Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    18/03/2011    0 recensioni
Non c'è più tempo per guardare indietro.... tanto, oramai, non sarà più lo stesso
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


11 DOPO IL SUO PASSAGGIO


 

 


Chelsea- BASTAAAAA!!!! NON CE LA FACCIO PIU’ >_____< - Urlò esasperata.
Cacciò per terra lo zaino e si sedette all’ombra di un albero.
Sanzo- Tsk- Non fermò il suo passo.
Chelsea- Hei tu, stupido bonzo. Se non ti fermi immediatamente giuro che mi ciberò delle tue budella e non ti darò nemmeno degna sepoltura.
Sanzo- E questo dovrebbe farmi paura?- Rispose sarcastico.
Chelsea- Ahhhh… se insopportabile @___@
Sanzo lasciò cadere a terra il pesante zaino e godé per qualche istante della brezza che gli scompigliava i capelli.
Prese una specie di panino e cominciò a mangiare.
Chelsea- Hei, passane uno anche a me!
Sanzo- Scordatelo.
Chelsea- Ti prego >___<
Sanzo- Tsk
Chelsea- Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preg……- Un panino in piena faccia la zittì- GRAZIEEEEE ^.^
Sanzo- Che persona petulante
Chelsea- ^__^
Erano passati già quattro giorni dall’ultima volta che avevano messo piede in un villaggio. Vivevano di stenti e si arrangiavano con quello che gli offriva la natura. 
Ma loro stavano bene così.
Chelsea non ne capiva il motivo ma da quel giorno che se n’era andata a dormire nel villaggio il bonzo sembrava un tantino cambiato……. Sembrava quasi più gentile. 
Ma la parola gentilezza non si accostava molto bene a quella faccia sempre così imbronciata.
Ogni tanto si chiedeva se Sanzo provasse o avesse mai provato qualche sentimento. Ma alla fine si dava della stupida…. Ognuno di noi prova dei sentimenti….. ma molte volte non riescono ad esprimersi come vorremmo o come gli altri vorrebbero.
In realtà lei si era abituata molto bene alla presenza di Sanzo. Ammirava il suo carattere forte.
Anche se non ricordava niente del suo passato, solo qualche frammentario avvenimento, continuava ad andare avanti. 
Passo dopo passo.
Senza chiedersi cosa ne sarebbe stato di lui o cosa ne fosse stato in passato.
Lui era Sanzo punto e basta.
“Che tipo…..”, Lo osservò appena nascondendo con la mano un risolino.
Sanzo- Che hai da guardare?- Chiese irritato.
Chelsea- Niente niente ^^
Sanzo- Tsk!
No. Non poteva esistere un uomo più scorbutico di lui.
Le venne in mente la descrizione dell’amico di Goku.
“Chissà se l’amico di Goku e Sanzo si fossero mai incontrati cosa sarebbe successo….. eheheh…. Sarebbe stata una battaglia all’ultimo ‘TSK’”
Rise leggermente pensando che quello non sarebbe mai potuto accadere.
La sua mente passò nel ricordo dello sguardo di Goku mentre parlava di quella persona. “Devono essere stati molto legati….”
Goku però sembrava essere molto forte. Stava comunque cercando di andare avanti. Lei invece si era chiusa in se stessa.
In realtà non era stata lei a salvare Sanzo ma Sanzo a salvare lei.
Ma ormai non aveva alcuna importanza. Viveva la sua vita per vendetta, proprio come il bonzo. Una vita inutile e insignificante.
“Però non mi dispiacerebbe ritrovare in questa mia vita inutile nuovamente quel ragazzo dai bellissimi occhi dorati”
Si stese accanto all’albero lasciando che il vento cullasse i suoi pensieri.
Quella sera era stata benissimo.
Stava bene con quel ragazzo come se lo conoscesse da tempo.
In un certo senso erano simili.
Si poteva leggere la stessa solitudine nei loro occhi.
“Ho deciso”, assunse uno sguardo sicuro “Prima porterò a termine la mia vendetta e poi cercherò Goku… lo dovessi trovare in capo al mondo >___<”
Sanzo osservava incuriosito il continuo cambiamento d’espressione sul viso della ragazza.
Si accese una sigaretta.
Sanzo- Merda
Chelsea- Che c’è?
Sanzo mostrò il pacchetto vuoto.
Chelsea- No problem!- Sgattaiolò accanto a lui e frugò nello zaino tirandone fuori una piantina- Secondo le indicazioni di questa mappa a solo un giorno di cammino ci troveremo dritti dritti in un villaggio
Sanzo- UN GIORNO??????
Chelsea- Si… è poco, no?
Sanzo- E io dovrei stare senza sigarette per un giorno????
Chelsea- Tsk. Cavoli tuoi! Potevi venire nel villaggio con me l’altro giorno invece di fare l’asociale -___-
Sanzo- Io ti ammazzo- Sibilò.
Chelsea- Non prendertela con me se sei arrabbiato. Prenditela con te stesso- Si alzò e fece qualche passo.
Sanzo- TI DISINTEGROOOOO- Si alzò furibondo ma nel farlo inciampò in una pietra trascinando nella caduta anche Chelsea.
Chelsea- Ohi Ohi… che botta… Sanzo alzati! Sei pesant…..- Si bloccò.
Davanti a lei due iridi viola la stavano fissando.
Sgranò gli occhi arrossendo appena.
Ora che lo guardava più da vicino Sanzo era davvero bello.
“MA CHE VADO A PENSARE?????????????”
Dal canto suo non ne capiva il motivo ma era come stato attratto da quegli occhi color smeraldo.
Non si era mai soffermato ad osservare una ragazza.
“Ma perché devo scegliere proprio questo momento per iniziare a farlo?”
Chelsea- Emm…. Sa… Sanzo… mi stai schiacciando…..- Balbettò imbarazzata.
Sanzo si cacciò da un lato. Poi si alzò pulendosi dignitosamente gli abiti.
Chelsea- Hai una rametto in testa
Sanzo- Cosa??? Dove???
Chelsea- Stavo solo scherzando Ihihi 
Perché?
Perché in quelle situazioni così ambigue lei doveva sempre sparare solo cazzate?
Si tirò su a fatica e si pulì, anch’essa, gli abiti.
Sanzo- Andiamo.
Chelsea- Si- Non osò ribattere.
Ripresero i loro zaini e lasciarono quel piccolo paradiso coperto dal sole.
“Ma che è successo?… che cosa è successo?… mi sono persa qualche passaggio della vita di Sanzo…. Che sia diventato un maniaco in questi ultimi giorni?… forse è dovuto a questo il suo cambiamento…. No, ma che dico?…. A Sanzo non sono mai interessate le donne….. ogni volta che qualche ragazza di un qualche villaggio gli si avvicina lui la scaraventa a terra e le risponde ‘Tsk’…….. forse ha scoperto di essere grande e si sente pronto ad entrare nella cerchia degli adulti…… ma perché proprio con me???? @____@ ………….hei?… ma che pensieri idioti sto facendo? -_____-’’ ’’
Sanzo camminava con passo più svelto del solito.
“Che mi è preso? Che mi è preso? Che mi è preso?… perché non faccio altro che chiedermi ‘Che mi è preso’?……. Non devo pensare troppo….. Credo di essere una persona che quando vuole qualcosa non si chiede il perché la fa.. la fa e basta…. O almeno credo di essere stato così……..Sai che mi dico? Chi se ne frega! TSK!!!!! “

************* *************

Gojio- Muoviti stupida scimmia!!!
Goku- Ma io sono stanco morto… e per di più o fame ç___ç
Gojio- E quando mai non hai fame?
Goku- Mmmmmmmm…- Sembrò riflettere- Non ho fame quando mangio….. e ho pochissima fame quando dormo, anche se spesso mi sogno di mangiare dei nikuman e quindi la fame aument….
STONK
Gojio- Smettila immediatamente razza di scimmia col cervello al posto dello stomaco!
Goku- Io ho il cervello al posto giusto!
Gojio- Ah si? E dove esattamente
Goku fu come colto alla sprovvista e si fermò a riflettere.
Hakkai- Su su… ora basta ragazzi. Guardate. Godetevi questo panorama.
Gli occhi dei tre si posarono sulla valle sotto di loro.
Goku- Accidenti! Qui è altissimo!
Gojio- Ma siamo saliti così tanto?
Hakkai- No. Dalle informazioni della cartina ci troviamo nella valle del Tegukù. Questa regione è famosa per la sua particolare posizione. Interamente scavata tra due monti… si dice che una volta al suo posto ci fosse un’enorme conca d’acqua ma che con la siccità avvenuta molti secoli orsono la conca si sia prosciugata e che i cittadini dei villaggi qui intorno abbiamo costruito delle case al suo interno.
Goku- Wow Hakkai! Sembri una guida turistica! 
Hakkai- Ehehehe ^__^
Gojio- Dimmi Hakkai, per andare dall’altra parte della valle non potremmo aggirare le montagne.
Hakkai- Tutto è possibile. Ma le nostre provviste stanno scarseggiando e ci converrebbe fermarci qui per un po’….. tu che ne dici Goku?
Goku lo guardò un po’ sorpreso. Non era abituato a essere considerato nelle decisioni- Per… per me va bene….. Sembra una città molto bella- Rispose leggermente imbarazzato.
Hakkai sorrise- Bene. In marcia gente!
Gojio- Ah, mi fai rabbrividire quando cerchi di fare il leader -____-

 

 

 


*********** ***********
Chelsea- No. Non dirmelo. Non dirmelo!!!!!….. 
Sanzo- Tsk….. 
Chelsea- NON DIRMI CHE CI SIAMO PERSIIIIII!!!!!!!!
Sanzo- TSK!!!!
Chelsea- AHHHHH!!!!
Maledetta me il giorno che ti ho affidato la cartina! Il proverbio è giusto ‘Chi fa da se fa per 3033’
Sanzo- Smettila di inventarti anche i proverbi e chiudi quella bocca!
Chelsea- Stupido bonzo con il senso di orientamento di una talpa addormentata!!! Da qua!- Strappò la cartina dalle mani del ragazzo e iniziò a scrutarla con attenzione.
Sanzo- ………- Cercò di trattenere la sua rabbia. Afferrò d’istinto l’harisen e colpì la giovane scaraventandola poco più in la.
Chelsea- MA SEI MATTO????????
Sanzo- Chiudi il becco razza di gallina
Chelsea- Gallina a me??????? U__U* …. E comunque…. Mi hai fatto tanto male ç__ç
Sanzo sgranò appena gli occhi nel guardare la posizione e l’espressione assunta da Chelsea. Aveva le gambe incrociate, gli occhi piagnucolanti e con una mano si massaggiava il capo.
Sanzo- G……..
Un nome gli sfiorò la punta della lingua. Ma subito venne dimenticato.
Chelsea- Hei? Perché mi guardi con quell’espressione da pesce lesso?
Sanzo- Andiamo- Si girò di scatto.
Chelsea- Hei!!!!!- Si alzò e lo seguì- E dove vorresti andare? Non credi sia il caso di seguire la cartina? Seguendo il tuo istinto ci siamo solo persi fino ad adesso!
Il bonzo non si voltò.
Chelsea- Sanzo….- Sussurrò a bassa voce fermandosi.
“Perché… perché lo vedo sempre più lontano?…..”
Allungò istintivamente una mano verso di lui ma la riabbassò subito.
Sospirò appena e ricominciò a seguirlo.

 

 

 

 


********** **********

Goku- Wow! Wow!
Wow!!!!!!!
Gojio- Scimmia, smettila di dire Wow!
Goku- E’ tutto così bello qui
Gojio- E’ un semplice paese, cosa ci trovi di così bello?
Il suo sguardo fu attirato da una bella giovane che era accucciata vicino a un banco della frutta.
Gojio- Fiuuuu…. Ora capisco cosa c’è di così interessante- Si avvicinò alla ragazza ma fu afferrato per un orecchio e trascinato via- Hei ma??? Hakkai, che stai facendo?
Hakkai- Cerca di fare il bravo bambino! Prima troviamo una locanda dove sistemarci e se farai il bravo ti darò il permesso di uscire qualche ora.
Gojio- -_____-“
Goku- Ihihihih
Gojio- Che hai da ridere scimmia?
Goku- Ahahah… ti sei fatto riprendere come un moccioso
Gojio- Taci scimmia
Goku- Taci tu pervertito d’un kappa.
Hakkai- Guardate.. quella locanda mi sembra piuttosto carina e riservata.
Gojio- Io direi isolata piuttosto.
In effetti Hakkai aveva indicato una casetta nascosta tra le altre case.
Hakkai- Andiamo.
Gojio- Tsk. Mi chiedo come tu abbia fatto a vederla.
Entrarono.
Il padrone li accolse con gentilezza- In cosa posso esservi utile signori?
Hakkai- Vorremmo delle stanze per la notte.
Gojio- Singole possibilmente- Si intromise con sguardo malizioso.
Il padrone guardò l’elenco delle camere libere- Nessun problema- Si girò verso una cameriera che stava passando in quel momento- Prepara subito tre camere per i signori
- Subito.
Gojio guardò con occhi vivi la cameriera che si allontanava.
- Per quanto pensate di fermarvi qui?
Hakkai- giusto un paio di giorni.
- Perfetto. Se intanto volete accomodarvi nelle vostre stanze…. Questa è la chiave- Porse le tre chiavi a ciascuno.
Hakkai- La ringrazio.
Salirono le scale per dirigersi ai piani superiori.
Gojio- Hei scimmia, non rimanere indietro altrimenti non troverai la tua stanza.
Goku non rispose. Strinse più forte la chiave della camera nella mano lasciando in essa il segno.
Gojio- Hn?
Goku- Non prendermi in giro pervertito d’un kappa- Corse per poterli raggiungere e tirò un pugno sulla testa di Gojio che rispose nello stesso modo.
Hakkai- Voi due. Cercate di non farvi riconoscere anche qui.
Entrato nella sua stanza Goku si buttò sul letto. Sprofondò la testa nel cuscino respirando l’odore di pulito che aleggiava in tutta la camera.
Tirò uno sguardo alla chiave che aveva posato sul tavolino al centro della stanza.
Goku- Tre singole…………….…… tre………...- sussurrò appena mentre non riusciva a distogliere lo sguardo da quella chiave. 
Ma forse stava osservando qualcosa di molto più lontano e irraggiungibile.

~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~
FLASHBACK
- Mi spiace signori. Ma abbiamo solo due doppie disponibili.
Gojio- Che disgrazia!!!! E io che volevo divertirmi un po’ questa sera
Hakkai- Vanno bene signorina grazie- Sorrise alla ragazza che gli porse gentilmente le chiavi.
Sanzo ne prese di scatto una- Hakkai, andiamo.
Gojio- Cosa vorrebbe dire ‘Hakkai andiamo’?.. Io non voglio stare con la stupida scimmia!!!!!! Il suo russare non mi fa dormire!!!
Sanzo- Non sono problemi che mi riguardano.
Goku- Nemmeno io voglio dormire con un kappa che fa sogni erotici e che mi abbraccia durante il sonno urlando il nome di una donna.
Gojio- CHE COSA??? E quando mai io ti avrei abbracciato???
Goku- Una volta l’hai fatto… il solo pensarci mi fa venire gli incubi- Rabbrividì.
Hakkai- Su su… Cercate di andare d’accordo.. infondo è solo per stasera.
Goku- Uffi….
Gojio- Tsk….
-- -- 
Goku entrò di soppiatto nella camera di Sanzo e Hakkai- Sanzo, quel kappa ci ha provato con me!!!
Gojio- Non dire idiozie razza di scimmia deficiente!!!
Goku- Ma se mi sono svegliato e mi eri addosso.. chissà cosa volevi farmi ç__ç
Gojio- MA CHE VAI BLATERANDO????? Stavo sicuramente facendo un bellissimo sogno che tu hai interrotto con le tue urla!!!
Goku- Sanzo Sanzo. Non voglio dormire con questo kappa pervertito- Salterellò per la stanza fino a rifugiarsi sul letto di Sanzo.
Non poteva fare una mossa più sbagliata.
Il bonzo gli tirò un pugno che lo fece volare dalla parte opposta della camera.
Sanzo- SMETTETELA RAZZA DI IDIOTI- Afferrò la shureiju – SE NON MI LASCIATE DORMIRE IO VI AMMAZZO!!!
Goku- Preferisco morire che essere preda delle fantasie sessuali di un kappa pervertito.
Gojio- SM… SMETTILA SUBITO RAZZA DI SCIMMIA COL CERVELLO FUMATO! Io amo solo le donne!!! Non è colpa mia se vado in bianco da una settimana… ormai non posso far altro che sognarmele 
Sanzo- Io vi ammazzo….. U__U*- Strinse più forte la pistola.
Hakkai- Su su.. non c’è bisogno di continuare a litigare. Gojio, verrò io a dormire con te, d’accordo?
Gojio- Non chiedevo di meglio- Rispose soddisfatto.
Sanzo- Hei hei! Non vorrete farmi dormire con la scimmia?
Gojio- Notte venerabile Sanzo- Lo salutò con la mano e poi richiuse la porta.
Sanzo- Tsk- Afferrò i pantaloni che aveva riposto più affianco e ne sfilò una sigaretta.
Goku era ancora nell’angolo della stanza dove il monaco l’aveva buttato.
Sanzo- Hn? Che fai li impalato stupida scimmia?
Goku si alzò e si pulì lentamente il pigiama- Sanzo…. Se ti da fastidio dormire con me posso anche andare fuori….- disse a bassa voce
Sanzo- Ma che cavolate stai dicendo? Vedi di dormire e non parlare inutilmente.
Goku annui piano piano e si posizionò nel letto, che sembrava ancora inutilizzato.
Si coprì interamente. Quando sentì che Sanzo aveva finito la sigaretta e si era coricato spuntò con gli occhietti un po’ fuori dal lenzuolo.
Due iridi viola erano fissate su di lui. 
Goku sobbalzò e si ricoprì.
Sanzo- Ma che stai facendo razza di stupida scimmia?- Chiese indispettito-…….. vedi di dormire e non far lavorare troppo il tuo cervello…. A quest’ora di notte non si produce nulla di buono.
Goku sorrise sotto le lenzuola. Socchiuse gli occhi rilassato da quelle parole che erano state pronunciate con durezza ma in realtà significavano ‘Dormi senza troppi problemi, non mi disturba affatto la tua presenza’.
Goku si addormentò sereno sapendo che al suo risveglio il sole sarebbe stato li, pronto ad accoglierlo…. Come era successo ogni giorno.
FINE FLASHBAK
~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~

Goku socchiuse gli occhi da cui erano uscite alcune lacrime.
Si passò una mano sulla guancia per asciugarle.
Si tirò su appena, il giusto per riuscire a tirare le tendine. Fuori il sole stava ormai tramontando. Goku lo guardò calare, fino a scomparire tra le altre montagne.
Goku- In questo posto il sole tramonta prima….
Hakkai- E’ naturale. Siamo in mezzo a due montagne- Proruppe nella stanza- … scusa.. non ho bussato ^^
Goku- Non c’è problema- Si sedette sul letto incrociando le gambe- Qual è il programma?
Hakkai- Gojio è uscito. Ha detto che non resisteva un minuto di più senza donne…. Ha detto anche di non aspettarlo per cena.
Goku- Che razza di kappa pervertito -___-
Hakkai- Io stavo pensando di fare un giro nel villaggio, giusto per fare qualche provvista. Ti va di venire con me?
Goku- SI SI!!!- Rispose entusiasta vedendo in un vicino futuro qualcosa di buono da mangiare.
Hakkai- Bene. Andiamo- Sorrise dolcemente.

 

 

 


******** ********

Chelsea- Sanzo… è quasi notte fonda… non credi sia il caso di fermarci.. non so.. giusto il tempo per mangiare e dormire qualche oretta……- disse con tono fra il deciso e il sarcastico.
Sanzo- Preferirei proseguire ancora un po’.
Chelsea- E perché?
Sanzo- Non mi piace questo posto
Chelsea- Hai detto la stessa cose due ore fa…e anche questa mattina… e anche ieri….. possibile che non ti vada mai bene niente??? >___<
Sanzo- Tsk
Chelsea- E smettila di dire ‘Tsk’! Mi dai sui nervi!
Sanzo- TSK!
Chelsea- Come non detto -____-
Ad un tratto le orecchie della ragazza furono attirate da un leggero suono lontano- Lo senti anche te?
Sanzo- Cosa?
Chelsea- Un ruscello? Questo è il rumore di un ruscello!- Senza aspettare che il bonzo proferisse parola sparì all’interno del bosco.
Sanzo- Quella mocciosa…- Disse ormai rassegnato.
Chelsea avvistò da lontano l’acqua pura che sgorgava in un piccolo ruscello. Senza pensarci due volte ci si cacciò dentro sguazzando come una bambina.
Chelsea- Sanzo, tuffatici anche tu! E’ freschissima!!!
Sanzo- Non ci penso minimamente. In questo modo ti prenderai solo un malanno.
Chelsea- Che fai bonzo, ti preoccupi per me?- Rispose maliziosamente riemergendo appena dall’acqua.
Sanzo- Se tu starai male potresti attaccare i tuoi stupidi microbi anche a me!
Chelsea- -__________-”
Sanzo si sedette vicino al fiumiciattolo e si accese una sigaretta.
Chelsea sguazzò ancora per qualche minuto nell’acqua per poi uscire- ETCHIU’!!!!!!!- Starnutì.
Sanzo- Tsk
Chelsea- Invece di dire ‘Tsk’ passami un asciugamano.
Sanzo- Prenditelo da sola.
Chelsea- Che gentile -____-
La giovane afferrò un pezzo di stoffa che aveva messo prontamente nello zaino prima di partire. Si asciugò i capelli con foga.
Sanzo si voltò per un istante verso di lei.
I vestiti le aderivano al corpo segnando le sue forme perfette. Per un attimo le sue gote, sempre pallide, si arrossarono. 
Ma la luce della luna nascose il tutto.
Chelsea- Spero di trovare un villaggio domani…. Ormai abbiamo quasi finito le provviste…. Sanzo? Hei Sanzo mi ascolti?
Sanzo tossicchiò cercando di riacquistare un certo contegno- La tua cartina è vecchia e inutile. Dubito che troveremo altro se non resti di villaggi.
Chelsea- Ma sentitelo! Prima ci fa perdere e poi da la colpa alla mia cartina!!! Sei odioso!!!
Sanzo- Tsk
La ragazza si lasciò cadere sull’erbetta fresca- Sai… non avrei mai immaginato che un giorno la mia vita avrebbe preso una svolta così strana
Sanzo- In che senso?
Chelsea- Io… che mi ritrovo a viaggiare con un bonzo senza memoria… in cerca di un demone di cui so solamente il nome e la fisionomia…… mi sembra una cosa assurda solo a dirla.
Sanzo- ………… Hai dei rimpianti?
Chelsea- Che vuoi dire?
Sanzo- Non vuoi più portare a termine la tua vendetta?
Chelsea- Non è questo….. è che…. Sto bene…. Io sto bene così come sono…….. Ogni tanto mi trovo a pensare che se mai non troverò quel Jahy andrà bene lo stesso….
Sanzo- Che nome hai detto?- Chiese sgranando gli occhi.
Chelsea- Jahy …… perché?
Una goccia di sudore passò sul viso di Sanzo. I suoi occhi si muovevano convulsamente da una parte all’altra. Quel nome…. Quel nome apparteneva alla sua memoria………
~~~ ~~~
- Volete sapere veramente qual è il mio nome? Mi lusingano tali attenzioni….. Vi soddisferò Genjo Sanzo Oshi…. Il mio nome è Jahy.
~~~ ~~~
Sanzo- Hn…..- Si portò una mano sul viso
Chelsea- Sanzo? Sanzo che ti prende? Sanzo?
Si portò vicino a lui e lo scosse appena. Il viso di Sanzo era come stralunato.
Di scatto afferrò le mani della ragazza e le strinse.
Sanzo- Perché?… PERCHE’ NON RICORDO NIENTE MALEDIZIONE????
Un urlo carico di dolore e odio verso un qualcosa che si sa essere importante.
Chelsea- ……………..
Lasciò lentamente andare la presa. Si alzò di scatto e fece qualche metro prima di essere fermato dalla voce della ragazza.
Chelsea- Non te ne andare… Non ti chiudere in te stesso come al solito….. so che stai male ma… ti prego… rendimi partecipe del tuo dolore! ….. Io … ti ho raccontato tutto di me… e tu mi sei stato a sentire senza fiatare… permettimi di sdebitarmi.
Sanzo- Tu non devi affatto sdebitarti.
Chelsea- No, non hai capito- Si alzò in piedi- …. Io vorrei in qualche modo aiutarti.. mi fa star male vederti così…
Sanzo- Questo è solo affar tuo- Riprese a camminare e si disperse tra i rami del bosco accanto.
Chelsea- Sanzo……..

 

 

 


********* *********

La luna splendeva alta nel cielo. 
Quel luogo era parecchio buio e questo rendeva il suo bagliore ancora più intenso.
Goku la scrutava dal suo letto. Non riusciva a prendere sonno.
Sentì un cigolio del letto provenire dalla camera affianco.
Goku- Gojio…- Sospirò con fare divertito.
Le venne in mente la ragazza che aveva conosciuto qualche giorno prima.
Chelsea.
Come avrebbe voluto sapere qualcosa in più su di lei. In un certo senso la trovava simile a lui. Certo.. non sarà stato un essere eretico ma………………………. Era un demone……Lei non glielo aveva detto… forse si vergognava di questa sua natura…… ma l’odore di un demone era inconfondibile per Goku.
Si ricordò dei suoi limpidi occhi verdi che lo guardavano sorridenti. Si ricordò della mangiata che avevano fatto. Per la prima volta nella sua vita aveva trovato una persona in grado di tenergli testa a tavola.
Era stato sereno con lei. Per un attimo si era dimenticato di tutto il dolore che lo attanagliava.
Credeva che col passare del tempo quella fitta al petto sarebbe passata o almeno avrebbe allentato ma…….. giorno dopo giorno…. Ora dopo ora…….. Quel dolore si faceva sempre più immenso.
Goku- Sanzo
Pronunciò quel nome quasi si vergognasse di dirlo.
Lo ripeté ancora. Ancora. Ancora. 
Le lacrime gli rigarono dolcemente il viso.
Stava lentamente capendo che il sole non sarebbe più sorto. 
…. Almeno per lui…..

 



Continua……..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell