestisco la tenuta dei Darkphantom e sono conosciuta come la lady noir.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: BlackroseDemonia