Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: VanillaMilk95    19/03/2011    4 recensioni
si parla di una ragazza come tutte le altre ... ma era quello che pensava ... lo scoprirà un riccio nero che attratto da una misterioso energia la insegue ... piano piano si scoprirà il perchè ...
spero vi piaccia
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao mi chiamo Mindy …

dicono che sono una ragazza dolce , timida , curiosa,imbranata è con grande fantasia è il mio difetto è la pigrizia, è un po di prepotenza … ma dicono che un grande cuore … penso di essere un ragazza come tante altre … invece …

Un giorno come tutti andai a scuola con la mia migliore amica Stella … ( lei ha un carattere forte è grintoso … ma è brava … siamo amiche da quando avevamo 3 anni …)

Stella: ei Mindy! Come stai ?

Mindy: come mi dovrei sentire alle 7:30 del mattino … feci un grande sbadiglio …

Stella: e dai … vitalità! Facciamo una corsa fino a scuola …

Mindy: non mi sembra il caso … sono stravolta … Ma non mi accorsi che lei stava già correndo … feci un sospiro … e va bene facciamo come dici te … così mi misi a correre … in salita. Arrivai a scuola sfinita …

Mindy: basta non c’è la faccio più … posso morire da un momento all’altro.

Stella: è dai … siamo arrivati giusto in tempo … Arrivarono le altre due amiche …

Erika: ei ragazze! Come mai Mindy al fiatone …?

Camilla: ti senti bene!?

Mindy: si … devo riprendere solo un po’ fiato …

All’improvviso senti un rumore io mi girai ma non vidi …

Camilla: yuu ci sei?

Mindy: si … mi sembrava di aver sentito qualcosa …? Suono la campanella …

Stella: è suonata … dobbiamo entrare … andiamo Mindy … Mindy

io continuavo a vedere dalla direzione incui avevo sentito rumore.

Stella: allora vogliamo entrare ho dobbiamo fare le cozze …

Mindy: scusatemi … entriamo. In classe continuavo a fantasticare ho cliccare il pulsante della penna Camilla mi diceva di smetterla, lei non lo sopporta … Dopo la scuola. Le mie amiche si divederono dovevano tutte fare delle commissioni. Quindi mi toccava andare da sola. “ non so perché ma sentivo qualcuno che mi fissava …” io continuavo a girarmi … ma non cera nessuno … io avevo paura quindi incomincia a correre più che mai … verso casa … appena arrivai chiusi la porta a chiave. Poi feci un sospiro di sollievo.

 

Verso sera …

si senti un fruscio … io ero stanca di sentirmi fissare così mi vesti è mi misi una giacchetta è usci con una torcia …

( avevo una grande fifa … volevo sapere però cosa fosse quel fruscio …)

Ma la porta dietro di me si chiuse …

( menomale che mi sono portata le chiavi … aspetta dove sono … oh no … le ho dimenticate a casa … è adesso come faccio!!)

risenti il fruscio … è una saguma stava spuntando io scappai più velocemente possibile ma non mi accorsi che mi stavo andentrando nel bosco dopo un po’ di ore che correvo …

- non c’è la faccio più … sono sfinita … ma vidi di nuovo la sagoma … Presi un bastone .

- guarda che non mi fai paura! Vieni fuori se ne hai coraggio!! L’immagine di quell’individuo piano piano venne fuori …

ma io riscappai ma ero troppo stanca le immagini si soprapponevano … vedevo doppio poi buio …

 

Incominciavo ad riaprire gli occhi mi alzai di colpo … davanti a me c’era un focolare … lo guardai per alcuni secondi …

poi senti una voce.

- finalmente ti sei svegliata …

Vidi un riccio nero che aveva in mano la legna … un riccio … parlante … o mamma mia! °-°

 

- tu … tu … parli!?

- certo chi ti aspettavi …

- ma come fai?

- non credi di fare troppo domande!?

- scusa … aspetta un attimo … eri te che mi seguivi!

- si … - come ti permetti!?

- secondo te le persone si mettono a seguire le persone per caso?

- be no … cosa vuoi da me …

- non so perché ma tu sprigioni un energia simili al caos Emerald o forse anche di più … Io rimasi qualche minuto di silenzio …

- stai scherzando … stai vedere che sono le mie amiche … si è vero loro sono andate a fare una commissione! … dai ragazze venite fuori!! Lo so che siete qui!

- sei sicura di sentirti bene? - no!! Sto parlando con un riccio parlante! Ti sembra che stia bene!?

- ti potresti calmare … con la tua voce squillante mi stai facendo venire il Mal di testa …

- scusami … ma sono agitata non riesco a capire se sto sognando … oh …

- realtà …

- si giusto.

Lo guardai per pochi secondi …

Notai che era un riccio nero con delle strisce nere … il suo viso era sempre serio …

Senza pensarci dissi

- come ti chiami?

Lui alzo lo sguardo … ma poi si accascio per terra …

- ei tu! Ti senti bene!? Rispondi!! Lo smuovevo ma non si riprese … gli toccai il polso per vedere se cera polso ma non si sentiva neanche un battito … oh no … è morto!! Gli presi la mano con le lacrime agli occhi! È la strinsi forte … ci fu un grande bagliore … io mi scansai

Dopo 2 secondi si riprese …

- ah! Sei vivo!! Mi stavo preoccupando!! È lo abbraccia!

Lui si scanso …

- devono essere scaricate le batterie è tu me lai ricaricate …

- cosa … ma che sono un carica batterie! Aspetta un momento … sei un robò?

- si … è adesso se stai zitta due secondi!

- va bene … ascolta viene con me! Lo presi per un braccio … ma lui tolse la mia mano da lui …

- non ho bisogno del tuo accompagnamento! È se ne ando … ma io lo seguiti …

- perché mi segui …?

- c’è sempre un motivo perché uno ti segua …

- che fai mi ricopi!?

- e dai stavo scherzando …

- io non scherzo …

- va bene … ma te ne vai via così?

- si. - per favore non te ne andare … Lui si fermo.

- vieni con me … - cosa!?

- lo hai una casa incui andare?

- no … - allora andiamo?

- non ho bisogno del tuo aiuto!

 

Mentre se ne andava vidi che si accascio di nuovo per terra… Io feci un sospiro è lo portai a casa mia anche se le mie forze erano poche

( forse dandogli energia ha questo riccio … ho consumato anche le mie …)

 

Tenni stretto … ma le chiavi!? È vero me ne ero dimenticata! Controllai per la seconda volta … dopo poco le trovai … che stupida … apri la porta … lo appoggia due secondi sul divano … apri il divano letto è ci misi dei cuscini è una coperta … so che un robò … ma non si sa mai … lo copri … è lo misi a letto. Poi salì le scale … molte volte sbandavo … di nuove le immagini si soprapponevano … devo tenere d’uro ancora le ultime scale … apri la porta di camera mia … poi mi coricai è mi addormentai in un sonno profondo. Ma nel mio sonno mi facevo tante domande …

 

Di quale potere stava parlando? Chi è quel riccio? Che cosa vuole da me?

 

 

_________________________________

 

con l'aiuto di Hilary ... grazie non sapevo cosa inventarmi ...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: VanillaMilk95