Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    18/03/2011    3 recensioni
Cross-over: Pokemon - Star-Fox. Nuova avventura, nuovi nemici e nuovi compagni. Uniti per fermare il dio dell'incubo. Ditemi che ne pensate, è il mio primo tentativo di creare una storia. Siate clementi e recensite in molti.
Rivisto e corretto il 6/7/2011
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari Lettori e Lettrici, ecco il penultimo capitolo. Sì, avete letto bene... è il penultimo capitolo, godetevelo. 

E commentate in molti, mi raccomando.


Lucario e Krystal volarono su un pianeta roccioso circondato da ampie distese di pietre e colonne di roccia dura ed entrambi posarono i loro piedi su due colonne poco distanti tra loro…

Lucario: Eh, eh sarai seppellito qui…

Krystal si mise in posizione d’attacco

Lucario (a braccia incrociate): Eh, eh. Sei fortunata, non capita a tutti lottare contro un numero uno come me… figuriamoci un essere inferiore come te.


Krystal (sorridendo): Anche un essere inferiore può superare un’elite se s’impegna con tutte le forze.

Lucario (si mise in posizione come lei): Che assurdità, ora ti mostro qualcosa che non potrai mai eguagliare…

Krystal passò all’attacco con un diretto facilmente schivato da Lucario, infatti, si spostò di lato. Lucario contrattaccò con un pugno dato con la mano sinistra subito parato con il palmo destro aperto di Krystal e sferrò un calcio andato a vuoto perchè Lucario per evitarlo si allontanò di molto… saltanto all’indietro tra le colonne, Krystal partì all’inseguimento. Lucario abbozzò un sorriso e saltando in avanti andò con una velocità incredibile incontro alla ragazza che, presa di sorpresa, non potè evitare una gomitata in pieno viso. Krystal volò diritto alle rocce ma prontamente si girò e saltò sulle rocce e una volta in aria si guardò in giro alla ricerca del suò avversario quando, qualcosa la spinse a piegarsi cosicchè evita una mano aperta che taglia orizzontalmente il vuoto. Lucario si era messo dietro di lei cercando di colpirla con un colpo di arte marziale… Krystal si piegò velocemente e gli sferrò una piedata sul mento che Lucario prese in pieno. Entrambi si allontanarano e si fissarono come per studiarsi…

Krystal: (Wow, non parlava a vanvera quando ha detto di essere il numero uno sia di tecnica che di potenza e velocità… per sconfiggerlo e aiutare i miei amici devo sfruttare il massimo potenziale…)

Krystal si piegò e si concentrò e infine urlò: Kaioken Doppio. Un alone di energia rosso si liberò dal corpo e si scagliò con estrema violenza contro il rivale colpendolo con un pugno allo stomaco che lo piegò dal dolore, ma non si limitò a questo, Krystal si spostò di lato e con un calcio su un occhio lo fa finire tra le roccie, Lucario si alzò immediatamente e passò al contrattacco con una violenta scarica di pugni e calci prontamente parati e schivati dalla ragazza che per mettere fine a tutto questo si librò in cielo mentre Lucario la inseguiva. Lei, appena Lucario era prossimo, si girò di scatto e lo colpì con un calcio che lo fece andare a finire su una colonna enorme di rocce che crollarono all’impatto, dopo due secondi di silenzio, un boato immenso con un ruggito feroce si sentì dappertutto. Krystal vide Lucario tutto sanguinante e impazzito per la collera…

Si mise di fronte alla sua avversaria in mezz’aria…

Lucario (pulendosi il rivolo di sangue che colava all’angolo della bocca): Questo è intollerabile. Non posso rassegnarmi che una donna sia più forte di me!

Lucario scatenò un’energia che fece tremare il pianeta, le roccie si sollevarono e le nuvole si allontanarono…

Krystal: È spaventoso…

Un’enorme fiamma blu capeggiava su uno scenario deserto…

Lucario: Krystal, è la tua fine!

Krystal aumentò anche lei la sua energia…

Krystal: Quinto Kaioken!

Il corpo aumentò la sua massa muscolare e lo scontro riprese... 

Lucario si slanciò contro la sua avversaria e i suoi occhi diventarono ancora più rossi ciò fece spaventare la ragazza, infatti, nei suoi occhi aveva visto una violenza assoluta e quindi perse la concentrazione, Lucario con impeto crescente la colpì con diverse testate in viso e le scaricò addosso una serie di pugni e calci che danneggiarono seriamente il suo corpicino e le faceva perdere sangue, infine la fece volare a terra con un pugno a palmi uniti, Krystal una volta finita a terra si tastò la faccia: era tutta sanguinante e sporca di polvere…

I nostri amici che avevano seguito lo scontro attraverso lo schermo della base erano molto preoccupati…

Hriver: Il capo ha perso il senno…

Panther: Dovremmo sospendere l’incontro, altrimenti…

Liquid: Niente da fare, in fondo è meglio così, la signorina diventerà un brava guerriera…

Katt: Ma Krystal resterà uccisa se lo lasciamo fare…

Lopunny: Ho grande fiducia nei confronti di Krystal, non ci deluderà!

Fox: Ieri notte Lucario ha voluto parlare con me…

Tutti si voltano nella sua direzione…

Fox: Lucario mi ha chiesto tutto ciò che riguarda Krystal come per informarsi sul suo avversario…

Fara: E tu che hai fatto?

Fox: L’ho accontentato…

Tutti: Che?!

Wolf: Tu hai tradito Krystal?

Fox: Al contrario, l’ho aiutata cosi Lucario ha potuto agire di conseguenza…

Blaziken: E come?

Fox: Ha limitato il suo potere, perché in una situazione qualsiasi l’avrebbe già uccisa almeno così mi disse.

Panther fece venire in disparte a Fox...

Panther: Fox, rispondimi a questa domanda... per caso Lucario ti ha fatto altri "favori speciali"?

Fox(Molto sorpreso a questa domanda): No, che ti salta in mente?

Panther: No, scusami... poi ti spiego...

Nel frattempo, sul campo di battaglia…

Lucario era a mezz’aria e Krystal a terra ed entrambi si fissavano…

Lucario: Krystal, beccati questo! Buring attack!!

Fece rapidi gesti con le mani e poi le aprì e sparò una sfera d’energia gialla. Krystal alzò le braccia al cielo e dal suo corpo illuminato di una luce rossa uscì un fascio luminoso…

Krystal: Charm beam!

I due colpi più potenti si scontrarono generando un forte terremoto ed entrambi non volevano cedere: Krystal per amicizia e Lucario per orgoglio.

Questo durò per un bel po’ fino in modo che Krystal sentì la stanchezza sulle braccia…

Lopunny se ne accorse e parlando con il cuore chieste a Krystal di vincere per il bene di se stessa e gli altri…

Lopunny: Krystal, ti supplico, non fermarti… fallo per i tuoi amici… se questo non ti basta fallo per la nostra amicizia!!! 

Krystal sentendo la voce di Lopunny aumentò la forza ma Lucario era nettamente superiore…

Krystal: Lopunny, perdonami ma non ci riesco!

???: È ancora troppo presto per arrenderti, devi vincere non per gli altri ma per te stessa!

Krystal: Solana… madre…

Con una forza scioccante urla…

Krystal: Sesto Kaioken!!!

Lucario: Cosa? Da dove viene questa forza?

Krystal aggiunge altra energia al suo Charm Beam e alla fine riesce a respingere la sfera di Lucario e il raggio lo porta su in cielo…

Krystal s’inginocchia esausta…

Nella base, tutti esultavano per la vittoria di Krystal ma Hriver non diceva nulla se non stare per comunicare una pessima notizia… 

Hriver: Lucario non si lascia sconfiggere da un attacco del genere…

Tutti: Cosa?

Nel frattempo, nel cielo…

Lucario (spinto dall’onda): Dannazione!

Si spostò dalla traiettoria del raggio che continuò per il suo percorso…

Lucario osservò il raggio sparire dalle nubi…

Lucario (stringe i pugni): Maledizione e ancora maledizione… com’è possibile che lei mi abbia battuto?

Lucario scese velocissimo a terra, pazzo di rabbia…

Lucario: Krystal!!!

Krystal alzò la testa stanca e lo vide furente…

Lucario: Uff… non riesco a muovermi ma posso ancora lottare…

Krystal si alzò con il passo incerto per poi cadere di nuovo a terra…

Lucario: Tutto qua?

Lucario si avvicinava lentamente…

Lucario: Alzati e affrontami…

Krystal si alzò e si rimise in posizione pronta per la lotta quando…

Solana (Nella mente di sua figlia): Krystal… ascoltami, usa le tue energie e crea una sfera, poi la lanci in aria e farle assorbire l’ossigeno così ti trasformi…

Krystal fece come detto sopra e fissò la sfera fattasi enorme dall’ossigeno e iniziò a trasformarsi: le unghie si fecerò lunghe il corpo si snellì di più e i due canini si allungarono…

Lucario: Oh bene, sono un cacciatore di licantropi?

Krystal: Raaa…

Lucario indietreggiò con molta cautela, Krystal sembrava non essere più lei…

Lucario: Manteniamo la calma…

Krystal: GROOOAAR

Lucario saltò in aria e sparò un raggio energetico che la prese in pieno alzando così un polverone…

Lucario: Dannazione! Non ha avuto alcun effetto…

Infatti, appena il polverone si diradò lei era ancora in piedi.

Lucario cercò di affrontarla a distanza colpendola con fasci d’energia che purtroppo non le provocavano il minimo danno anzi, la resero ancora più furiosa…

Lucario si allontanò ancora di più da lei fino a trovarsi di spalle a una parete di roccia…

Lucario: Maledizione, sono in trappola…

Spiccò un balzo per evitare un pugno ma lei più svelta lo afferrò per la gamba  e lo sbatacchiò un po’ ovunque… fino a farlo andare a finire in una buca…

Krystal: GROOOAAAAR…

Lucario si levò in cielo uscendo dalla buca, in mezz’aria si strappò la tuta e rimase a torso nudo…

Lucario: Se voglio sconfiggerla, devo distruggere la sfera in cielo…

Sfortunatamente Krystal seppur fosse un mostro aveva compreso le sue intezioni…

Lucario si collocò su un pilastro di roccia e si preparò a usare il suo colpo più violento… ma fu interrotto da un raggio di luce, lui guardò in basso e vide Krystal che gli andava incontro di corsa, emettendo versi di belva…

Lucario: Devo muovermi… (alza il braccio ritto davanti a sé e il palmo aperto) Big Bang Attack!!!

Generò una sfera di discrete dimensioni e la lanciò a velocità rapida contro il suo bersaglio…

Lucario: Sì, l’ho fatta… (si guarda dietro) No…

Krystal era dietro di lui e lo stava per colpirlo con i suoi artigli e lui non poteva muoversi quindi incassò il colpo, una ferita molto profonda ora era presente sulla schiena dopodiché, dal pilastro precipitò come corpo morto cadde…

La sfera di Lucario colpì quella grande e per pochi attimi non si sentì nulla poi un boato spaventoso si sentì ovunque: la sfera di Krystal andò in mille frantumi e lei mentre tornava normale, cadde dal pilastro, di spalle fino a cadere accanto a lui…


Eccoci alla fine del capitolo, prima di concludere, vorrei ringraziare coloro che mi hanno seguito finora e rispondere alle seguenti recensioni della volta scorsa.

Assaf: Penso che il pacco di Krystal ti interessi molto non è vero? Beh, penso ke forse (e dico forse) Krystal lo indosserà al mare con sommo piacere del nostro Sciacallo (e molti altri bagnanti di sesso maschile single e non.), per l'aggiornamento, eccoti accontentata. Ho anche visto il film di trecento e treciento, molto interessanti e divertenti. E hai pure ragione, la situazione creata è degna del "This is SPARTAAAAA!!!!!!".

DarkGiuly_21: Eccoti accontentata per lo svolgimento dell'incontro, nè vincitori e ne vinti. Poi non fraitendere il pentimento di Liquid, è stato un momento di debolezza tipica degli uomini duri e tutt'un pezzo (es. Vegeta, Sasuke, ecc.). Ma anche Katt sembra ben disposta a perdonarlo, ma io con somma perfidia, non dò ancora il tempo di conoscersi meglio. (Malvagia risata degna di Brayn Fury...). 

E con questo ho finito, ci sentiamo la prossima volta cioè la domenica, non mancate a quest'appuntamento!

P.s.

Secondo voi, la battaglia affrontata su quale anime ho preso ispirazione? È facile, dai!


Angolo dove nessuno deve guardare, x evitare spoiler.

Lucario: Krystal secondo te, finirà così questa storia?

Krystal: Non lo so, ma credo ke finchè non si sarà ripristinata la situazione iniziale...

Liquid:Cioè?

Katt: Continuamo ad andare avanti sino alla sconfitta del dio delle illusioni.

Falco: Spero che l'autore si decida a procurami la chiave per la cintura di castità di Blaziken...

Blaziken: Ehm... Falco, la chiave ce l'ho io...

Falco (arrapato): Usala subito!!

Autore: Voi!!! Cosa state facendo? Fuori dal mio studio!

Tutti: AAAAAH!!!

Io mi volto indietro e scopro che mi hanno fregato il copione della nuova serie...

Autore: Argh... il mio copione! Broly, acchiappa quei fuggiaschi e riportami il maltolto!

Broly (Super saiyan Full Power): RAAAH!!!!

Autore: Anche tu Chichi, vai!

Chichi: E perchè?

Autore: Ho sentito che vogliono diseducare Gohan.

Chichi (Anche lei super Kaioken x10000000000000):AAAAH, NESSUNO TOCCHI GOHAN!!!

Sia Broly che KiKi, si buttano all'inseguimento sfrenato dei criminali.

Autore (rimasto solo nel suo studio): Gohan, esci da sotto la mia scrivania. 

Gohan: Grazie per aver tenuta impegnata a mia madre, ora finalmente potrò andare all'appuntamento con Videl.

Autore: Auguri.

Fine. (Stavolta sul serio.)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King