Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    21/03/2011    3 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 31-

 

 

<< Complimenti ragazzi!>>

Abbraccio per l’ennesima volta Georg che non si fa pregare due volte per ricambiare l’abbraccio, l’after show party è appena finito, e adesso ci troviamo a casa in salotto che fissiamo come degli idioti il premio messo al centro del tavolino in vetro.

<< Io vado a letto, Buona notte a tutti ragazzi.>>

<< Notte Gustav, a domani.>>

Salutiamo in caro il batterista mentre Bill e Laura si mangiano molto evidentemente con gli occhi, le mani di lui stanno sopra la coscia di lei facendo scorrere lentamente le unghie laccate di nero su e giù in un movimento alquanto ripetitivo.

<< Saph potresti venire in camera con me, devo mostrarti una cosa!>>

Annuisco alzandomi con lui dal divano, Tom non ci molla con lo sguardo fin quando non scompariamo nel corridoio, Georg mi prende per mano e mi fa accomodare dentro la camera tenendo la luce spenta, vado un po' a tentoni per la stanza cercando di non cadere in terra e ammazzarmi.

<< So che forse è troppo presto ma….>>

Non gli do il tempo di terminare la frase che lo bacio stringendolo a me il più possibile, il suo caldo fiato mi fa venire la pelle d'oca, gli mordo il labbro inferiore sussurrandogli sulle labbra.

<< Voglio fare l’amore con te!>>


Le inizio ad accarezzare le labbra e a osservarle come se fossero un frutto prelibato, mentre lei mi osserva con occhi desiderosi .

Lentamente avvicino il mio viso al suo e la bacio .

Un bacio che racchiude tutto quello che provo per lei .

Un bacio pieno di desiderio .

Un bacio privo di menzogne .

Pieno d’amore.

Faccio scivolare le mani sui suoi fianchi e la stringo maggiormente a me .

La voglio sentire sulla mia pelle .

E sentire quella voce calda e melodiosa che mi manda sempre in tilt .

Mi stacco, il tanto giusto per liberarla dal vestito che le sta di intralcio e la faccio stendere delicatamente sul letto Mi metto sopra di lei e le incomincio a baciare il collo fino all’ombelico, dove la sento sussultare appena le lascio un piccolo morso e lei rabbrividisce sotto di me.

Saphire, con gesto impaziente, mi toglie la maglia e slaccia il jeans, però si ritrae un po’ arrossendo leggermente, le sorrido ricongiungendo per l’ennesima volta le nostre lingue faccio scivolare il mio Jeans in terra ora siamo tutti e due in intimo .

Il suo corpo bianco e perfetto e i suoi lunghi capelli sparpagliati sul cuscino, la fa assomigliare a una bellissima dea . Cotto a puntino? Si adesso ne sono consapevole.

Le sfioro le cosce candide e le tolgo il reggiseno con l’ indice le disegno dei piccoli cerchi su quella pelle pulita e profumata .

Appoggio le labbra sul suo seno, succhiandolo appena la sento gemere non appena la mia lingua accarezza un suo capezzolo, mi accarezza la schiena dolcemente, facendo scorrere la punta delle unghie sulle mie braccia , facendomi rabbrividire e venire la pelle d'oca

Gli abbasso gli slip mentre lei fa scivolare i boxer sotto il letto, apre di più le gambe facendomi poi sistemare meglio in mezzo ad esse, le stuzzico un po’ il suo piacere con le dita sentendola già tremendamente calda entro delicatamente in lei, facendola gemere in modo tutt'altro che silenzioso .

Inizio a muovere il bacino contro il suo, prima piano poi sempre più forte , che fa urlare entrambi, in questo momento il mio ultimo problema è che Tom possa sentirci, oramai il risultato della guerra si capisce benissimo, ho vinto io e sarà difficile per lui mandare giù questa brutta sconfitta,

Mi chino leggermente per mordicchiarle il lobo dell’orecchio, mentre Saphire mi cinge i fianchi con le gambe, le accarezzo l’interno coscia lasciandomi cogliere da urla causate dalla lingua di Saph che succhia avidamente la pelle del mio collo lasciandomi sicuramente dei segni violacei.

Con un’ultima spinta raggiungiamo l’ apice e, stanco, mi stendo di fianco a lei , si poggia al mio petto respirando affannosamente

<< Da quant’è che noi due non abbiamo un momento d’intimità?>>

<< Sei stata la mia groupie per una settimana, poi Tom ti ha portata via.>>

Le circondo le spalle con un braccio, mentre lei tira le lenzuola azzurre sopra di noi, le comincio ad accarezzare i capelli facendo assestare il respiro

<< Già, ma adesso cosa succederà tra di noi?>>

<< Quello che doveva succedere da tempo,io voglio solo te e non permetterò a nessuno di farti soffrire di nuovo.>>

Mi stringe a se mentre posa un bacio delicato sul mio petto, oramai respiriamo regolarmente entrambi, le poggio un bacio sulla fronte sto per chiudere gli occhi ma un tonfo dalla camera di fronte alla nostra, quella di Tom, ci fa sobbalzare entrambi stringo ancora di più Saphire cullandola, ora appartiene a me.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin