Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: telesette    20/03/2011    1 recensioni
Crilin e C-18 sono appena sposati... e già cominciano i problemi! Possibile ? Che sarà successo di tanto grave da mettere subito in crisi una coppia ? Scopriamolo insieme...
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Crilin
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Andiamo, è ridicolo - esclamò Crilin. - Si può sapere che ti ho fatto questa volta ?

- E hai anche il coraggio di chiedermelo ?!?

 

Nonostante le urla che provenivano dal piano di sopra della Kame-House, il vecchio Genio continuava a leggere i suoi giornaletti come se niente fosse. Non si scompose nemmeno quando un Ki-Blast di notevole potenza fece tremare l'intera isoletta, uscendo dalla finestra della camera dei due sposini.

 

- Ma... Ma sei matta ? - gemette Crilin. - Potevi uccidermi con quello...

- Ed è proprio quello che dovrei fare, "ammazzarti" !!!

- Ma... Ma... PERCHE' ?!?

- Perché sei un IDIOTA - la voce di C-18, nonostante la rabbia, era rotta da un lieve singhiozzo. - Solo un grandissimo, immenso e incommensurabile... idiota!

- C-18, calmati...

- Va all'inferno - un altra scarica di raggi micidiali uscì dalla finestra, costringendo Crilin ad uscire in volo per evitarli.

 

Una volta fuori, tirò un sospiro di sollievo.

 

- Uff - esclamò. - Se almeno capissi che accidenti le è preso...

 

***

 

Con i nervi ormai a fior di pelle, C-18 cominciò a girare in tondo per la stanza con le braccia conserte. Era semplicemente "furiosa", eppure allo stesso tempo triste e amareggiata...

 

- Che stupido - mormorò, buttandosi infine sul letto, con lo sguardo rivolto al soffitto. - Stupido, stupido che non sei altro... STUPIDO !!!

 

Se invece del cuscino avesse lanciato un'altra scarica di energia, invece di un buco nel tetto sarebbe scomparso semplicemente il tetto.

 

***

 

- C-18 - esclamò Crilin da dietro la porta, cercando di convincerla a ragionare. - Andiamo C-18, aprimi... Non puoi tenermi fuori così: è ANCHE casa mia, in fondo!

- Va al diavolo - rispose la biondina con rabbia, senza nemmeno voltare la testa. - Non voglio né vederti né sentirti, anzi mi piacerebbe perfino poter dimenticare che ESISTI !!!

- C-18...

- Basta - tagliò corto la ragazza, voltando la testa dall'altro lato, cercando di non sentirlo. - Se sei così stupido da non capire QUANTO sei stupido, vedi di portare la tua stupidità altrove... Vattene via!

- Ma...

- Sparisci !!!

 

Il tono secco dell'ultima parola fece capire a Crilin che era praticamente inutile insistere. Volente o nolente, non poteva fare altro che cambiare aria... Tuttavia, se avesse potuto vedere attraverso i muri, si sarebbe accorto che C-18 stava "piangendo"...

 

***

 

- Arrivo... Arrivo - brontolò Yamcha, alzandosi dal letto di malavoglia.

 

Il campanello suonò un'altra volta. Yamcha si aggiustò i capelli spettinati con una mano e sbadigliò rumorosamente con l'altra, prima di andare ad aprire.

 

- Insomma Karen, va bene che l'ultima volta è stato piacevole, ma ti sembra il caso di farlo a quest'or...

 

Gli occhi dello scapestrato sciupafemmine si spalancarono ripetutamente, non appena vide il volto triste e sconsolato del suo amico fermo sulla porta.

 

- Cri... Crilin ?!?

- Accetti un ospite per una notte ? - domandò lui, imbarazzato, cercando di nascondere il borsone che si era portato dietro.

 

( continua )

 

NOTA:

"Autori per il Giappone" è un'iniziativa di sostegno organizzata dall'autrice Lara Manni

Per saperne di più, visitate questo link:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Un piccolo contributo per una grande opera a beneficio di molti...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: telesette