Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yin Mei   Capitolo: 1
Un silenzio che solo di notte era di una perfezione tale.
Quella sera era la più fredda di tutte . La luna si rifletteva chiara attraverso il vetro di un balcone ma quel chiarore veniva bloccato dalle tende d'organce argentee.
Una ragazza si stringeva sempre più nelle sue calde coperte, attendendo il suo compagno che finisse di farsi la doccia. Nel silenzio si sentiva benissimo il rumore dell'acqua che cadeva dal secchio e andava a bagnare il corpo del ragazzo, oppure per terra..
Lei si strinse ancor di più nelle coperte quando un'ondata di vento gelido aprì violentemente la porta del balcone, non si era spaventata. No, non si sarebbe di certo spaventata del vento. Aveva altro per cui prendersi paura, non di una sciocchezza.
Il vento finalmente si placò e a seguire si sentì il rumore della porta del bagno che si aprì per poi chiudersi ancora. I passi scalzi, che lentamente raggiungevano la sua stanza per poi fermarsi dietro la porta.
Piccola one-shot Claude x Eleanor prima che succede quello che deve succedere.
Personaggi: Claude Faustas, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Yin Mei