Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    22/03/2011    4 recensioni
Questa sarà una raccolta di ben 10 capitoli dedicata ai caratteri dei personaggi principali di questa meravigliosa serie TV. Non preoccupatevi per i titoli dei capitoli, anzi... mi sono riproposta di fare un esperimento! Vediaqmo se, leggendo il titolo del solo capitolo riuscirete a comprendere di chi intendo parlare. "Dando inizio alle danze" vi scongiuro di recensire! (Anche perchè così possa capire se vi piace o meno, se il mio esperimento può proseguire o se, più semplicemente, faccio erori di qualsiasi tipo) Buona lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che non intendo dirvi cos'è nè come dovrebbe essere ma farne un discorso in generale e spero scopriate voi il nome del personaggio descritto!

Ciascuno di voi starà pensando a una cosa differente: chi a se stesso, chi al/alla fidanzato/a, chi al principe azzurro o, forse, a un oggetto.
La bellezza in se è molto soggettiva, come tutti sanno.
La cosa particolare di ciò è che ogni qual volta crediamo di averla, a portata di mano, ci accorgiamo che non è quello giusto.
Essa è come lui bello (non per tutti) ma inavvicinabile…No, non è Gregory House
Potete osservarlo da qui per capire che è triste, triste per una donna un tempo sua moglie e ora?
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold