Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    21/03/2011    0 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono mai stata una ragazza popolare a Miami. Neanche una ragazza sconosciuta o detta “Perdente”. Conoscevo abbastanza persone e avevo abbastanza amici, mi trovavo abbastanza bene.
Adesso mi ritrovo a non conoscere nessuno.
Mi trovo nell'atrio della mia nuova scuola, di fronte al mio nuovo armadietto viola cercando di capire dove può trovarsi l’aula di Fisica. Pensando, una ragazza vestita da cheerleader, dell’armadietto accanto al mio si avvicina ed esclama “Ciao!”-“Ciao..”- le rispondo -“Come ti chiami?”-“Hope”-“Piacere, sono Ariel”-“Piacere”- le sorrido e ci ritroviamo nel corridoio –“ Non ti ho mai vista in giro, sei nuova?”-“Si. Sono una novellina. Vengo da Miami”-“Ah wow Miami! Ci sono stata, è bellissima!”-“Si.. Lo so.. Mi manca.. Senti sai per caso dove si trova l’aula 22? Di fisica?”-“Ah. Adesso hai fisica. Guarda attraversa tutto il corridoio, l’ultima aula a sinistra.”-“Grazie mille”- suona la campanella e mi dirigo verso l’aula 22 e Ariel esclama -“Stai attenta!”-“Perché?”-“C’è un ragazzo, Bruno, che ha qualche problema e prende sotto occhio tutti.”-“Mai giudicare il libro dalla copertina!”-le sorrido ed entro in classe. La classe era piena e il professore mi sta aspettando “Oh buongiorno! Lei deve essere la signorina Adams”-“Si professore. Buongiorno anche a lei”-“Io sono il professore Ferrero.”- guarda la classe ed esclama “Ragazzi lei è Hope Adams. La vostra nuova compagna di fisica. Viene da Miami.”- la classe in silenzio e il professore si rivolge a me “Siediti! Guarda c’è un posto dietro, accanto a Martinez”- con una camminata veloce e silenziosa mi siedo vicino a questo bel ragazzo, alto, scuro di carnagione, con i capelli corti e ricci di color castano, un fisico muscoloso, labbra carnose e occhi grandi e neri come il petrolio. Mi fissa, lo guardo, gli sorrido e con un tono basso lo saluto ma lui gira lo sguardo. Forse lui è Bruno. Aveva ragione Ariel, è un po’ strano. Infatti, come mi giro per ascoltare il professore lui mi fissa. Questo succederà un paio di volte, tutti i giorni.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon