Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Silene Nocturna    23/03/2011    10 recensioni
Storia scritta soltanto per l`autrice Benny.
Un momento di pensieri per Chichi, rivolti a suo marito Goku, durante il suo ritorno sulla Terra durante il periodo di Majin Bu
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presento questa piccola storiella svoltasi durante l`inizio del torneo di arti marziali, prima dell`arrivo di Majin Bu, e di cui non sono affatto soddisfatta XD Ma c`è un motivo... L`ho fatto per l`aurice Benny che nonostante le mie lavate di capo (a volte un po` esagerate XD) è stata così gentile da lasciarmi una recensione ne L`Ospite e la Terrestre, che non è neanche sulla sua coppia preferita!
Cerco almeno di ringraziarti^^

 

 

Dopotutto è un Saiyan

 

La persone intorno a noi si accalcano mentre il gruppo comincia ad intravedere la fila delle iscrizioni.
Poso lo sguardo su Goten, il mio piccolo che ogni volta mi soffermo ad osservare con tenerezza pensando a quell`incredibile somiglianza.
Iamko e Crili sono in trepidante attesa, sono decisi a cercare mio marito, mentre io arrestando il passo sento mio figlio maggiore parlare di lui, che e` lontano da troppi anni ormai... Mi sorprendo di me stessa abbassando lo sguardo, accennando un sorriso. I sentimenti per Goku maturano. Ho deciso di accettare una scelta che lui aveva già compiuto molti anni orsono; stavolta non ho intenzione di sgridarlo... Ho cresciuto due figli, infondo me la sono sempre cavata. E` la sua indole, non posso chiedergli di rinnegare la propria natura. Dopotutto è un Saiyan.
Un fruscio... Appare, identico alla nostra ultima volta.
- Oh Goku... Oh amore mio.-

 

 

150 Parole, credo... Sperando in un giudizio positivo per ciò che ho scritto :)
Grazie,

Nihila

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna