Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: VENom_    20/03/2011    2 recensioni
[...] Max rimase impietrito,i battiti del suo cuore rallentarono.Non poteva essere vero.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Green
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 15 Dicembre e il rumore della pioggia contro i vetri fece svegliare Max malvolentieri quella mattina.Controllò l'orologio: erano le nove.Si alzò goffamente dal letto e andò in cucina dove trovò Craig già sveglio.
"Hey"
"Buongiorno amore, buon compleanno.Come mai così mattiniero? "
"Colpa della pioggia e tu? "
"Mi ha svegliato il telefono" la sua voce si incupì.
"E chi era? " chiese Max acido.
"Come mai così acido stamattina? " chiese Craig lasciandogli una scia di bacisul collo.
"Come mai non rispondi alle domande che ti vengono fatte stamattina? " rispose bruscamente Max.
Craig abbassò lo sguardo. Max lo guardavo confuso,non capiva il perchè del suo comportamento.Dopo un po indispettito cercò di parlare ma fu bloccato dalle parole di Craig.
"Stamattina hanno chiamato dal carcere.Ronnie. . .Ronnie è morto."



Silenzio.
Max rimase impietrito,i battiti del suo cuore rallentarono.Non poteva essere vero.Non ci credeva,non voleva crederci.Non poteva essere morto davvero.


" Co...come è.. è successo? " chiese singhiozzando.
" Si è suicidato" rispose freddo Craig.
Max corse in camera sua,prese un paio di jeans dal pavimento e una felpa e uscì di casa.
Correva.La pioggia nascondeva le sue lacrime.Cadde,ma si rialzò subito non poteva perdere  tempo.

Quando arrivò era come se lo stessero già aspettando.
"Mi dispiace" fu l'unica cosa che gli dissero e gli porsero un biglietto.
"Lo abbiamo trovato accanto al suo corpo.L'ha scritto prim di suicidarsi"
Lentamente Max lo aprì.Il biglietto diceva

"Buon compleanno Max.
                                            Ti amo."



Questo fu l'ultimo ricordo che Max ebbe di Ronnie,prima di spararsi.






Carciof's Corner !
Salve a tutti. Questa è la mia prima Fan Fiction che scrivo quindi scusate per eventuali errori, o meglio, per la stupidità della storia.
Recensite per dirmi se vi piace e magari darmi qualche consiglio.
Ciao Carciof.








 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: VENom_