Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    23/03/2011    1 recensioni
"Aveva dovuto sottostare ai ricatti di un paparazzo: "O i Jonas Brothers spariscono, o questo scoop sarà sulla bocca di tutti"."
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 nda: eccomi, di nuovo, alle prese con le combinazioni assude di questo contest. Stavolta, tocca ai Jonas!


«Vaffanculo, capito? Vaffanculo!»
Ormai era finita.
Davvero.
«Non puoi decidere così della nostra vita! Per il tuo egoismo, hai deluso milioni di persone, e i tuoi fratelli. E me
Clive era sull'orlo nel pieno di una crisi di nervi. La loro relazione andava avanti da un anno e due mesi. 
E Joseph aveva rovinato tutto.
Nascondendolo.
Mentendogli.
Cedendo.
Aveva dovuto sottostare ai ricatti di un paparazzo: "O i Jonas Brothers spariscono, o questo scoop sarà sulla bocca di tutti".
Simon Geary era diventato un giornalista, dopo essere stato scartato per far posto ai "Sons Of Jonas".
Non li aveva mai perdonati. 
Li aveva scoperti. E ricattati.
Ora i Jonas Brothers non esistevano più, tranne che nei ricordi di qualche vecchia fan, non più l'adolescente dei tempi d'oro.
All' ultimo concerto si erano presentate centomila persone. Forse di più.
Era stato annullato.
I Jonas Brothers erano fuori dalla scena.
 
 
«Siamo sul Red Carpet del grande concerto: "Jonas Brothers Back On Scene".
C'è il tutto esaurito, troviamo fans vecchi e nuovi.
Vediamo passare Selena Gomez, Demi Lovato, Taylor Swift, Miley Cyrus...
Ma eccoli, Kevin, Joe e Nick.
Prima però, abbiamo l'onore di un intervista con Clive Dakoty, il marito di Joe.
 
Colui che ha reso tutto questo, dopo 15 anni, possibile.»


nda: 
Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »



"Al 1615528 dei Jonas Brothers risponde:

❶Double Drabble ❻Biografico ❶PG_13 (Parental Guide Suggested) ❺OC ❺Canon ❷Antagonista ❽Minimo un salto temporale"

Ho avuto non poche difficoltà per l'Antagonista e il Canon (che non credo di aver rispettato >.<), ma spero di aver fatto un buon lavoro!
Beh, che aspettate? Andate a rispondere! :D
Alla prossima, Alex!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream