Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    18/03/2011    3 recensioni
Era nuovo, era un estraneo. Eppure, sembrava che in quella corte ciò non importasse.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Nuovo".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kohaku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era nuovo, era un estraneo. Eppure, in quella corte sembrava ciò non importasse.
La bellissima principessa aveva appena avuto un figlio. Tutti se ne rallegravano. Non potevano sapere che quel bambino in realtà non fosse il vero erede della donna.
Kohaku sapeva, ma non parlava. Si limitava a vivere in mezzo a quella gente che gli rammentava tanto qualcosa del proprio passato. Passato che, in verità, non ricordava. Eppure, la semplicità di quelle persone, il loro affetto, i loro sorrisi lo mettevano a disagio e insieme lo rendevano felice.
Anche se vivere lì era unicamente un altro ordine di Naraku.

(100 parole)

 
Ok, forse non è perfettamente chiaro ciò che voglio dire con questa drabble ^^ ricorderete le puntate, verso la fine della sesta serie, con Abi, la Principessa dei Corvi, in cui Naraku nasconde il proprio cuore (il bambino) in una corte serena e lascia Kohaku a custodirlo. Penso che Kohaku si sentisse come a casa, anche se di com’era la sua casa un tempo non se lo ricordi. Insomma, è felice, ma è anche confuso, almeno secondo me.
Ok, spiegazioni finite, ora dediche! Grazie a honeysuckle_s, Alys93, eien91 e Hana Angel per le recensioni a “Paura della notte”, alle prime due per averla messa nelle ricordate e alla seconda per le seguite ^^ grazie!
Ok, vi saluto!
Visbs88
P.S.: non per illudervi, ma… spero in un capitolo di Vita da mercenari piuttosto imminente ^^ cercherò di scriverlo domenica!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88