Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: sorrisimistialacrime    22/03/2011    7 recensioni
L'amore Ha Una Fine?
L'amore č Qualcosa Di bello o Qualcosa Di Brutto?
Gwen č Una Ragazza Che dopo esse Arrivata Al Punto di Aver Amato cosė tanto,Ha Un Dubbio..Era Amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ora eccomi qui a pensare a Noi.. Ricordo ancora cosa mi sussurravi negli orecchi quando mi abbracciavi:<<  We Gotta Figh For Love(Noi Dobbiamo Lottare Per Questo Amore)  >>.Quelle parole mi davano un senso di gioia e un brivido mi percorreva lungo la schiena e questo è Amore..Forse sono troppo romantica o forse lo sei Tu..E chi L’avrebbe mai detto che io Gwen mi sarei innamorata di un tipo come te! Te che con le tue canzoni mi facevi Rivivere un emozione che forse non se ne andrà mai perché è impressa nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore,non scorderò mai le nostre sere passate tra scherzi e risate Adesso non ci sono più..Si lo so ho sbagliato credere che Tra noi due potesse funzionare è un desiderio impossibile..Perdonami! Ti Prego dimmi che ritornerai!! Non so dove sei o che come stai so solo che mi manchi da morire! Mi mancano i nostri Lunghi sguardi…Non voglio stare Qua a Deprimermi.. Voglio solo che tu sia qua con me! Non so se ti ho perso per sempre,Non so se ti amo veramente,Ma ti prego se devi uscire della mia mente fallo Seriamente…Ora che sei via da me  non so come farò ad affrontare questa vitaPiena di tristezza perché non ci sei tu Accanto a me!..Questa è La Differenza tra Una Favola e La Vita reale,La Vita reale Non Ha Mai un lieto fine..Vorrei provare a Staccare la Spina ma Proprio non ci riesco! Suonò il campanello,mi alzai e andai ad aprire con malinconia..Alla porta c’Era un ragazzo coperto da delle rose..Subito pensai che erano per mia sorella così la chiamai,Però lei non c’è Dissi al Ragazzo di andarsene perché mia sorella non c’era,Lui ribatté in fretta: <<   Non sono Qui per tua Sorella Gwen,sono Qui per te!   >> .Io stupita dissi : <<   io?!?   >>. Lui Allora Rispose :<<   Sì Per Te Amore Mio!  >>.Si Chinò Scoprendosi il viso da Quelle Rose e Porgendomele Continuò :<<  Mi Sei Mancata Sai?    >>.Io Felicissima Risposi : <<   Anche tu mi sei Mancato Ti Amo e Ricordatelo!   >>.lui Annuì e ci baciammo,Lui Come hai Vecchi tempi mi Sussurrò nell’ Orecchio : <<  We Gotta Figh For Love   >>.                        
                         Angolo Dell'Autrice*
                     Questa è Una Storia un Po Banale,Spero che Vi Piaccia..
                      Ha un Capitolo Solo Scusatemi Ma Avevo Perso L'ispirazione..
                        Commentete Grazie :)
                                 
                       
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sorrisimistialacrime