Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    19/03/2011    6 recensioni
C'era una volta....
E' così che iniziano tutte le favole; è incredibile come 3 parole riescano a scaturire così tante emozioni: felicità, curiosità, suspance....ed è così che inizia la nostra storia con un ''C'era una volta''.
Come sempre non vi dico niente, solo che è una fiaba rielabborata su Trent e Gwe(probabilmente nessuno la conoscerà questa fiaba però fa niente)
recensite por favor
Enjoy the read
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e principesse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
C'era una volta....
E' così che iniziano tutte le favole; è incredibile come 3 parole riescano a scaturire così tante emozioni: felicità, curiosità, suspance....ed è così che inizia la nostra storia con un ''C'era una volta''.  

Nel reame di Wawanakwa, governato dalla regina Bridgette e il re Geoff, regnava la pace: tutti gli abitanti erano felici e nussuno si lamentava.
I due sovrani avevavno anche una splendida figlia la principessa Gwen, che aveva i capelli neri come la pece e striati di un blu notte e degli occhi color ebano che avevano stregato non pochi uomini, la principessa era molto amata. era gentile, intelligente e onesta...una perfetta erede.
Ma purtroppo il perfido duca Chris Mclain aveva messo gli occhi sia sulla corona che sull'erede al trono e cercava in tutti i modi di sposare la giovane ragazza.
Così un giorno il duca le donò una collana composta da 112 diamanti per convincerla a sposarlo; ma la prinipessa aveva un animo romantico e sognava il vero amore così reclinò per l'ennesima volta la proposta, facendo aumentare l'ira del perfido duca< Non vuole sposarmi?!Bene allora peggio per lei! >disse salendo sul cavallo, ormai il duca aveva esaudito tutte le idee aveva provato a corteggiarla, a farle numerosi e costosi regali, a parlarle ma lei non voleva accettare; così esasperato si recò dalla strega Heather la persona più malefica in tutto il reame.
Dopo aver attraversato la valle dei perdenti e le cascate della vergogna, il duca arrivò alla dimora della strga: un castello situato s di un amontagna perennemente oscura.
< Come posso esserle utile duca? >xhiese la strega vedendo l'uomo< O potentissima strega punisci la figlia del re, la principessa Gwen, ella ha reclinato la mia proposta di matrimonio ma accecata dal desiderio si è comunque presa il mio dono....Fai giustizia!! >urlò il duca alla strega, la strega guardò l'uomo: bramava così tanto diventare re che er avenuto da lei< Bnene. La principessa sarà rinchiusa in un gazebo fatto di oro e argento, immobilizzata da un incantesimo e solo chi riuscirà a superare in tempo una prova e addormenterà la bestai potrà liberarla, ma se il malcapitato non riuscirà nell'impresa sarà tramutato in formica >disse la strega ghignando.
Gli occhi del duca iniziarono a brillare: lui l'avrebbe liberata e sarebbe diventato re...qusto era il suo destino.
< Ora ritorna al tuo castello, domani il re ti manderà a chiamare per cercare la sua mata figlia; ma ricorda di non intraprendere questa sfida prima del 3 giorno altrimenti la tua disfatta è certa >disse la strega scagliando l'incantesimo sull'innocente principessa.
COME LA STREGA AVEVA PREETTO IL GIORNO DOPO IL RE CONVOCò TUTTI I DUCHI , I MARCHESIE EI CONTI PER TROVARE SUA FIGLIA MA NESSUNO RIUSC' A TORNARE INDIETRO PER RACCONTARE LA TERRIBILE PROVA CHE I CAVALIERI DOVEVANO INTRAPRENDERE.
Il quarto giorno il duca si fecwe avanti e si diresse al gazebo dorato, era così sicuro di riuscire nell'impresa che non si preoccupò nemmeno armarsi.
Durante il tragitto il duca incontrò un menestrello dagli occhi di smerallo< Buondì caro duca, anche lei si accinge a salvare la principessa? >ciese il ragazzo inchinadosi< Si Trent, e stai certo che vincerò la sfida quindi preparati a suonare per me >ghignò ma il menestrello che oltre a essere un bellissimo ragazzo era anche intelligente aveva capito che l'unica persona che aveva potuto fare una cosa del genere alla principessa doveva essere il duca, coasì lo seguì.
Arrivati in una radura il duca vide qualcosa prillare in mezzo al prato, si chinò e lo prese: era uno dei diamanti della principessa.
Una musica eccheggiò nell'aria e dal terreno apparve un gazebo fatto di oro e argento al cui interno vi era la principessa, immobile su una sedia con una clessidra tra le manie bella come non mai...ma davanti a lei c'era un'orribile bestia con enormi zanne e occhi color del sangue.
< Caro duca, anche lei qui, fate presto se volete liberarmi dovete raccogliere tutti i diamanti prima dello scadere del tempo se no saretre trasformato in una formica, fate presto! >disse la principessa; mentre il duca roccaglieva i diamanti il mwenestrello ammirava la prinicpessa, era la più bella fanciulla su cui avesse mai messo gli occhi.
< Caro duca avete trovatoi tutti i diamanti il tempo e quasi scaduto? >il duca sigirò in tempo per vedere l'ultimo granello cadere nella parte inferiore della clessidra, era finita, anche lui aveva perso.
< Addio, spero che nessuno altro morirà per me >disse la principessa riscomparendo.
 Trent vide il gazebo e la principesTrent vide il gazebo e la principessa svanire, era rimasto estasiato alla visione della ragazza non poteva lasciare che scomparisse così?!
Vide un luccichio vicino i suoi piedi:un diamante, si accovacciò e lo prese facendo riapparire il gazebo.
< Perchè volete tentare anche voi? >chiese la principessa sinceramente preoccupata< Dovevo rivedervi, o principessa, da quando i nostri occhi si sono incrociati il mio cuore e la mia anima sono vostri, vi prego lasciate che questo umile menestrello vi salvi? >chiese il ragazzo oinchinadosi, la principessa colpita da quelle parole così sincere e dolci acconsentì sperando nel successo del ragazzo.
Dopo 5 minuti il menestrello aveva trovato olo 10 diamanti< Non disperate riuscirò a trovarli tutti e 112 in tempo >disse il menestrello rassicurando la principessa, doveva farcel non poteva permettere che la principessa fosse rinchiusa.
Al 9 minuto aveva trovato 20 diamanti ma non erano abbastanza, scoraggiato prese la sua chitarra e iniziò a suonare una malinconica sinfonia aspettando la sua fine.
Ma gli abuitanti della foresta, che avevano visto la purezza nelle intenzioni del ragazzo, iniziarono a cercare i diamanti e nel giro di pochi minuti riuscirono a trovarli tutti< Grazie amici>li ringhiazzò il ragazzo, corse davanti alla bestia e gliene lanciò uno per farla addormentare e poi corse dall'amata.
< O principessa vi rendo la vostra collana di 111 diamanti , splendenti quasi quanto il vostro sorriso >disse Trent mettendo la collana alla ragazza, Gwen arrossì leggermente oincrociando gli occhi del ragazzao< O caro menestrello come posso ringraziarvi? >chiese la principessa sorridendogli< L'unico modo per rendermi felice è vedervi sorridere per sempre, non chiedo altro >disse prendendole le mani< Se volete vedere oil mio sorriso per sempre allora perchè non mi rimanete accanto per sempre? >chiese Gwen supplicandolo con gli occhi< Non chiedo altro >rispose Trent chinandosi e dandole un bacio a fior di labbra....
E così il menestrello che aveva cercato di liberare la principessa per amore e non per convenienza divenne re e regnò affianco del suo unico amore per sempre....
*angolo dell'autrice
allora la fiabo la potete trovare su youtube scrivendo il titolo e poi che dire
vi ringrazzio per aver letto e sono al settimo cielo se recensite....
Pace e Amore
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy