Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lillikiasisters    20/03/2011    2 recensioni
"E se i sogni si potessero avverare? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caroline e Alyson sono amiche, la loro amicizia ormai è decennale; sono passati 17 anni dal loro primo incontro all'asilo, si definiscono sorelle.
Da un anno vivono insieme a Milano, la loro vita è piena di divertimento, risate e lunghe chiacchierate. Caroline è la parte folle mentre Alyson è la parte più razionale della coppia.
Progettano un viaggio da troppo tempo ormai, è arrivato il momento di attuarlo. Il sogno è quello classico, l'America, NYC precisamente.
Alyson è da giorni che cerca di organizzare la partenza, biglietti aerei, hotel e ancora niente è sistemato; Caroline, invece, si diverte a fare shopping tra le varie vie di Milano. Manca solo una settimana alla partenza!!
C "Sore, quanti ragazzi pensi che conquisteremo?!" dice sorridendo mentre sistema la valigia sul letto.
A "Mmmmh..almeno...tutta Manhattan!! Ahahaha"
C "Vero!!" le fa un occhilino.
Alyson da pochi mesi si era lasciata con il suo ragazzo storico, Daniel, che ovviamente Caro non sopportava; quest'ultima, non è molto propensa alle relazioni durature, le piace conquistarlo ma dopo due giorni lo molla.
Le valige sono pronte, arrivano a Malpensa con mezza casa appresso, il viaggio sarà lungo e per questo non può mancare l'ipod.
A "Bè finalmente il sogno si avvera!" dice con un sorriso enorme impresso sul suo volto.
C "Non vedo l'ora di passeggiare per le vie di NY e poi.. fare shopping sulla V strada" aggiunge esaltata.
C-A "New York arriviamo!!"
------------------
Le sette ore di aereo sono state veramente lunghe, Aly si è appisolata ascoltando il suo cantante preferito, Ligabue, mentre Caro leggeva un libro, un malloppo di 1500 pagine.
C "Aly, Alyson siamo arrivate a destinazione"
A "Davvero?? Di già??!!" dice ancora assonnata, spegne l'ipod e inizia a sbirciare dal finestrino, lancia un piccolo urlo.
-----------
Scedono dal taxi che le ha portate nell'hotel al centro di New York (Non hanno badato a spese!!). Entrano in camera, Caroline non riesce a credere ai suoi occhi, era a NY, NY la città che adora di più; come una bambina inizia a correre da una parte all' altra della stranza, guardano dall'enorme finestra che si affaccia si Central Park. Alyson è paralizzata, non riesce a spiccicare parola e così:
C "Ehii, ma tu ci credi??!!"
A "Nnno" balbetta.
C " E' veramente un sogno, ma ora bisogna viverlo!"
Caro si cambia velocemente e scende nella hall per ambientarsi, indossa un paio di shorts di jeans, una camicia bianca e delle meravigliose scarpe col tacco; i suoi capelli castano chiaro sono tirati indietro da un cerchetto Gucci. Arrivata, si guarda in torno e si accomoda su un enorme divano nel bar dell'hotel, poche persone sono li insieme a lei.
Legge una rivista, quando un ragazzo molto carino si avvicina.
"Ciao, ci conosciamo?" dice sedendosi sulla poltrona di fronte a lei.
Lei alza lo sguardo, lo osserva e poi abbassando gli occhi risponde "Che io sappia no! Metodo molto banale per rimorchiare" con aria di sufficienza.
"Questo è vero, comunque posso offrirti qualcosa da bere?"
C "Si grazie" poi togliendo la rivista aggiunge "Non accetto drink dagli sconosciuti".
Così lui le tende la mano e si presenta, "Piacere, il mio nome è Joe, il tuo?"
C " Mi chiamo Caroline, piacere.
I due iniziano a scherzare, Caro gli racconta che è nuova a NY e così il ragazzo le propone di uscire e che le farà di guida. Lei prima lo mantiene sulle spine ma poi rifiuta all'invito.
C "Mi dispiace, non posso, la mia amica sta ancora in camera"
J "Accetto il tuo rifiuto" le dice sorridendo "Mi devi un' uscita!"
Caroline gli fa un sorriso e sale in camera, lasciando Joe qui a guardarla, arrivata in camera racconta tutto a Alyson!





Ecco il mio primo capitolo! Non ho mai postato nulla
siate buone con me!
a presto! -kia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lillikiasisters