Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: OperationFailed    22/03/2011    5 recensioni
Mescoliamo BOBD e le immagini del terremoto in Giappone. Pensiamo che tra le facce sorridenti dei ragazzi che si vedono in "Awesome as fuck", magari qualcuno non c'è più. Qualcuno ha perso tutto. E' pensando a queste cose che ho scritto la flashfic. Spero vogliate leggerla con il rispetto nel cuore, perché i giapponesi hanno una compostezza, nel loro atroce dolore, che mi fa soffrire ancora di più.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broken boulevard. Not a dream.



La polvere ancora si alza al cielo mentre tutto crolla. Hanno appena smesso di scuoterci e rigirarci, come si fa con quelle palline con dentro la neve. Solo che noi siamo persone. Le fiamme che ingoiano i palazzi scappano a contatto con l’acqua, onde così alte che pensi di non riuscire più a vedere il cielo.

My shadow’s the only thing that walks besides me.

Se eri in piedi ti ritrovi a terra, se eri tra quattro mura sei ora sepolto vivo, se eri all’aperto qualche crepa nell’asfalto ti ha divorato.

On the boulevard of broken dreams.

Il frastuono è una ratatouille di urla e boati che si susseguono. Verrebbe da dire che la terra sta fagocitando se stessa. Si sta nutrendo dei suoi figli, sta vomitando la sua rabbia. Prima o poi tornerà la quiete, e saranno solo macerie e cenere.

‘til then I walk alone.


-


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: OperationFailed