Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SayuriLee00813   Capitolo: 1
Anton Miles è un uomo d'azione. Un Generale, precisamente. Ma non partecipa più ad alcuna battaglia. Là fuori la guerra imperversa e la gente muore. Ma dentro il laboratorio del dottor Rays, suo caro amico, la sua arma più preziosa sta per venire al mondo. Al momento non ha un nome, solo un numero d'identificazione. Ha lunghi capelli bianchi e gli occhi di un verde smeraldo disarmante. E' stata creata dalla scienza contro natura, ed è programmata per ribaltare la scacchiera di questa guerra. Ma appena viene al mondo, inizia ad imparare tante, troppe cose, ma Miles, il suo Creatore, si ostina a volerla utilizzare come arma umana, noncurante dei suoi sentimenti. La Creatura prova una sorta d'amore verso il suo Creatore, frenato però dall'odio e la repulsione che ha verso la guerra. E così è per Miles, innamorato della sua Creatura ma innamorato anche della sua guerra. Le loro vicende si susseguiranno tra sangue, morti e violenza, ma anche poesia, apprendimento e voglia di vivere.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: SayuriLee00813