Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nuage9    19/03/2011    4 recensioni
Ovvero: i dolori del giovane Sha Gojyo, che non ha ancora imparato a tenere la bocca chiusa quando dovrebbe.
1: « Altrimenti - rispondo a quella domanda inespressa - che fai? Tiri fuori la tua pistola? (...) Allora avanti, sono curioso di vedere se batti almeno la tua shoreiju » e scoppio a ridere, notando la faccia di Sanzo - che no, non si era affatto accorto del doppio senso.
2: « Oggi sei proprio in crisi d’astinenza, eh, Sanzo? »
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una giornata con il venerabile Sanzo
Fandom: Saiyuki
Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojyo
Genere: Generale, Comico, Slice of Life
Avvertimenti: Double Drabble, Missing Moments
Prompt del capitolo: n° 01 - Alba
Disclaimer: I personaggi di Saiyuki non mi appartengono e la fanfiction non è scritta a scopo di lucro.
Note: 1) Questa raccolta partecipa al The One Hundred Prompt Project, indetto da BlackIceCrystal;
The One Hundred Prompt Project
2) Forse non è propriamente comica, ma almeno ci prova - l'intento sarebbe di far sorridere almeno un pochino. Forse, se sarò abbastanza annoiata ispirata, ne farò una raccolta (così da fare all'incirca cinque capitoli, ovvero tutto il I argomento della challenge).
P.S: Sono 200 parole tonde tonde *O*

Una giornata con il venerabile Sanzo
Il buongiorno si vede dal mattino?

E’ appena l’alba: il sole sorge all’orizzonte, alle nostre spalle. Sanzo, davanti a me, ancora dorme - è facile, per lui! Il posto del passeggero di Jeep è comodo e non lo deve dividere con una stupida scimmia che occupa tutto lo spazio vitale disponibile.
Tiro un calcio proprio al suo sedile e lo sento - più o meno - grugnire.
« Allora sei sveglio, bonzo corrotto? » sussurro, ma la mia è piuttosto una constatazione.
In risposta, una sorta di ringhio - un’intimazione a star zitto, a tornare a dormire.
« Altrimenti - rispondo a quella domanda inespressa - che fai? Tiri fuori la tua pistola? »
Finalmente si gira, gli occhi semichiusi pieni di irritazione.
« Potrebbe essere. Sarebbe la volta buona che ti faccio secco, o che la metto in quel posto, dannato kappa » sibila, incurante del fatto che, detta così...
Non posso non raccogliere la provocazione.
« Sul serio? Allora avanti, sono curioso di vedere se batti almeno la tua shoreiju » e scoppio a ridere, notando la faccia di Sanzo - che no, non si era affatto accorto del doppio senso.
E’ appena l’alba: il sole sorge all’orizzonte, di fronte a me. Se proprio devo scappare, tanto vale mettergli la luce contro per impedirgli di prendere bene la mira!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nuage9