Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnappina    22/03/2011    2 recensioni
Un piccolo one-shot senza senso dopo la rottura degl hold panic !
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non aveva mai pensato che salire sul palco fosse diventata la cosa più difficile da fare in tutta la sua esistenza , una volta per lui , salire sul palco provocava eccitazione a mille e una strana euforia che si portava dietro per giorni e giorni . Ora al solo pensiero si salire sul palco gli metteva una strana ansia , di quella che ti prende lo stomaco e non ti fa respirare per il dolore , ma non era ansia da prestazione no , era l'ansia di avere la sua destra e la sua sinistra " vuote " , non letteralmente insomma , c'erano Dallon e Ian ai suoi lati ... ma , erano vuoti , spenti . non aveva più la presenza decisa di jwalk e la presenza fragile di ryo . Dio , erano passati tre anni eppure ancora non si era abituato . Spence , caro , Spence troppo lontano e nascosto dalla batteria per dargli conforto. 

 

hey moon, please forget to fall down;
hey moon, don't you go down.
 
dio . ci risiamo , la voce s'incrina e l'ansia stringe la presa sullo stomaco , gli muore la voce in gola e mentre sussurra quelle parole , una sola lacrima scende sul viso . una lacrima di amarezza , di dolore , qualcosa che ancora non ha digerito , perchè è troppo forte per lui , quel dolore . gli mancano e non puo' nasconderlo , non è giusto nei suoi confronti e neanche in quelli di Spence , quella frase senza di loro non ha più significato , perfino la canzone non ha più senso , non è la stessa. Non c'è il controcanto di Jwalk e non c'è la voce di Ryan  a seguire le sue parole , non c'è Ryan al suo fianco , Non c'è più. e si odia , si odia profondamente perchè piange , piange.

- SO CHE FA SCHIFO , MA NON SIATE COSì CATTIVI NELLE RECENSIONI ! I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO , PURTROPPO.  QUESTA COSA L'HO BUTTATA GIU' DOPO CHE MI SONO RIVISTA IL CONCERTO IN BRASILE DEI PANIC ! E ... VEDERE BDEN CHE PIANGEVA SU NORTHERN DOWNPOUR NON ERA MICA UNA BELLA COSA. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Gnappina