Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Babi x_elisamariaculcasi    20/03/2011    0 recensioni
Elena è la giovane erede di una prestigiosa famiglia inglese.
Diciannove anni dopo la sua nascita giunge a Winchester, città natale della madre Rose, per poi essere accolta nella tenuta di famiglia dallo zio Joel.
La giovane incontra presto Francesco, nobile e abile spadaccino arruolatosi anni prima nell' esercito francese.
I due si innamoreranno ma, il fratello di Francesco e acerrimo nemico della famiglia di Elena, Caedmon, sarà pronto ad ostacolare il loro amore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elena
Prologo

Sono trascorsi diciannove anni dal giorno in cui Rose e Jan decisero di lasciare Winchester per intraprendere la romantica ed avvincente avventura della loro vita insieme.
Frutto del loro amore, la giovane e bella Elena, una ragazza al contempo molto dolce, forte e fiera.
La storia tormentata dei genitori ha affascinato Elena fin da quando era bambina, facendole nutrire profonda fiducia nella forza dell’ amore e nella capacità di quest’ ultimo di superare qualsiasi ostacolo come quello, imposto dalle convinzioni del secolo, riguardante l’ inaccettabilità di un matrimonio fra una nobile, come Rose, e un servo, come Jan.
La nostra protagonista dovrà superare con coraggio le difficoltà che si presenteranno nel corso del tempo e impedire all’ acerrimo nemico della sua prestigiosa famiglia, Caedmon Hill, di separarla da quello che sarà l’ unico amore della sua vita: Francesco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Babi x_elisamariaculcasi