Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    19/03/2011    2 recensioni
[Johnny/Vanessa]
L'attimo successivo, però, fu cruciale: per un attimo gli occhi di Vanessa si diressero altrove e, ad insaputa, trovarono quelli di Johnny; non osarono separarsi, improvvisamente la musica ed il rimbombo delle parole della gente erano nulla all'orecchio umano.
Così, Johnny alzò il bicchiere di cristallo in alto, in una timida mossa di corteggiamento. Con sua somma sorpresa, anche lei fece la stessa cosa e in un attimo ogni paura svanì.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Colpo di fulmine.












Si era innamorato di lei fin dalla prima volta che l'aveva vista.

Si trovava in un salone gremito di persone, tanti fan lo assalivano e molti di più lo idolatravano; quello era il suo periodo di massimo splendore, poteva definirsi senza riserva alcuna una “stella di Hollywood”.

Eppure, in quel momento, poco importava: al di là dell'immenso salone nel quale si trovava, c'era una giovane quanto sprovveduta ragazzina.

Sorrideva – la sua dentatura non era perfetta ma a Johnny poco importava, anzi, quella particolarità la rendeva più unica che rara fra le altre – e volgeva l'attenzione a chiunque le mostrasse un segno di riconoscenza; sembrava la creatura più intimidita di quel salone ma dopo qualche battuta il suo sorriso si scioglieva e rivelava un'immensa dolcezza.

Non l'aveva mai vista, ne era sicuro.

Provò una forte tentazione, ne era più che mai certo, di attraversare il salone e rivelarsi a lei; quello che lo colpì dentro in quell'istante non aveva nome, era inspiegabile ed insondabile.

«Vanessa Paradis, una cantante francese...», gli suggerì un volto sconosciuto, evidentemente accortosi delle attenzioni che riservava a quella giovane ragazza.

L'attimo successivo, però, fu cruciale: per un attimo gli occhi di Vanessa si diressero altrove e, ad insaputa, trovarono quelli di Johnny; non osarono separarsi, improvvisamente la musica ed il rimbombo delle parole della gente erano nulla all'orecchio umano.

Così, Johnny alzò il bicchiere di cristallo in alto, in una timida mossa di corteggiamento. Con sua somma sorpresa, anche lei fece la stessa cosa e in un attimo ogni paura svanì.

Attraversare ad ampie falcate il salone non parve più un'impresa così impossibile... forse i suoi piedi si erano elevati un po' dal pavimento, per la gioia?

Johnny le correva incontro, ancora non poteva sapere che quella non sarebbe stata la “conoscenza di turno” o, per essere ottimisti, la “storiella passeggera”; no, non poteva sapere ancora che Vanessa sarebbe stata l'amore della sua vita, la sua amica, la sua confidente, la madre dei suoi bambini e, in ultimo, l'unica che sarebbe riuscita a far breccia all'interno del cuore del “wild boy”.













Adesso so già che penserete qualcosa del tipo: “quanto può essere malata questa fanwriter?”.

Tanto XD.

Da poco è uscito “Il truffacuori” e sono rimasta veramente affascinata dal modo di recitare di Vanessa Paradis, ha uno charme ed un modo di porsi tutto suo, che affascina veramente. Così, sono andata a cercare varie informazioni, ho visto varie interviste... e mi sono innamorata letteralmente della sua dolcezza, soprattutto quando parla di suo marito Johnny Depp *_*. Se volete, vedete questo pezzo di intervista direttamente su You Tube (qui), vi giuro, mi ha colpita.

Alcune precisazioni: Johnny è definito “wild boy”; a dir la verità, questo è un appellativo che gli è stato dato dalla stampa, dati i suoi trascorsi (soprattutto con Kate Moss, con la quale ha avuto una relazione tormentata), oltre al fatto che molti anni fa faceva uso di droga (lui stesso lo ha ammesso).

È stato dopo aver conosciuto Vanessa ed avuto la sua prima figlia, che ha cambiato il suo modo di pensare.

Johnny e Vanessa, stando alle mie ricerche, si sono incontrati nel 1998, mentre lui girava un film. Ho immaginato comunque che si trattasse di una festa o qualcosa di simile :).

Ultima cosa: la particolarità della Paradis sono i suoi denti leggermente separati.

Io la trovo comunque molto bella, mi dà l'idea di una bellezza semplice, naturale ma non meno importante di altre :).

Forse tornerò, chissà :).

Se c'è qualcuno che li adora come me, mi farebbe piacere se commentasse : D.


Kiki.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly