Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    19/03/2011    0 recensioni
Due amori in comune. Il pattinaggio e i Tokio Hotel. Il pattinaggio ci ha legato da quando avevamo 5 anni mentre i TH hanno rafforzato quello che era già fortissimo.
Due amiche, due gemelli. 15 giorni.
Se vi ho incuriosito leggete! Non l'ho scritta io, io ho solo aiutato una mia amica a scriverla.:D
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°4 “ Addio”

 

SAMUELA

 

Era strana. Troppo. Triste ma contenta. Lo sapevo, qualcosa non andava. La conoscevo.

Arrivammo in albergo salutammo i gemelli e salimmo.

-Fede che succede?-

-Mi ha baciata e mi ha detto che non vuole promettermi di essermi fedele e cazzate varie- disse in tono secco, adimensionale.

-Mi dispiace- l'abbracciai.

-No, non ti preoccupare non mi ero fatta illusioni prima non me le faccio neanche adesso- le sorrisi e si allontano buttandosi a peso morto nel letto stanche per come eravamo ci addormentammo subito.

 

 

-Anche stasera spettacolo!- sbuffai

-Già!-

-Va bene...eh così! Andiamo, su forza e coraggio!- sorrisi

-Forza e coraggio- sottolineo

Come le altre serate andò tutto alla grande. Per fortuna potevamo essere orgogliose di noi.

Dentro di noi c'era la guerra. Felici per il pattinaggio, nostra ragione di vita, ma schifosamente tristi per l'amore “non corrisposto” delle persone più importanti della nostra vita.

 

Il giorno dopo saremmo ripartite, sembrò esser passato solo un giorno dal nostro arrivo dal nostro incontro. E invece erano passati ben 14 giorni. Come passa veloce il tempo.

Stasera avremmo passato con i gemelli la nostra ultima serata, dopo lo spettacolo.

-Ragazze! Anche stasera siete state brevissime!- trillò Bill dall'altra stanza.

-Grazie!- risposi

-Andiamo ammoremio!- sorrise lui prendendomi sotto braccio

-Andiamo-

Passammo tutta la serata scherzando e sfiorandoci “involontariamente” le braccia.

Non fu una serata come tutte le altre. Quella sera mi addormentai anche in braccio a lui. Mi porto in camera in braccio, mi sentii veramente bene. E quando seppi che mi aveva messo a letto e dato un bacio sulla fronte il mio cuore non resse lo shock e cominciai a sorridere come una mongola a Federica che rideva per la mia reazione. Soprattutto quando mi disse “buonanotte principessa”.

Non poteva essere vero!

No. Ma era così.

Loro non sarebbero potuti venire per la partenza sarebbero stati in studio a registrare non so cosa. Mi dispiaceva non poterli salutare, troppo ma io non potevo farci niente.

Federica era più triste. Avevano chiuso del tutto quello che non c'è mai stato tra lei e Tom. C'era rimasta veramente male.

Salimmo sul pullman in silenzio.

Non parlammo durante il viaggio.

Niente scherzi, niente battute niente. Silenzio e dolore. Tante lacrime.

 

 

*

 

Arrivata a casa non detti conto a nessuno e mi chiusi in camera.

Continuai tra casa-scuola-palestra. L'unica che frequentavo era Federica.

Anche lei non stava meglio di me...

Ma non potevamo andare avanti così. Decisi che era il momento di dimenticare.

 

Dopo mesi e mesi riuscii ad riavere la mia vita. Anche Fede era riuscita a sorridere come una volta.

Il pattinaggio ci aveva aiutate parecchio. I gemelli non li sentivamo più da 4 mesi. Che stupide siamo state a credere che tra di noi poteva esserci qualcosa. Davvero.

Loro erano famosi e di sicuro non avevano bisogno di noi. Io avevo lei, e lei aveva me. Il nostro tesoro più importante? La nostra amicizia.

E questo ci bastava.

*Pronto? * dissi assorta ancora tra i compiti di matematica, che odiavo.

*Vieni di corsa a casa mia! Subito! * mi strillò nelle orecchie, tanto che dovetti allontanare il telefono se non volevo perdere l'udito.

*Come se fosse difficile abiti di fronte a me..arrivo! * dissi e chiusi.
                                                                                                                 -----
Buongiorno! Come va? Spero vi piaccia! 
Stellina14 - Grazie siamo contente che ti piaccia, eh già hai ragione, Tom è Tom u.u Comunque si passiamo volentieri da te ;)
Baci da Samuela :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer